Camila bellissima donna sensuale - Terni - Bakekaincontri

Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... qk19789083
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Camila
NAZIONALITA': dice Argentina
ETA': un pò meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con almeno 10kg in più!!!
SERVIZI OFFERTI: bj+fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, cicciottela con cellulite, viso carino, seno naturale (sembra)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: sulle ali della bella esperienza avuta con Melissa decido di provare questa ragazza che dall'annuncio sembrava molto carina e non puzzava di fake, prendo appuntamento con lei nel primo pomeriggio per la sera e già la prima impressione non è stata buona, infatti già per telefono è stata un po' freddina, decido di andare comunque, l'appartamento è in centro vicino a via della stazione al primo piano, lo divide con altre 2 ragazze mi apre la porta lei, sarà alta 1,60 come scritto nella descrizione iniziale avrà almeno 10 kg in più delle foto, di viso sarebbe pure carina anche se ha un bel faccione rotondo, è vestita solo delle sue mutandine, mi porta nella sua stanza senza passare dal bagno per i lavaggi di rito. Forse perchè mi ha visto un po' titubante (in effetti il pensiero di squagliarmela c'è stato) cerca di convicermi in maniera dolce che ci saremo divertiti così decido di provare anche se fisicamente non mi piace proprio (io sono più per il genere "velina").
appena preso il suo "regalino" però non faccio in tempo neanche a spogliarmi che lei ha già il preservativo in mano, mi incappuccia e comincia a smanettarmi velocemente come se avesse fretta, prova ad usare un po' pure la bocca ma sempre in maniera molto "nervosa" ottenendo con me esattamente l'effetto contrario di quello necessario, al che le dico di fare un po' più con calma ma mi sento rispondere che per fare con calma ci voglio altre 50 rose, a quel punto cerco di strusciarmi un po' per cercare di fare in fretta ma niente da fare e dopo pochi minuti rinuncio, la saluto e me ne vado.
La mia esperienza è stata decisamente negativa anche se come ho detto il probelma principale è stato che la ragazza non mi piaceva per niente, certo se fosse stata un po' più carina nei modi magari ci sarebbe scappato cmq qualcosa di buono, però direi da evitare a chi non piace il genere XL.
E' la mia prima Rece, spero di averla fatta abbastanza bene, vi saluto e vi ringrazio per il vostro lavoro sul forum grazie al quale si evitano fregature come per me
è stata questa. Come consolazione spero almeno di essere stato utile a qualche altro utente a cui non piace avere brutte sorpese.
Ciaoooooooooooooo!!
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Camila bellissima donna sensuale - Terni - Bakekaincontr

Cavolo Marione l'avevo puntata anche io ........ma vista la tua rece....manco morto!!!
Mi dispiace per la tua esperienza negativa........alla prossima

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: Camila bellissima donna sensuale - Terni - Bakekaincontr

Completiamo con

Index: 32022031

Matrice:
 

Allegati

  • Terni _ Camila.zip
    127,5 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Camila bellissima donna sensuale - Terni - Bakekaincontr

fox10 ha scritto:
Cavolo Marione l'avevo puntata anche io ........ma vista la tua rece....manco morto!!!
Mi dispiace per la tua esperienza negativa........alla prossima

Ciao a tutti
allora visto che ti ho "salvato" cerca di ripagare con qualche bella scoperta! :biggrin:
 
Commenta
Alto