Fenomeno per me inspiegabile. Spesso mi sento un deficiente nel pagare donnine per un po' di sesso, se dovessi farlo per vederle nude attraverso un monitor ne avrei la conferma.
Ah, Rettore, bei tempi quando andare a puttane era sinonimo di andare OTR...
Glielo dico perché la so estimatore.
Un'amica di mia morosa 2 anni fa per bisogno di soldi ( non trovando lavoro ) aveva messo un annuncio su internet come pay ma a fatto solo 1 incontro perche non aveva trovato un'uomo ma una bestia, cosi a provato l'esperienza della web cam + chat erotiche telefoniche in sostanza funziona cosi da quello che mi a detto lei.
La ragazza si iscrive a diversi portali cosi quando fa spettacoli a più clienti contemporaneamente lei sta su 5-6 web cam nello stesso orario per un tot di circa 10-11 mila persone di tutto il mondo, quando fa lo spettaccolo con una sua amica cioè lesbo le persone sono 25-30 mila, quando lo fa con l'amico le persone sono sempre 25-30 mila, lei per tenere aggiornati i suoi fan segaioli a una pagina facebook + twitter, prima di collegarsi lo scrive su twitter cosi e sicura di avere molte persone che la guardano tante persone = tanti soldi virtuali che dopo diventano reali.
Da quello che a capito lei visto che oltre a fare web cam fa pure telefonate hot quando a le sue cose guadagnado 0.90 cent al minuto, l'uomo che telefona alle chat erotiche oppure l'uomo che guarda le web cam e un'uomo insicuro che a paura delle donne, secondo lei una marea di questi uomini sono i famigerati nerd.
So solo che guadagna mooolto di più di una pay però bisogna anche saperci fare insomma, anche sua cugina aveva provato a farlo grazie a soldi facili ma non è riuscita a fare il successo che a fatto lei.
Io non pagherei mai 100 euro in privato per 5 minuti per farmi una sega davanti a uno schermo, preferisco pagare 100 e vedere toccare live, non si può paragonare un rai1,rai2,cim con una sega, ma tantè che uomini che hanno paura delle donne c'è nè sono tanti se solo lei a questo successo una più figa di lei può fare x4 le visualizzazioni soldi a più non posso.
Cazzo perche non sono nato donna!