Trans Camila 3509058955

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Numero di telefono: 3509058955
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta appartamento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Brasiliana Colombiana secondo me nigeriana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contattata con facilità mi sono recato all’appuntamento le foto sono sue ma fatte in modo da non far capire che ha un seno piccolo a differenza del pattuito bj covered lei molto distaccata e fredda non ti fa cambiare posizione e mette fretta. Forse preferisce essere attiva lei comunque slanciata e tonica buona misura per le persone passive non posso dire tanto perché mi ha fatto capitolare rapidamente e onestamente volevo subito andare via non essendo gratificato

Allegati

• ae87e73b8e4242b9984525774236a9b9.webp
    ae87e73b8e4242b9984525774236a9b9.webp
    48,7 KB · Visite: 23.452
Numero di telefono: 3509058955
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509058955 - Gorizia: zona monfalcone camila trans🏳️‍⚧️ 🇧🇷🍌 novitÀ absoluta. 🚫non rispondo numero anonimo ricercatissima piÙ desiderata sei stanco trovare fregatura foto reali 100100 originale.super dotata 21cm vero godimentomolto disponibile ricevi anche apartamento riservato cosa aspeti chiamami.
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monfalcone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 90
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontro risalente a 3 mesetti fa: avevo visto l'annuncio di Camila ancora un anno fa a Trieste, e le foto mi attizzavano molto. Non ero riuscito però ad andarla a trovare, e mi restava il dubbio sulla veridicità delle foto...

A distanza di un anno la trovo a Monfalcone, e vedendo l account telegram verifico le foto...è proprio lei!

Mi accordo via messaggio, inizialmente sembrava poco cara...inizialmente.
Mi riceve in centro a Monfalcone, in un condominio storico da classico b&b, uno di quei condomini piccoli con privacy zero in un cui devi farti tutta la rampa di scale.

Salgo al 2 o piano e me la trovo davanti: uguale alla foto, 1m 75, magrissima, addominali tirati, tettine siliconiche, ma sopratutto uno sguardo dolce con 2 occhioni da cerbiatto e un sorriso di perle....il fascino delle brasiliane, questa però senza culone.

Ecco, tolta la buona impressione , il resto andrà tutto a scemare.
L appartamento è anche grande, ma mi accoglie in una stanza che sembra uno sgabuzzino, con un solo gancio per appendere i vestiti, il tutto al buio.
Devo contrattare per aprire un po le persiane.
Avevo pattuito 70 roselle.....
Le tolgo i vestiti e comincio a pastrugliarla un po: lei ha un fisico androgino che mi piace molto, e un cazzo che semibarzotto sembrava molto interessante.

Lei parte subito a mettermi un goldone: le chiedo natural, ma mi dice che fa solo coperto...inutile dire che per chat aveva detto altro...

Mi concentro allora su di lei: no! Anche il.suo non posso toccarlo! Solo coperto, oppure scoperto se sgancio 20 euro in più....
Ero partito col pompino cover, ma il gusto del lattice fa abbastanza cagare....allora le do 20 euro....

Allorché lei continua a far finta di niente e tenere il goldone su...

Capita l antifona cerco di risolvere la situazione il più in fretta possibile: prima a pecorina e poi in missionaria mi dedico a un rimming, perché quel culetto mi eccitava molto, e nel frattempo mi sego.

Vengo in un fazzoletto.
Saluti con 2 parole di social.
Adios

Conclusioni: il telaio secondo me è fantastico, peccato non aver visto il cazzo in tiro.
Direi una classica "bella che non balla", che in più forse si crede furba nel trattare i clienti
in una certa maniera.
Un gran peccato, sarebbe un gran bel materiale da monta.

A presto punters

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto