Trans Camelia 3347906304

Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
31
Numero di telefono: 3347906304
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camelia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, eccomi a raccontarvi una delle mie poche esperienze nel mondo trans, ma veniamo a noi!
Era un sabato sera di un mesetto fa, preso dalla voglia di qualcosa di insolito spulcio lo scaffale e cerco ispirazione, leggo qualche opinione su internet e decido di farmi una svuotata tranquilla con l’intento di non andare oltre il cinquantino.
Chiamo e subito mi da disponibilità, tempo 10 min e giungo a San Nicola la Strada nel suo piccolo appartamento situato a piano terra fronte strada dove mi accoglie con modi gentili, lei meno patinata delle foto ma comunque più che gradevole, lato b sodo e un gran bel seno.
Qui subentra una mia condizione personale, particolarmente pessima quella sera, che non mi porterà a godere dell’incontro, quindi dopo qualche toccata reciproca ed un accenno di BBJ non riesco ad avere la consistenza giusta per la penetrazione (il mio approccio è sempre da attivo) e mi fa concludere di mano.
Da premettere che lei è stata super gentile e disponibile e ogni tipo di sensazione negativa dipendeva solo da me.
Tanto vi dovevo!
 

Allegati

  • 7372243-1683417686.jpg
    7372243-1683417686.jpg
    58 KB · Visite: 17.917
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3347906304
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pagani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camelia
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri sera mi sono trovato in quel di Pagani e mi è salita la voglia di un buon sesso e relax, chiamo Camelia e con voce molto femminile mi indica dove si trova, da lì mi trovo dopo 10 minuti alla sua alcova molto discreta e con facilità di parcheggio in quanto si tratta di una villetta in campagna pulita e ordinata come sarà Camelia che quando mi apre la porta si presenta profumata e pulita, lei è molto più meglio dal vivo in quanto è una persona molto simpatica e sorridente ma ha anche un bel corpo tonico ed è molto curata, pelle liscia e morbida, penso che sia una cultura Colombiana, abbiamo cominciato il rapporto dopo i lavaggi con lei che mi slinquazzava con la sua lingua serpentina in tutto il mio corpo e devo dire che è stata una sensazione di grande piacere e relax, e solo dopo bellissimi preliminari ci siamo trombati a vicenda dove ho concluso sul suoi seni.Esperienza da ripetere perché non mette fretta anche con una spesa minima di 50 mi sono divertito a stare con una bella persona pulita curata e simpatica.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
673

Numero di telefono: 3347906304
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347906304 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camelia
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da embolo trans non avendo alternative interessanti chiamo questa tgatta abbastanza ben recensita qui.
Comunicazione facile e rapida, la chiamo in tarda mattinata ed era appena uscita ma mi dice che rientra e mi aspetta.
Riceve in un appartamento decente ed è tranquilla e cordiale. Carnagione molto più scura di quanto appare in foto (non è un problema anzi forse è meglio) ed età sicuramente superiore a quando suggeriscono le foto. Verso 70 che mi chiede senza contrattare, passo in bagno e salto nel letto dove mi aspetta già denudata. Giochiamo un po' tra noi, baci sulle labbra, qualche volta ci mette la lingua ma ti impedisce di entrare con la tua, poi scendo e devo dire che le sue parti intime non erano propriamente profumate ... però ci sono passato sopra ... lascio che si dedichi ad un pompino fatto decentemente con leccate e succhiate che alla fine però sono di circostanza ... sembra sempre "trattenuta" e non gli parte mai la porcata (come invece capita ad alcune altre tgatte). Dopo un po' provo a penetrarla alla missionaria ma sembra non voglia entrare, allora la giro e prendo a pecorina, comincio a pomparla ma dopo un po' perdo consistenza, continuo contando di recuperarla ma lei se ne accorge, si sfila e mi dice "basta" ... e qui mi ha scazzato veramente ... peraltro ha preteso che finissi da solo (anche se si dedicava a me non carezze e baci).
Finisco, mi lavo, mi vesto, un po' di social e me ne vado.
In definitiva non posso dire sia una truffatrice però sicuramente con me è stata un troppo distaccata ed abbiamo finito male. Non tornerò.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
417
Località
emilia romagna

Numero di telefono: 3347906304
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347906304 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Valitutti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camelia
Nazionalità: Bra
Età: 35
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
avevo letto qualcosa di buono... Decido di andare a visitarla la chiamo ci accordiamo per per telefono. .. le chiedo baci con la lingua e solo atrivo...lei mi dice... sì sì sicuramente... vado in Via Valitutti Sopra All'asilo nido Salgo le scale entro... Non è male un po' larga belle tette dotazione m ci accordiamo ...e verso 70 ...a quel punto ci spogliamo provo a baciarle mi dice no c'è il COVID c'è questo c'è quell'altro e gia'cominciamo male Il rapporto non è niente di che... un bj... provo anch'io un po' ma a lei non risponde non lo so se è partita male...se sia colpa mia ...però alla fine
....una pecora la spompo per un po' e vengo nel gommino ...avrei voluto andar via senza venire...mi spiace ma non sarà scattata la scintilla per cui è andata proprio male lei comunque sempre fredda distaccata non ha mai provato a creare un po' di feeling.... alla prossima ...ciao
 
Commenta
Alto