CAM GIRL ovvero SE MI PAGHI, MI SPOGLIO

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
72
Reaction score
67
Ho sperimentato questa cosa un paio di volte, alla fine non vivendo da solo ho dovuto fare la cosa un po' di nascosto e non è stato il massimo, ma comunque non mi pento di averlo fatto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
"Esisteranno ancora le prostitute di contatto fisico in futuro?"

Fenomeno per me inspiegabile. Spesso mi sento un deficiente nel pagare donnine per un po' di sesso, se dovessi farlo per vederle nude attraverso un monitor ne avrei la conferma.

Ho riattivato questo 3d perché è quello che mi sembra più idoneo dove postare una mia considerazione e alcune domande sul fenomeno Webcam.

In questi ultimi tempi mi sono dedicato alla visione di webcam dove si vede di tutto e di più su sesso, donne nude che s'infilano enormi falli artificiali, rapporti gay e lesbo, ecc. ecc.-
Naturalmente queste webcam non sono gratis, o perlomeno non tutte lo sono.
Come però giustamente diceva @oblomov, mi sentirei un deficiente a pagare per vedere donne nude o due uomini che s'inculano, per cui ho sempre visionato siti che si possono vedere anche gratis (per ora).
Generalmente la forma di pagamento è legata:
- all'invio di tokens se apprezzi ciò che vedi;
- oppure ad una prestazione della camgirl di qualche minuto in PVT;
- o all'attivazione di un dildo lovense infilato in vagina o nell'ano attraverso l'invio diretto di tokens, o indiretto con touch screen. (Per cui bisogna stare attenti a non lasciare circolare il gatto nei pressi del monitor perché basta un attimo a svuotare il portafoglio tokens... :prankster2:)
I tokens si acquistano direttamente online sul sito, il quale trattiene una percentuale, che non so a quanto ammonti, del valore del token.

Naturalmente ci sono anche altre forme di cam a pagamento, la mia intenzione non è fare un excursus sulle tipologie di webcam, ma capire il fenomeno e le conseguenze future che questo porterà nel mondo della prostituzione, per cui mi sono posto una domanda: "Esisteranno ancora le prostitute di contatto fisico in futuro?"
Il sesso su cam a pagamento sta assumendo contorni planetari e numeri da capogiro.
Una prostituta che riuscisse a guadagnare gli stessi soldi, non preferirà spogliarsi in webcam o infilarsi un dildo per qualche ora anziché prendere cazzi tutto il giorno?
Questo porterà ad un diminuzione delle pay "fisiche" con un notevole aumento dei costi per chi le frequenta, per logica e conseguente diminuzione dell'offerta?

Questa faccenda è preoccupante...:scratch_one-s_head:
Spero non avvenga ai tempi miei... :pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
50
Località
Perugia
Mi è capitato un paio di volte, che alcune ragazze conosciute su social mi chiedessero di fare cam, non ho mai accettato perché fondamentalmente se devo vedere una ragazza che si impala con un dildo, vado a guardarmi qualche filmato sui siti dedicati e senza pagare. Non condanno assolutamente chi invece fa questo genere di esperienze, anzi... dico sempre che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole. Certo è che, con l’avvento di tutta questa tecnologia sempre più alla portata di tutti, è inevitabile che fenomeni come questi vadano crescendo, a discapito come dice RobyPG, degli incontri non virtuali e conseguentemente di un aumento di prezzi per chi come me preferisce “toccare con mano” le fanciulle.
Il mondo è bello perché è vario, ma a me la sana è vecchia scopata (o inculata) ancora mi piace. Il brivido di non sapere chi c’è dietro alla porta socchiusa, ha ancora il suo fascino.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Finché l'umanità sarà fatta da donne che amano acquistare le scarpe provandone più paia nel negozio e non ordinandole su Amazon, ci saranno uomini che vorranno sentire il caldo umido della patata.
E per entrambi ci sarà un'offerta.
Potrebbero tuttavia salire i costi se la domanda fosse di nicchia.

