Cam4

Reaction score
348
Volevo condividere con voi l'esistenza di questo sito: http://it.cam4.com/

Dire che è arrapante è riduttivo, mi sta quasi passando la voglia di andare a troie, perchè quasi mi basta la figa che vedo lì

Lo conosco da un po', molte ragazze però cercano solo di accaparrarsi utenti da portarsi poi su skype e avere il massimo profitto ;)

Per il resto si possono trovare anche show a costo zero :D

ma è realmente gratis?

No, è sempre una livechat dove però gli show possono essere pagati da più utenti che possono visionare liberamente e il prezzo dello show viene impostato dalla performer.
Ovviamente la performer può farlo anche gratis volendo oppure lo show viene pagato da altri.

Ultima modifica:
scusa roysaeba ma se dice iscrizione gratuita, come mai mi dici che nn è gratis?

grAZIE

Perchè tu puoi vedere gratis, tuttavia se vuoi che chi è in cam combini qualcosa spesso è necessario che qualcuno paghi altrimenti chi stai guardando smette di esibirsi

Ciao,non sempre è così.....a volte si vedono spettacolini niente male senza che nessuno paghi.

Io una volta sola ho caricato un 60 € ma sono andato avanti un pezzo con una ladiboy filippina a chiedergli di fare questo e quest'altro, Gettavo la monetina e faceva, gettavo la monetina e faceva. E' stato bello e mi sembrava di essere il solo a goderne, anche perchè scriveva solo a me...non ho capito se tutti ne hanno goduto oppure no.
Comunque mi sono imposto di non caricare più soldi perchè è una droga e poi sono tips, non pezzi da dieci € quelli che tiri fuori quindi non te ne accorgi e ne fai fuori un bel pò...tipo poker on line. Meglio mettersi li a guardare ed ogni tanto si vede qualcosa di divertente a gratis o a scrocco.
Se per caso qulcuno pensa di caricare un po di cash okkio che quando vi chiede la conferma per la ricarica c'è un opzione fleggata per un abbonamento gratuito di una settimana....ma che si rinnoverà automaticamente a pagamento (non rammento la cifra, saranno un 20 € mensili) ricordatevi di togliere il flag

Ah ovviamente anche voi potete farlo diventare un lavoro, aprite la web cam e fate il vostro spettacolo e diventate ricchi....sempre che qualcuno sia disposto a pagare per vedervi nudi sul divano di casa vostra che vi massaggiate gli zebedei.
Se mettete come filtro l'italia vedrete 2 donne, 3 trav e una valanga di segaioli al lavoro.

ieri sera ho provato ad aprire cam4 ed ho trovato una gran bella bionda con una predilezione x i vibratori in rai2, qualcuno gettava le monetine e io guardavo lo spettacolo gratis

Quello che non ho capito è perchè molti diano il contatto skype per un face to face, ma su skype non girano soldi. Qualcuno ha idea?

ieri sera ho provato ad aprire cam4 ed ho trovato una gran bella bionda con una predilezione x i vibratori in rai2, qualcuno gettava le monetine e io guardavo lo spettacolo gratis

Capita se si è fortunati ;)

Quello che non ho capito è perchè molti diano il contatto skype per un face to face, ma su skype non girano soldi. Qualcuno ha idea?

Molte girls usano questi siti di videochat per dirottare i "clienti" per un incontro su skype e loro prendono i dindini per intero senza subire le commissioni del sito ospitante che possono anche essere superiori del 50%degli introiti (vedi livejasmin). Da skype invece possono chiedere di pagare tramite ricariche postepay, paypal, 899, payoneer ecc..... che sono molto più convenienti con commissioni più basse se non azzerate.

Forse riesco a portare a casa qualcosa dall'uso di cam4.
Ho incominciato a seguire e a scrivere ad una ragazza "inglese". Senza tips ho cercato di essere simpatico e farla divertire. Adesso ci sentiamo anche al difuori della chat con skype.
Un regalo glie l'ho mandato, ma uno vero, non quelli virtuali che ci sono in cam, niente di particolarmente expensive.
Naturalmente l'inglesina si è rivelata rumena, ma per adesso abbiamo un puntello ai primi di Marzo quando verrà in italia.
Se riuscirò a concretizzare davvero attraverso cam4 vi faccio sapere. Se riesco a farlo free mi do una gran pacca sulla spalla.
See you

Indietro
Alto