Cambio politica

Reaction score
0
Ciao a tutti ,, sono pier ,, e dopo tante,,, troppe fidanzate e una ex moglie decisamente rompipalle ,,ho deciso di cambiare politica ,, basta donne con la figa di legno ,, ci butti soldi e salute , poi per cosa ,,, una trombata ,che nella migliore delle ipotesi e sufficiente ,,,,,,,adesso solo scopate per scopare e basta ,,niente strascichi ,niente amore picci picci ,,,,,e al diavolo il" bravo ragazzo" che sono stato fino adesso.

Hai tutto il mio apprezzamento per questo cambio di politica! Si, è vero, ci butti soldi, ma ne guadagni in salute fisica e mentale evitando quelle rotture di scatole che penso tu abbia ben conosciuto...
e al diavolo il" bravo ragazzo" che sono stato fino adesso.
Purtroppo non è questo il "tipo" apprezzato dalla maggior parte delle donne, e vabbè...

Parole sante amico Spierma!
Un mio vecchio zio diceva che,nello sposare una donna,la si deve vedere come madre per i propri figli,e meglio che sia il meno porca possibile.
Le trombate,quelle vere,si devono fare in altri lidi...Beh poi,a quei tempi,avevano pure i casini a cielo aperto!

Parole sante amico Spierma!
Un mio vecchio zio diceva che,nello sposare una donna,la si deve vedere come madre per i propri figli,e meglio che sia il meno porca possibile.
Le trombate,quelle vere,si devono fare in altri lidi...Beh poi,a quei tempi,avevano pure i casini a cielo aperto!
Tuo zio era o è una persona estremamente saggia:ok:

Gli uomini di una volta avevano piu' palle e sapete il perche?
Perche',sinceramente,avevano qualche scrupolo in meno!
Noi siamo troppo buoni c...o!
Se una e' porca con te non smettera mai di attrarre/essere attratta.E' la verita'

Indietro
Alto