Cambio aria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusate ma per un po' penso di non frequentare più il forum..
Certe persone che lo frequentano mi fanno schifo e con loro non voglio avere niente da spartire..
Un saluto alla parte sana del forum..

Reaction score
379
MAXRN ha scritto:
Certe persone che lo frequentano mi fanno schifo e con loro non voglio avere niente da spartire..
Un tantino forte come affermazione... ovviamente sono scelte tue e non voglio intromettermi, anche se perdere "colleghi" dispiace. Ma una qualche motivazione più specifica? "mi stanno sul cz quelli che..." magari trovi il 99% d'accordo con te!
Un saluto, qualunque cosa tu decida di fare.

Commenta
Reaction score
3
So a cosa ti riferisci MAXRN e capisco che faccia male essere toccati nei propri sentimenti, ma per favore non darla di vita a chi parla per preconcetti senza avere vissuto in prima persona le cose come è successo a te.
Penso che la tua voce sia importante qui sul Forum :good:

Commenta
Reaction score
379
uccelloviaggiatore ha scritto:
So a cosa ti riferisci MAXRN e capisco che faccia male essere toccati nei propri sentimenti, ma per favore non darla di vita a chi parla per preconcetti senza avere vissuto in prima persona le cose come è successo a te.
Penso che la tua voce sia importante qui sul Forum :good:
Ah, ok credo di aver capito
quoto in toto uccelloviaggiatore

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
Se è possibile ci fate capire qualcosa? Comunque è sempre un dispiacere perdere una voce in un forum

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Brisa ander vi.....
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
dimenticare è possibile,
perdonare è difficile,
ma non impossibile. :cray:

Commenta
Reaction score
69
MAXRN ha scritto:

Ti sono vicino.....

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ricordo a tutti il seguente argomento

Collegamento alla pagina web non disponibile

L'amministrazione combatte, per quanto di sua competenza, il proliferare di questi soggetti all'interno del forum.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ciao Max...
Sarei curioso anch'io di sapere la motivazione del tuo abbandono......
:cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1
Ovvio che farai quello che ti pare ma per 1 post fuori luogo, censurato, cancellato, e che non ha avuto nessun sostenitore mi sembra che tu stia facendo una cazzata.
Se invece c'è dell'altro che non so ......

Ripensaci.

In bocca al lupo maxrn :good:

Commenta
Reaction score
3
premetto che sono fra quelli che non c'ha capito una mazza, comunque sono con te e se come dici tu in questo forum c'è una parte sana non mollare!!!
Ciao Max spero di leggerti ancora Nik

Commenta
Reaction score
2
caro max,

considerando che il admin ha preso le misure adeguate in confronto alla persona che ti ha portata a questa decisione...... torna tra di noi.in fondo non dobbiamo prenderci troppo sul serio e lo sai..... son ragazzi! :wink:

Commenta
Reaction score
2
Max veramente non vale la pena a cambiare qesto forum per NIENTE e per NESSUNO.CIAO NICOL

Commenta
Reaction score
11.157
insane ha scritto:
se torni tra noi ti faccio toccare le tette!! :girl_haha:

Non so se sia allettante... cmq se te ne vai gli dai ragione... resta con superiorita'.

Commenta
Reaction score
2
mi associo a tutti coloro che ti invitano a non darla vinta ai vigliacchi che,nascosti dietro lo schermo di un pc,nella loro viltà trovano il motivo per continuare a strisciare.
credo che l'admin abbia già preso adeguate contromisure anti-bastardi.perciò,caro max,non mollare.se lo fai,rispetto la tua scelta ma non mio sembra cosa giusta

Commenta
Reaction score
6
premesso il fatto che non so i motivi di tutto cio,e naturalmente credendo nella buona fede del nostro amico,io personalmente me ne sarei andato in totale silenzio,senza polemiche ne rancori cosi come me ne sono entrato. sara un fatto della mia natura,ma se a me fosse successo qualcosa da portarmi a non frequentare piu il forum ,me ne sarei andato in silenzio. forse perchè non sopporto sentirmi dire "ma no resta,sii superiore,non lasciarci,ci dispiace,mi mu ma...."e non mi piace nemmeno spiegare i motivi dei miei scazzi. NAturalmente ognuno è fatto alla sua maniera,ma ripeto che se uno decide di andarsene e pensa di aver ragione,se ne vada in silenzio e basta. AMICO HAI DECISO DI ANDARTENE PERCHè TI FANNO SCHIFO CERTE COSE? BENE FALLO. LE TUE RAGIONI LE SAI TU E DIO. comunque visto l ufficialità della cosa,ti auguro buona fortuna e cerca sempre DI ESSERE VINCENTE NELLA VITA, I PERDENTI NON MI PIACCIONO E I PIAGNISTEI SI FANNO IN CHIESA

Commenta
Reaction score
379
sop ha scritto:
premesso il fatto che non so i motivi di tutto cio,e naturalmente credendo nella buona fede del nostro amico,io personalmente me ne sarei andato in totale silenzio,senza polemiche ne rancori cosi come me ne sono entrato.
Ma, scusa, almeno un salutino... non mi sembra che l'inizio del thread fosse così polemico, io l'ho visto come un "vi saluto perché ecc ecc"
Tu te ne andresti senza neanche dir nulla a chi non ti sta sull'anima?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto