Cambiare sempre o affezionarsi?

Reaction score
22
barabba62 ha scritto:
L'essenza del vero "punter" è molto simile a quella dell'esploratore sempre in cerca di nuovi territori da "esplorare", fatta una bella scoperta, parte subito altre conquiste.
Ovviamente questo atteggiamento comporta il rischio di imbattersi in "indigene" poco "amichevoli" che ti costringono a dartela a gambe...
...daltronde la partecipazione a forum come questo non nasce dall'esigenza di limitare vicendevolmente i brutti incontri, o no?
Questo comunque non toglie la possibilità di fare saltuariamente ritorno nei "luoghi" che hanno saputo fornire le migliori emozioni.

...lo spirito del Punter è stato da te correttamente interpretato, diciamo che con l'avanzare dell'età, subentra maggior prudenza, pigrizia, per cui si indulge spesso a riposare nei porti accoglienti e sicuri.......Però l'avventura è l'avventura!!! E quando hai quel tarlo dentro di te non c'è età o ostacolo che tengano, si va verso l'ignoto!....
:good: :good:

Commenta
Reaction score
2
Come penso sia sia capito dalla mia storia su questo forum sono un naufrago nell'infinito mare magnum della gnocca e pur avendo qualche saldo scoglio a cui aggrapparmi nei momenti di maggior tempesta (ormonale) mi lascio volentieri trascinare dalle onde procellose o ... porcellose che dir si voglia :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
vastele ha scritto:
Come penso sia sia capito dalla mia storia su questo forum sono un naufrago nell'infinito mare magnum della gnocca e pur avendo qualche saldo scoglio a cui aggrapparmi nei momenti di maggior tempesta (ormonale) mi lascio volentieri trascinare dalle onde procellose o ... porcellose che dir si voglia :biggrin: :biggrin:

...ondeggiando vagamente (con l'uccello in tiro) verso i Colli Berici.........

Commenta
Reaction score
11.156
vastele ha scritto:

Si ma quante voraci sirene ! :whistle3: E quanti irti scogli nella procella da cui tener lontane le chiappe !! :vava:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
vastele ha scritto:

Si ma quante voraci sirene ! :whistle3: E quanti irti scogli nella procella da cui tener lontane le chiappe !! :vava:

gli irti scogli.....leggasi trans attivi.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
robxxx70 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
vastele ha scritto:

gli irti scogli.....leggasi trans attivi.... :biggrin:

In senso lato le inculate... :yes3:

Commenta
Reaction score
0
i primi tempi (1991) giravo come un pazzo, un po' per l'età un po' per la cosa che per me era nuova e divertente
come hanno già detto altri, il passare degli anni ed il fatto che ogni 30 novità ne trovo 1 buona, 9 così così e le altre negative mi hanno spinto a diventare quasi fisso di alcune, diciamo 4/5, salvo poi sperimentare novità ogni tanto, ma molto, molto meno di una volta

Commenta
Reaction score
922
vastele ha scritto:

E direi che naufragar t'è dolce in questo mare, caro Maestro & concittadino. In culo alla balena! (e non solo). :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
ragazzi io sono alla ricerca di nuove ragazze ed, al tempo stesso, vorrei trovare qualcuna con cui fidelizzarmi..perfettamente in linea con quello che avete detto voi, solo che ho ancora tutto un (impervio) percorso davanti a me da fare..e che le mie disponibilità economiche non mi permettono di progredire molto speditamente..
..e non so se è bene o male..in senso positivo "invidio" l'esperienza e le conoscenze che avete già voi, allo stesso tempo sono contento e curioso di tutto quello che ancora devo scoprire..

Commenta
Reaction score
2
visto che siamo tra grandi poeti, ho giusto qui una poesia che esprime la mia idea sull' argomento

Sempre caro mi fu quel ventre molle,
e questa tetta, che da tanta parte
del resto del Brasile il guardo esclude.
Ma sedendo e navigando, interminati
siti di là da quella, e sovrumane
rece, e ritoccatissima effigie
io nel pensier mi fingo, ove per poco
il pen non sgorga fora. E come questo membro
odo frusciar tra le mutande, io quello
seno finto a questa rece
vo comparando: e mi sovvien lui eretto,
e le vecchie battone, e la presente
figa, e il COF con lei. Così tra questa
immensità s'annega il pene mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare

...ok la metrica è andata un po' a puttane...d'altronde.....

Commenta
Reaction score
3
Io sono un irriducibile affezzionato!!!!
Ho il mio harem di ragazze straconosciute e vado a circuito chiuso....
A volte sperimento ma solo se non trovo le mie ragazze ed io devo calare il carico da 13!!!!
Normalmente preferisco aspettare piuttosto che rischiare un'ennesima inculata...
Oppure trovo una ragazza che mi ispira, mi dice qualcosa, che e` esattamente il mio tipo ed allora mi butto!!!
...ultimamente poi le favorite sono calate a due.... :first_move: ....alla prossima scrematura mi sposo!!!!! :rofl:
MtB :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
Personalmente sono sempre in cerca di carne nuova, anche se a Rimini pare esserci sempre la stessa... per cui ogni tanto mi trovo a vagare tra l'Emilia e la Lombardia pescando tra quelle che mi ispirano di più... Inoltre, data la mia esperienza (leggasi faccia da c...o) :sarcastic_hand: sono riuscito a mantenere rapporti con due simpaticissime ragazze che hanno abbandonato la professione ma non la voglia di farsi una bella scopata di tanto in tanto (con il sottoscritto, ovvio). Per cui mi reputo alquanto fortunato...
Saluti, Dick.

Commenta
Alto