Cambiare sempre o affezionarsi?

Reaction score
922
Cari Colleghi,
vi propongo un piccolo dilemma, e il relativo sondaggio.
Fino a un annetto fa, ricercavo, cambiavo, sperimentavo; da un annetto a questa parte, trovate due-tre ragazze che mi soddisfano appieno, mi sono affezionato, e sono diventato un puttaniere pantofolaio, un cliente affezionato delle medesime (se ho voglia di novità, prego le suddette ragazze di procurarsi una assistente, e le brave bambine fanno del loro meglio per accontentarmi).
Sarà che divento vecchio? Sarà che sono stufo di prendere dei pacchi micidiali? Sarà che quando ci si conosce un po' e ci si trova simpatici, si scopa molto ma molto meglio? Mah. La risposta del buonsenso dice: un mix dei precedenti, in percentuali variabili.
E a voi, come va? In che fase siete? Quali pregi e difetti ci trovate?

G

Guest

Ospite
Ospite
sinceramente sono per il cambio continuo, pero mantengo visite e rapporti sempre con almeno due o tre "Super esperienze", per prima cosa mi servono nei momenti di depressione, o problemi seri, o voglio un GFE assoluto o solo compagnia, insomma sono la mia valvola di sicurezza, ad una di queste allungo una specie di vitalizzio mensile anche se non me la trombo......questo serve anche per il secondo scopo..... clienti od amici che mi chiedono qualche cosa di speciale, oppure scopo ultimo, le uso per circuire persone che devo controllare, mi spiego, chi di noi puo' resistere al fascino di una bella gnocca, porca e disponibile? Quindi il dipendente un po' bizzoso, l' ufficio acquisti stronzo........ dai ti offro l' aperitivo, o magari la cena, to che caso ma cosa ci fai qui, siediti con noi, ti presento xxxxxx lei e' una mia amica....... in genere funziona sempre......

Commenta
Reaction score
1
Io sono più per il cambio continuo.

Probabilmente è anche una mia forma mentale di difesa, preferisco evitare il rischio di affezionarmi troppo.

Oggi come oggi io vivo le mie esperienze come semplici avventure, trombate senza strascichi al pari delle storielle estive al mare.

Commenta
Reaction score
10.758
personalmente tendo ad essere abitudinario, un po' mi affeziono, un po' per non "sbattersi" per cambiare

ma alla lunga qualche novità la cerco pure io... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Io tendenzialmente cambio...

ad essere sincero, se avessi un budget illimitato di tempo e soldi a disposizione (cosa purtroppo non vera... :cray: ) non disdegnerei fidelizzarmi con chi mi sono trovato bene... tuttavia in definitiva l'attrattiva di provare "qualcuna di nuovo" ha ...

Questo non toglie che se non ci sia una new entry (per me) promettente nel momento in cui sale il richiamo della foresta :w00tmesalia: , ci sono porte a cui torno a bussare volentieri.

Commenta
Reaction score
379
io cambierei se il mercato non fosse pieno di inchiappettate. Se fossi ragionevolmente certo che da una nuova posso attendermi un trattamento professionale cambierei sempre. Dato che così non è, quando ne trovo una che mi soddisfa, tendo anche a tornarci. Mai come in questo ambiente vale il proverbio "chi lascia la figa vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa che inchiappettata trova" :smile:

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
io cambierei se il mercato non fosse pieno di inchiappettate. Se fossi ragionevolmente certo che da una nuova posso attendermi un trattamento professionale cambierei sempre. Dato che così non è, quando ne trovo una che mi soddisfa, tendo anche a tornarci. Mai come in questo ambiente vale il proverbio "chi lascia la figa vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa che inchiappettata trova" :smile:
direi che hai sintetizzato a pieno anche il mio pensiero

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:

Però è anche vero che se non cerchi difficilmente trovi le nuove perle. :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anche a me piace tendenzialmente cambiare anche se in passato mi ero affezionato a 2 signore..che mi facevano sempre divertire...in giro poi ci sn delle fregature sempre dietro l'angolo

