Camelia otr angolo Via S.Giacomo - Bologna

Reaction score
0
Venerdì notte verso l'una ho caricato questa Camelia, rumena di Bucarest, sui viali all'angolo col semaforo di Via S. Giacomo.

Lei è carina, giovane, magra, castana e simaptica.

Mi ha portato a casa sua dal famigerato portone verde di fianco alla Mercedes poco distante.
Per 70 piadine abbiamo fatto:

bbj notevole (ma mi raccomando niente CIM), poi guaina e trombo mission molto partecipata.

Ne sono uscito contento :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Reaction score
0
Altri non è che costei Collegamento alla pagina web non disponibile o è solo un'anonimia da otr?

Commenta
Reaction score
81
Equosolidale ha scritto:
Altri non e' che costei Collegamento alla pagina web non disponibile o e' solo un'anonimia da otr?
No. In realtà è questa Collegamento alla pagina web non disponibile
...e non aggiungo commenti!!!

Commenta
Reaction score
5
accidenti, kasko, mi hai anticipato come sempre...
pronti con il sistema antimissilistico integrato?
:rofl:

Commenta
Reaction score
81
fevdar ha scritto:
Ma alla fin fine intesa come OTR (anche se mezza accasata) non è proprio da definirsi un missile.
La famigerata location dal portone verde è senz'altro scioccante :shok: ma forse meglio di un cortile in mezzo a tanti palazzi densamente abitati!
Comunque meno parlo della tipa, meglio è... :whistle3:

Commenta
Reaction score
5
dici così, perché sei giovane e piacente. e le pupe con te spesso si concendono molto più di quanto non facciano col sottoscritto, ormai oberato dall'età avanzata e dal fisico cadente. ahimé!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
20
kasko71 ha scritto:
fevdar ha scritto:
Ma alla fin fine intesa come OTR (anche se mezza accasata) non e' proprio da definirsi un missile.
La famigerata location dal portone verde e' senz'altro scioccante :shok: ma forse meglio di un cortile in mezzo a tanti palazzi densamente abitati!
Comunque meno parlo della tipa, meglio e'... :whistle3:

sarebbe meglio se ci fosse l'acqua, qualche fazzolettino e il copriletto non fose quella roba indefinibile che è ... è più pulito il battistrada delle gomme della mia macchina

Commenta
Reaction score
81
pongoespingo ha scritto:
e' più pulito il battistrada delle gomme della mia macchina
Per favore pongoespingo scrivi queste cose solo in PM!!!
Quelle - come sappiamo - leggono (o meglio :punish: ) tutto e magari ti prendono in parola :yes:
Poi se ci ritroviamo qualcuno incazzato che si lamenta perché stato ricevuto sopra dei copertoni, che gli racconti?????
E non parcheggiare mai in zona San Donato :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
kasko71 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Quelle - come sappiamo - leggono (o meglio :punish: ) tutto e magari ti prendono in parola :yes:
Poi se ci ritroviamo qualcuno incazzato che si lamenta perché stato ricevuto sopra dei copertoni, che gli racconti?????

forse sono stanco ma non capisco bene quello che vuoi dire

cmq che siano informate è fuori di dubbio e se per questo qualcuno lava il copriletto è meglio

se poi chiamassero un idraulico per far mettere a psoto i servizi e lo pagassero in natura anche questo non guasterebbe

per quanto riguarda il tuo avviso di non parcheggiare in zona san donato se mi spieghi mi fai una cortesia

Commenta
Reaction score
81
pongoespingo ha scritto:
kasko71 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

forse sono stanco ma non capisco bene quello che vuoi dire

cmq che siano informate e' fuori di dubbio e se per questo qualcuno lava il copriletto e' meglio

se poi chiamassero un idraulico per far mettere a psoto i servizi e lo pagassero in natura anche questo non guasterebbe

per quanto riguarda il tuo avviso di non parcheggiare in zona san donato se mi spieghi mi fai una cortesia

Scusa, era solo una stupida battuta! Intendevo ironizzare sul fatto che confidando sull'alto livello di pulizia delle gomme della tua macchina, le tipe potrebbero pensare di utilizzare i tuoi copertoni per ricevere gli avventori!

Commenta
Reaction score
20
kasko71 ha scritto:
Scusa, era solo una stupida battuta! Intendevo ironizzare sul fatto che confidando sull'alto livello di pulizia delle gomme della tua macchina, le tipe potrebbero pensare di utilizzare i tuoi copertoni per ricevere gli avventori!

provo a ririspondere perchè ho già risposto ma è andato perso...

avevo capito bene allora :biggrin:
ma era talmente all'inglese come humour, il mio preferito, e inaspettato che non ero sicuro :good:

Commenta
Alto