Insomma, forse le otr diverranno come i panda.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
690
Reaction score
2.335
Ah, Rettore, bei tempi quando andare a puttane era sinonimo di andare OTR...
Glielo dico perché la so estimatore.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
690
Reaction score
2.335
E aggiungo, nel flusso della memoria, che ricordo con angoscia e nostalgia le decine e decine di chilometri fatti ogni notte senza sapersi decidere, spesso per finire imboscati con l'ultima scorfana rimasta sui viali.
Come dire: la differenza fra un coglione touch e un coglione visual.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ah, Rettore, bei tempi quando andare a puttane era sinonimo di andare OTR...
Glielo dico perché la so estimatore.

Ancora oggi, la differenza tra una loft scelta su internet e un puttantour è come la differenza intercorrente tra un panino ordinato via web e consegnato da ubereats ed una salsiccia che metti sulla griglia, la rosoli e poi te la mangi.
Godi già in fase di preparazione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
457
Reaction score
1.881
"Questo porterà ad un diminuzione delle pay "fisiche" con un notevole aumento dei costi per chi le frequenta, per logica e conseguente diminuzione dell'offerta?"
E' già successo, direi, ma ci siamo forse già stabilizzati.
E' sicuramente già successo con le OTR: ce ne sono molte meno che 10 o 20 anni fa, ce ne saranno ancora meno fra 10 anni.
Non sono cosi' sicuro che i costi aumenteranno di molto, ma dipende molto dalle zone geografiche.
Scusate l'analisi certamente di stampo nerdista che segue.
Quello che probabilmente diminuiranno saranno i costi online: se diventa facile ed economico avere una connessione veloce (4G o 5G mobile, fibra fisso) e una telecamera HD decente, ogni donna carina diventa una potenziale "cammista", idem per donne meno carine ma con la giusta attitudine, per cui anziché offrire un minuto a 0,90 centesimi, il prezzo diventa 0,70, 0,50, 0,30..
Per contro la figa fisica mantiene il suo valore sul mercato locale: si abbassa solo se ci sono tantissime donne che la offrono, e pochi uomini che sono disposti a spendere tanto.

Se in una zona ci sono X loft, e fanno incontri a 70 euro, la tariffa e' quella. Se dopo due anni ne sono rimaste X/2, non c'e' comunque mercato per alzare la tariffa a 100, rimane a 70 o al massimo arriva a 80, a parita' di altre condizioni macroeconomiche (boom o recessione, inflazione, ecc.).

Quello che cambia, e lo vediamo tutti i giorni senza scomodare le cam, e' che più l'economia tira e meno ci sono fighe giovani che fanno le loft a 50/70. Ci sono più racchie, più vecchie, più cinesi racchie e vecchie, e meno aspiranti modelle russe.

La cosa positiva e' che se il prezzo rimane costante, ma la qualità declina, decliniamo anche noi in quanto invecchiamo, quindi ce ne frega di meno. Ci togliamo gli occhiali e non vediamo le smagliature.
"El buso xe' el buso, el casso non ga occi" (burinamente trascritto dal veneto, "il buco e' il buco, il cazzo non ha occhi")
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Ahahahah ma te guarda se dovessi pagare una sgallata per sgrillettarsi in cam, sarebbe l'ora dell'eutanasia immediata, sarei davvero ridotto all'ultimo pane :lol: :sarcastic_hand:

L'unica volta che una tizia me lo propose mi sembra chiedendomi una ventina d'euro su postepay le pubblicai nella chat così tante foto di cazzi che secondo me sta ancora aspettando che si visualizzino tutti

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
50
Buongiorno a tutti,
Io e’ da quando sono andato a vivere da solo ovvero da una settimana che provo interesse nel guardare le cam girl su livejasmin. Ce ne son di tutti i tipi. Alcune strafighe veramente. Siccome sono fidanzato da 2 anni e non posso + andare a lap dance mi ci diverto ogni tanto a pagare qualche show privato o vip show su livejasmin. :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.709
Reaction score
1.775
...non è nelle mie corde, a me piace sentire l'odore dela fica e i suoi umori e le contrazioni attorno al mio membro....in linea virtuale siccome non voglio "sprecare" danaro mi bastano i pornazzi gratuiti ( di cui faccio largo uso)..... ma ( riguardo le cam - girls) non c'è nulla di male, se ti piace fallo tranquillamente...... :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
Sesso virtuale webcam e quant'altro.

Partiamo col dire che il digitale nel bene o nel male ha giocato e tutt'oggi gioca un ruolo fondamentale nel quotidiano a 360 gradi, figuriamoci poi nella sfera sessuale e relazionale.

