Calvizie

Reaction score
73
Io di capelli ne ho veramente pochi....ma la cosa non mi disturba per niente...son sempre stato meglio con i capelli tagliati molto corti...e per le girls non e' mai stato un problema....se la girl con cui esci (non parlo ovviamente delle pay) ha un minimo di cervello...non si fara' certo il problema del "capello"...fa' pure rima :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Superciuk ha scritto:
Io di capelli ne ho veramente pochi....ma la cosa non mi disturba per niente...son sempre stato meglio con i capelli tagliati molto corti...e per le girls non e' mai stato un problema....se la girl con cui esci (non parlo ovviamente delle pay) ha un minimo di cervello...non si fara' certo il problema del "capello"...fa' pure rima :biggrin: :biggrin:
:bye:

te pensa che io i capelli ce li ho tutti (manco un pò di stempiatura) e se li tengo sciolti sembro una troia ... chissà perchè non ho mai nessuna ...

Commenta
Reaction score
4
brag ha scritto:
Le donne invece, più che una "via di mezzo" con la stempiatura o la pelata, preferiscono i pelati rasati a zero... Perciò ho deciso di radere a zero i miei capelli superstiti.
brag

In molti casi si, ma non è una cosa assoluta. l'importante è avere un bel look, non con la pelata stile italiano medio.

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
pheego ha scritto:
brag ha scritto:
Le donne invece, più che una "via di mezzo" con la stempiatura o la pelata, preferiscono i pelati rasati a zero... Perciò ho deciso di radere a zero i miei capelli superstiti.
brag

In molti casi si, ma non e' una cosa assoluta. l'importante e' avere un bel look, non con la pelata stile italiano medio.

Scusa se contraddico anche il mio post precedente. Non credo che le donne, sia quelle pay che quelle non-pay, guardino se hai un bel look, o la pelata, o la stempiatura, o i capelli lunghi fluenti, o rasati a zero. Ecco che cosa guardano TUTTE le donne:

500-euro.jpg

brag

Commenta
Reaction score
251
Anch'io ho ormai una bella cerchia sulla nuca! Quando ho cominciato a perderli mi seccava abbastanza, ora però comincio a farci l'abitudine (il fatto poi che quasi tutti gli amici con cui esco la sera sono messi uguali aiuta molto)

Commenta
Alto