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sempre a caccia di new entry, ma con un occhio di riguardo per 2/3 "mostri sacri" della professione da cui ogni tanto torno a farmi sollazzare...
:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
mai affezionarsi.ricordate che le ragazze fanno questo mestiere per soldi.quindi,se cadeste nell'errore di affezionarvi sareste spennati come polli.altro è invece essere abitudinari con una che vi fa trovare bene.fidelizzarsi con una con cui si ha un buon feeling è cosa buona

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Ho sempre cercato di cambiare anche se ho cercato di mantenere una o due da ritornarci, perchè mi son trovato bene :w00t: :w00t:

e leggendo le risposte,vedo che questo stile è presente tra molti di noi :i-m_so_happy:

Luciano

Commenta
Reaction score
922
esplenio ha scritto:
mai affezionarsi.ricordate che le ragazze fanno questo mestiere per soldi.quindi,se cadeste nell'errore di affezionarvi sareste spennati come polli.altro è invece essere abitudinari con una che vi fa trovare bene.fidelizzarsi con una con cui si ha un buon feeling è cosa buona

Grazie del consiglio, ma guarda che io dicevo affezionato come in "cliente affezionato". Oggi si dice, con una parola tremendamente brutta, "fidelizzato".
Insomma, torno al solito negozio perchè mi danno della ciccina buona, e mi stanno anche simpatiche.

Commenta
Reaction score
922
"chi lascia la figa vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa che inchiappettata trova"

Aurea massima, meritevole di epigrafe marmorea. E ti dirò di più: a me, le inchiappettate che danno più fastidio non sono i missili nucleari: lì, si scappa a gambe levate e basta. No, sono le inchiappettate tipo sciopero bianco, quando la ragazza che lavora esegue correttamente tutto il mansionario previsto dal contratto nazionale per la sua qualifica e la sua paga oraria, e niente di più, niente di diverso, niente di niente altro.
Le capisco, eh? Certo che le capisco: dev'essere brutto assai lavorare alla catena di montaggio. Però, lì, costretto ad accorgermi di essere solo un povero puttaniere in balia del suo coso, mi deprimo, oh come mi deprimo, almeno quanto si deprimono loro ( e forse anche di più, visto che io pago e loro incassano).

Commenta
Reaction score
6
uu
ltimamente ,visto la pochezza che vi è in giro,tendo ad andare da 2-3 amiche di vecchia data. le conosco ,sanno le mie esigenze e non mi rompono i coglioni.

Commenta
Reaction score
242
mi piace cambiare...
il problema e' che ogni tanto becco qualche fregatura e allora avere 2 o 3 punti fissi
aiuta a risollevare il morale.
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Io preferisco cambiare... perche' ? non so perche'... sono fatti miei...
Tendenzialmente sono un curiosone, sono piu' attratto dalla cosa sconosciuta pur sapendo bene che qualcuna con cui sto bene c'e' e mi fa anche lo sconto... ma alla fine mi lascio sempre trasportare dalla novita' e conseguente, frequente, inchiappettata... e poi mi dico che dovevo tornare da una con cui stavo bene... mah.

In quasiasi caso, FIDELIZZARSI SI, AFFEZIONARSI NO. :big_boss:

Commenta
Reaction score
922
Big Five ha scritto:
Parte del budget va alle già cognite valide e amichevoli, e parte del budget va "alla ricerca"........... :biggrin:

Esemplare, direi.
Ed è vero che fidelizzarsi e basta, come tendo a fare io negli ultimi tempi, senza investire sulla Ricerca & Sviluppo, a lungo andare è senz'altro controproducente (che fai quando sei stufo?)

Commenta
Reaction score
0
L'essenza del vero "punter" è molto simile a quella dell'esploratore sempre in cerca di nuovi territori da "esplorare", fatta una bella scoperta, parte subito altre conquiste.
Ovviamente questo atteggiamento comporta il rischio di imbattersi in "indigene" poco "amichevoli" che ti costringono a dartela a gambe...
...daltronde la partecipazione a forum come questo non nasce dall'esigenza di limitare vicendevolmente i brutti incontri, o no?
Questo comunque non toglie la possibilità di fare saltuariamente ritorno nei "luoghi" che hanno saputo fornire le migliori emozioni.

Commenta
Alto