Numero di telefono: 3509058955
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.bakecaincontrii.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta appartamento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Brasiliana Colombiana secondo me nigeriana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contattata con facilità mi sono recato all’appuntamento le foto sono sue ma fatte in modo da non far capire che ha un seno piccolo a differenza del pattuito bj covered lei molto distaccata e fredda non ti fa cambiare posizione e mette fretta. Forse preferisce essere attiva lei comunque slanciata e tonica buona misura per le persone passive non posso dire tanto perché mi ha fatto capitolare rapidamente e onestamente volevo subito andare via non essendo gratificato
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

3509058955 - Napoli: AVELLA CAMILA TRANS🏳⚧ 🇧🇷🍌 NOVITÀ ABSOLUTA. 💥SEXY FEMMINILE ATTIVA/PASSIVA MOLTO PORCA E PIENA DI CREMA!! FOTO REALE💋20ENNE APENNA ARRIVATA FOTO VE
Bakeca Incontri. Napoli. AVELLA CAMILA TRANS🏳⚧ 🇧🇷🍌 NOVITÀ ABSOLUTA. 💥SEXY FEMMINILE ATTIVA/PASSIVA MOLTO PORCA E PIENA DI CREMA!! FOTO REALE💋20ENNE APENNA ARR
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta appartamento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Brasiliana Colombiana secondo me nigeriana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contattata con facilità mi sono recato all’appuntamento le foto sono sue ma fatte in modo da non far capire che ha un seno piccolo a differenza del pattuito bj covered lei molto distaccata e fredda non ti fa cambiare posizione e mette fretta. Forse preferisce essere attiva lei comunque slanciata e tonica buona misura per le persone passive non posso dire tanto perché mi ha fatto capitolare rapidamente e onestamente volevo subito andare via non essendo gratificato