Cambio aria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
non so nulla della situation ne ho letto nulla essendo da un pò fuori dai giochi per altre motivazioni... :cray:

posso solo dire che non vorrei tu mollassi, ma rispetto e capisco a priori ogni tua sensazione e decisione......mi auguro tu possa buttarti alle spalle i problemi e le beghe con altri utenti e che tu sia la persona matura e più adulta indipendentemente da tutto :wink: Se così non fosse avrai i tuoi motivi,però lo sconforto va ricondotto nei giusti alveoli, sempre altrimenti l'è un casen :sad:

Ma ovviamente come anticipato non so nulla e quindi forse ho scritto cose senza senso.....

MAX NON MOLLARE....................l'aria è buona anche qua............DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non avrei voluto scrivere altri post...
Ma sono stato stato sollecitato da qualcuno del forum a farlo!!
Mi scuso quindi con chi avrebbe voluto vedermi andare via in silenzio senza dire niente..augurandomi di essere un vincente nella vita!!
Ti rigiro l'augurio...perchè io ho già vinto molto in vita mia ed a livelli molto alti..spero quindi di cuore che tu possa aver avuto gli stessi risultati che ho avuto io in tutti i settori!
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno appoggiato con vari post di supporto..
Ma ultimamente non mi rispecchio più in questo forum e quindi con molte...ovviamente non tutte.. persone che lo compongono, non mi rispecchio con chi attacca i membri del forum, girl comprese, senza conoscerli, senza conoscere i fatti..poi ti attaccano in privato, e fanno i buoni in pubblico prendendoti per il culo..
Non mi ritrovo con l'admin che permette questo, ha applicato la procedura anti trol...ma i trol continuano a prendere per il culo mentre mi cancellano i messaggi per flame..
Non mi ritrovo con quelli che chiedono gli sconti alle girl utilizzando il forum o dicendo di far parte del forum..
Non mi ritrovo con chi fa recensioni false per il solo scopo di farsi bello davanti agli altri..
Non mi ritrovo con chi fa lo zerbino con le girl...
Non mi ritrovo con chi fa pubblicità alle girl
Io credevo in questo Forum, e ne ero contento di farne parte...ma con il quale adesso non mi immedesimo più!
Il forum ultimamente è cambiato molto, mi spiace per BIG perchè in questo forum ci credeva e ci crede, ma ha preso le sembianze di altri forum che altri come me frequentavano che poi hanno abbandonato.. sempre per gli stessi motivi.
Per questo motivo voglio chiamarmi fuori prima che diventi un luogo dove si viene a far polemica invece che un interscambio di opinio,idee ed informazioni..
Mi auguro e spero che questa mia presa di posizione sia un monito per far si che le cose possano cambiare, facendo tornare gli ideali ed i presupposti che ci si era prefissato inizialmente..!!

Commenta
Reaction score
2
MAXRN ha scritto:
Mi scuso quindi con chi avrebbe voluto vedermi andare via in silenzio senza dire niente..augurandomi di essere un vincente nella vita!!
Ti rigiro l'augurio...perchè io ho già vinto molto in vita mia ed a livelli molto alti..spero quindi di cuore che tu possa aver avuto gli stessi risultati che ho avuto io in tutti i settori!
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno appoggiato con vari post di supporto..
Ma ultimamente non mi rispecchio più in questo forum e quindi con molte...ovviamente non tutte.. persone che lo compongono, non mi rispecchio con chi attacca i membri del forum, girl comprese, senza conoscerli, senza conoscere i fatti..poi ti attaccano in privato, e fanno i buoni in pubblico prendendoti per il culo..
Non mi ritrovo con l'admin che permette questo, ha applicato la procedura anti trol...ma i trol continuano a prendere per il culo mentre mi cancellano i messaggi per flame..
Non mi ritrovo con quelli che chiedono gli sconti alle girl utilizzando il forum o dicendo di far parte del forum..
Non mi ritrovo con chi fa recensioni false per il solo scopo di farsi bello davanti agli altri..
Non mi ritrovo con chi fa lo zerbino con le girl...
Io credevo in questo Forum, e ne ero contento di farne parte...ma con il quale adesso non mi immedesimo più!
Il forum ultimamente è cambiato molto, mi spiace per BIG perchè in questo forum ci credeva e ci crede, ma ha preso le sembianze di altri forum che altri come me frequentavano che poi hanno abbandonato.. sempre per gli stessi motivi.
Per questo motivo voglio chiamarmi fuori prima che diventi un luogo dove si viene a far polemica invece che un interscambio di opinio,idee ed informazioni..
Mi auguro e spero che questa mia presa di posizione sia un monito per far si che le cose possano cambiare, facendo tornare gli ideali ed i presupposti che ci si era prefissato inizialmente..!!
niente da dire...intervento corretto ed onesto! io vorrei che rimani perchè ci vuole gente come te per tenere la qualità del forum,ma la decisione,senza intromissione di altri,è tua.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Premetto che sono stato sollecitato da TheBigGun a rispondere a questo post.

MAXRN ha scritto:

Sei stato più volte sollecitato ad effettuare le segnalazioni in privato all'amministrazione. Mi risulta un solo messaggio da parte tua, mentre sono state molteplici le indicazioni ricevute da altri utenti.

Ti ho informato sulle procedure solo in virtù della tua posizione privilegiata di utente graduato. Per il resto qui non vige la legge del taglione. Ci sono percorsi da seguire prima di arrivare ad un ban che assolutamente non può e non deve essere fatto su richiesta di chicchessia. Ripeto, la tua collaborazione in questo senso è stata quasi del tutto assente.

Chi crede nel forum, combatte per esso e porta avanti i suoi principi stabiliti nella policy. E' preferibile conoscere i comportamenti scorretti piuttosto che nascondere la testa sotto la sabbia.

Anche in questo caso sarebbe necessaria una segnalazione. Il grado ti è stato concesso anche in virtù della tua esperienza su altri siti.

Idem come sopra.

Dall'apertura del forum sono stati comminati qualcosa come 60 ban per infrazioni alla policy contro solo 5 flames accese nel forum ed ancora peraltro leggibili. Non mi sembra che sia la stessa situazione di altri forum e questo viene considerato solo come un atto denigratorio gratuito per il lavoro estenuante di moderazione finora fatto.

Direi che troppo spesso in questo post ti sei appellato a valori che dici appartenerti ma come dimostrato, hai difeso con ben poca determinazione, lasciandoti coinvolgere in inutili polemiche personali invece che contrastare con gli strumenti (ampi) utilizzabili dall'amministrazione.

Infine, mi sono concesso questo piccolo sfogo anche se non fa parte del mio modo di agire perchè ultimamente si sta prendendo un po' troppo sotto gamba il concetto di comunità. Chi decide di partecipare DEVE farlo con spirito di gruppo. ADMIN e THEBIGGUN sono sempre, nel limite del possibile, a disposizione per qualsiasi motivo inerente i dubbi e l'utilizzo del forum. Assolutamente non verrà più consentito a NESSUN UTENTE di, passatemi il termine, CAGARE SU UN LAVORO GRATUITO QUANTO IMMENSO E DISPENDIOSO che ogni giorno viene portato avanti.

Detto questo, ritorno nell'ombra che mi caratterizza e resto, come sempre, a disposizione per chiarimenti ma IN PRIVATO COSI' COME DA PROCEDURA DESCRITTA NELLA FIRMA.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto