Io ho sempre pensato che lo fanno per economizzare sull'energia elettrica
Anche su quella del motorino che tira su e giu le tapparelle.
Il thread si presta a ilarità e penso che sia giusto approfittarne perché a me piace molto scherzare però hermle ha fatto due domande serie a cui potrebbe volere una risposta (forse, non lo so). provo a dargli la mia.
A me piace vedere, se non vedo dove lo metto non mi eccito. Forse la mia è una sorta di sospetto, avrò paura che abbia i denti, non lo so però è per quello che ho smesso con le sveltine: per la difficoltà di ammirarla come ho bisogno di fare. Quindi la luce mi serve, non dico la lampada del dermatologo con la lente ma un po' di luce.
Di entrare in un ambiente così buio da non distinguere bene la persona che mi apre la porta non mi è mai successo e se capitasse credo che mi rifiuterei di entrare. Non interpreto l'atto di recarmi da una prostituta come una situazione equivoca e non ne voglio, desidero la stessa accoglienza che offro ai miei clienti in ufficio: discreta ma palese.
Fatta eccezione per i casi estremi, dove il buio serve a nascondere una difformità esagerata dalle aspettative, quello che si legge in giro nei vari thread che hanno sfiorato l'argomento è che tutte le donne sopravvalutano i propri piccoli difetti e desiderano nasconderli, pensano di essere più gradevoli con poca luce.
Personalmente in camera preferisco avere luce come ho scritto all'inizio. Poca luce, non il sole diretto, però sufficiente per vedere bene.