Il problema nasce come sempre in ogni ambito della vita dall'utilizzo spropositato, il quale sta creando delle vere e proprie generazioni virtuali o comunque sempre più legate all'abito piuttosto del monaco.

In parole più semplici la tendenza dirige sempre più nel virtualizzare ogni ambito di vita ed in particolar modo il sesso. Come spesso affermo nelle classiche discussioni da bar con amici ... "più andiamo avanti e più aumenteranno vetriniste e segaioli" ovviamente senza offesa per nessuno.

Pagare per una webcam è un po l'equivalente del vecchio noleggio vhs o dvd ai suoi tempi. La funzione teorica sarebbe questa.

MA, sta purtroppo diventando una tendenza, abbastanza consolidata.

Io sinceramente sono per il buon vecchio segone gratuito e il cash per rapporti reali.

Questo fenomeno sostituirà completamente il mestiere più antico del mondo??

Spero francamente di no, anche perché viste le tendenze, ad oggi le uniche fighe che hanno voglia di scopare sono proprio le signorine di cui riempiamo gli spazi di questo forum.

Il mercato della free ormai si è ridotto ad un 10/15% di scopatrici attive e reali, il resto è tutta vetrina.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
92
Località
Toscana
Un'amica di mia morosa 2 anni fa per bisogno di soldi ( non trovando lavoro ) aveva messo un annuncio su internet come pay ma a fatto solo 1 incontro perche non aveva trovato un'uomo ma una bestia, cosi a provato l'esperienza della web cam + chat erotiche telefoniche in sostanza funziona cosi da quello che mi a detto lei.

La ragazza si iscrive a diversi portali cosi quando fa spettacoli a più clienti contemporaneamente lei sta su 5-6 web cam nello stesso orario per un tot di circa 10-11 mila persone di tutto il mondo, quando fa lo spettaccolo con una sua amica cioè lesbo le persone sono 25-30 mila, quando lo fa con l'amico le persone sono sempre 25-30 mila, lei per tenere aggiornati i suoi fan segaioli a una pagina facebook + twitter, prima di collegarsi lo scrive su twitter cosi e sicura di avere molte persone che la guardano tante persone = tanti soldi virtuali che dopo diventano reali.
Da quello che a capito lei visto che oltre a fare web cam fa pure telefonate hot quando a le sue cose guadagnado 0.90 cent al minuto, l'uomo che telefona alle chat erotiche oppure l'uomo che guarda le web cam e un'uomo insicuro che a paura delle donne, secondo lei una marea di questi uomini sono i famigerati nerd.
So solo che guadagna mooolto di più di una pay però bisogna anche saperci fare insomma, anche sua cugina aveva provato a farlo grazie a soldi facili ma non è riuscita a fare il successo che a fatto lei.

Io non pagherei mai 100 euro in privato per 5 minuti per farmi una sega davanti a uno schermo, preferisco pagare 100 e vedere toccare live, non si può paragonare un rai1,rai2,cim con una sega, ma tantè che uomini che hanno paura delle donne c'è nè sono tanti se solo lei a questo successo una più figa di lei può fare x4 le visualizzazioni soldi a più non posso.
Cazzo perche non sono nato donna!

Scusa se mi permetto...ma qualche h mettila ogni tanto quando scrivi...mi viene l'ansia senno'.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.940
Reaction score
3.601
Località
—>
per me siete fuori come cammelli, e non quelli più capaci....
Le camgirl hanno lo stesso rapporto con la prostituzione e la condizionano nel presente e nel futuro esattamente
come le attrici hard, cioè nessuno.
Si tratta di una evoluzione del porno non della prostituzione.
Questa evoluzione coinvolge tutti gli aspetti del porno e ne una evoluzione legata alla società, ma resta solo e soltanto porno.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
48.116
Località
Milano
Totalmente d'accordo. Il fatto è che su bakeca incontri proliferano gli annunci di ragazze più o meno giovani, tutte italiane fra l'altro, che si propongono come camgirls, alcune addirittura promettendo incontri solo dopo alcune chats a pagamento... come no! Ciò che trovo incredibile è che esistano polli che incrementano questo mercato, quando potrebbero avvalersi di siti a minor prezzo, come il già citato LiveJasmin o addirittura parzialmente gratuiti come XHamster.
 
Commenta
Alto