CAMILA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/°°°estremamente-piccante°°°3-y3889650202
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: non ricordo (mi sa camila)
NAZIONALITA': Rumena-Slava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ (no cim), DATY, RAI-1, 2 shot
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, tipo velina, anche di viso...
ATTITUDINE: GFE ...un pò chiacchierona forse... :D
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Come al solito, recensisco appena vanno via... ed anche adesso eccomi qui a condividere la mia esperienza.... :DD
Un pò affaticato, ma contento e scaricato... il miglior antistress che c'è!! :DDDD
Allora, sono le 21.45 quando la chiamo e ci diamo appuntamento per le 22.30... Lei puntuale arriva, e mi chiama...
Appena entra, noto subito il fatto che è circa 170, magra, e bel fisichetto!!! :DDD
Da subito, chiacchiera chiacchiera... ma la cosa non mi disturba... anzi.. è anche utile per me, perchè così si scioglie il ghiaccio!! :wink:
Andiamo in stanza, e subito mi chiede se mi fossi lavato! Premetto, che per mia abitudne, mi doccio subito prima di vedere una ragazza.. mi piace profumare di fresco, e mi aspetto lo stesso da lei!
E così, ci rinfreschiamo ulteriormente :good: Il bbj, è un pò troppo stretto per me, e le chiedo di fare più morbido, e lei, molto carinamente si concede... non bacia, ma è veramente una bella ragazza.... chissà la prossima forse??? :DDD
Insomma, attitudine non da maiala certo, ma gradevole ascoltarla... ha 22 anni, e li dimostra sia fisicamente che mentalmente... mi faceva ricedere quando mi raccontava dell'amica che stava con uno un pò "pazzerello"... insomma a me è piaciuta... OTTIMO GFE!!
Certo non è porca... ma di sicuro è stato MOLTO piacevole starci assieme!!! Un ora piena piena di tante attenzioni!! :D

CIAOOOOOOOOO!!!
 
Re: Camila - Roma - Bakeca

Non sono sicuro che sia lei, il link non funziona, in attesa della tua conferma inserisco lo snap ...
almeno la tua esperienza non sarà cestinata per mancanza della fonte.
 

Allegati

Re: Camila - Roma - Bakeca

a bello spirito come stai??
sta camilla mi interesssa parecchio sia...
la dany e' secondo me carinissima ha un viso stupendo..e pegando anche li bbj..... :ok:
 
Re: Camila - Roma - Bakeca

n'antra gfe ??? ma non se ne po' piuuuuu'''' ..... dove sono finite le belle porcellone di una volta ???
ma beach 'nde' finito ??
 
Re: Camila - Roma - Bakeca

Chiamata l'altra notte, verso le 2:00. Confermo, è carina e simpatica. Attenzione, però: a me per il bj a crudo ha chiesto il sovrapprezzo.
 
Re: Camila - Roma - Bakeca

cunnilinguus ha scritto:
Anche dalla descizione, somiglia tanto a dany: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... mqt8382108

Rumena, ma parla benissimo l'italiano. Provata quasi un anno fa, stessa impressione. Il bj, però, lo ricordo coperto... boh.

E' simile ma non è la stessa. La Dany che dici tu viaggia su rayes più elevati e ora oltre all'altrui riceve pure in zona Porta Maggiore.
 
Re: Camila - Roma - Bakeca

Astore ha scritto:
Non sono sicuro che sia lei, il link non funziona, in attesa della tua conferma inserisco lo snap ...
almeno la tua esperienza non sarà cestinata per mancanza della fonte.

Si si è lei!! :D

Scusate l'assenza, ma ero in dolci braccia in questo periodo.. peccato sia partita!! :(( :biggrin:
 
Re: Camila - Roma - Bakeca

putlover ha scritto:
a bello spirito come stai??
sta camilla mi interesssa parecchio sia...
la dany e' secondo me carinissima ha un viso stupendo..e pegando anche li bbj..... :ok:


Ciao Putlover!! :DDD
Lei è veramente carina!! :DD Stile biondina col vestito rosso!! Se c'avesse un pò più di tette, sarebbe perfetta!! :DDDD
 
ho letto con interesse i vostri post. Sono nuovo in tutto e chiedo scusa ma posso sapere qualcosa in più su Dany essendo interessato? Spero di non aver sbagliato a postare, nel caso scusatemi
 
innamorato ha scritto:
ho letto con interesse i vostri post. Sono nuovo in tutto e chiedo scusa ma posso sapere qualcosa in più su Dany essendo interessato? Spero di non aver sbagliato a postare, nel caso scusatemi
.. e invece hai sbagliato :mda: ... a chiedere informazioni di DANY nella discussione dedicata a CAMILA (leggiti il titolo).
Si sa che spesso gli innamorati hanno la testa fra le nuvole ... :biggrin:
Ora però, se veramente vuoi diventare parte attiva di questa comunità, rileggiti le regole, rispettale e ...
DIVERTITI :bye:
 
scusami ma come ho scritto mettendo il suo nome nel tasto cerca mi ha portato a questa discussione e mi e'sembrato più logico postare qui. Un aiuto a un novello come me non e' poi una cattiva azione e sono una persona che nel suo piccolo sa' ricambiare
 
Ma figurati ...
quì i "novelli" sono i benvenuti ed ovviamente si cerca di aiutarli ed instradarli.
Quindi non prendere il mio intervento come un rimprovero, ma come una esortazione a fare meglio
:biggrin:
E se hai bisogno di aiuto chiedi pure
 
Non posso che apprezzare le tue parole incantato dalle tue esperienze( ti ho letto). Lungi da me ogni forma do polemica, sono qui per imparare e fare recensioni Delle mie future "avventure". Per iniziare al meglio avevo chiesto info sulla ragazza pronto poi a fare al meglio la mia prima rece! Non nascondo la mia soddisfazione nel fare la tua conoscenza sul forum
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto