Cambiamenti in vista nella sez. INFO ??

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
Come da titolo, chiedo con cortesia, - ammettendo la mia curiosità -
all'admin e ai moderatori cosa stia succedendo nelle sezioni INFO delle regioni e d Province??

Mi pare di assistere ad una piccola rivoluzione e soprattutto ad una reductio ad unum/accorpamento delle molte info, in un solo file.

PS. Ho cercato anche nella sez. comunicazioni, senza trovare nulla, e me ne sono accorto fondamentalmente perchè
ho notato nel contatore una 40ina di thread in meno (quelli che avevo destinato evidentemente a richiedere INFO ed indicare FAKE ).

Saluti :) e grazie per le continue migliorie e lavori di sistemazione

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
In effetti, dovrebbe essere quella la sezione idonea. Magari aggiungendo il numero di telefono completo di tutte le cifre ed ogni dato disponibile. Mi faccio un appunto al fine di riorganizzare la sezione Cape Canaveral in modo adeguato.

Io da paladino del FAKEhunting e da assoluto antagonista degli imbrogli, all'inizio li ho segnalati in sez. Cape, ma lì avevano zero seguito e scarso appeal, così iniziai a postare i FAKE con tag corretto nella sez. info della mia zona, in modo da venire incontro alle esigenze locali... ma tanto poi con la ricerca index e numerica si trova tutto. Quindi ora sono tornato a denunziare i FAKE nella categoria ivi dedicata in Cape Canaveral come agli esordi.

Eppesu: Però nella sezione info si potevano inserire anche i vari casi fake. Dopotutto erano delle informazioni anche quelli.
Cosa che nelle recensioni non si possono mettere. Però mi fido dei nostri "eroi"
Grazie Epp, mi sento un eroe, continuerò nella santa crociata contro le foto rubate e gli annunci fasulli. Sebbene non tutti, perchè talvolta le foto son palesi e non ho sempre freschezza di rintracciarle tutte ..

Beh se poi TBG riorganizza a modo la sez. Cape saremo a cavallo.

saluti, e ad majora

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Infatti ho scritto quello che ho scritto, proprio perché tu evidenziavi i fake nella sezione"info". In fondo,ripeto, erano delle info anche quelli.
Però se TBG organizza meglio la sezione "Cape Canaveral" e "Fake" può andare anche meglio.

Commenta
Alto