Trans Camilla 3288451334

Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
62
Numero di telefono: 3288451334
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piombino (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 29
Altezza: 1.82
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Veniamo all'incontro con questa tgatta veramente notevole. Già al telefono ha una voce dolce quindi, anche se un po titubante, prendo accordi per vedersi. Arrivo alla porta, pronto a girare ed andarmene, quando si apre; la luce accesa illumina una statuaria femmina di oltre un metro e 80, un vero fisico da modella con un succinto bikini. Entro e ci avviamo verso la camera (bell'appartamento con mobilio nuovo) e scopro che è pure simpatica. Mi spoglio andiamo sul letto un po di sbaciucchiamenti e parte il reggiseno poco dopo le sfilo pure lo slip ed appare quello che fa la differenza da una donna. Inizio subito a succhiarle il cazzo che in breve si gonfia raggiungendo una buona dimensione, continuando a spompinarla diventa veramente duro (non eccezionale, direi m/l ma reattivo al massimo) un breve accenno di 69 poi per non rischiare una venuta troppo anticipata le chiedo di scoparmi; scopa in modo eccezionale ed è pure molto dolce seguendo tranquillamente tutte le mie richieste. Alla fine mentre continua a martellarmi nel culo prende a masturbarmi finchè non raggiungo l'orgasmo. Un po di social mentre mi pulisco e mi rivesto e ci salutiamo. Un'esperienza da ripetere alla sua prossima visita in città.
 

Allegati

  • DeWatermark.ai_1711957729097.png
    DeWatermark.ai_1711957729097.png
    193,5 KB · Visite: 26.112
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
73
Numero di telefono: 3288451334
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasile
Età: 35-40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata per la seconda volta in quel di cremona, riceve vicino allo stadio, ci accordiamo una notte tardi. Una volta entrato noto la casa molto sporca e una puzza di fumo invadente, lei mi fa accomodare in camera da letto. Indossa un abito a rete con in mostra seno e pene che già da moscio è grosso, mi svesto e lei mi salta addosso. Ci tocchiamo e baciamo ma l’alito non è dei migliori, inizia lei di bbj poi eseguo io ma sento odori non proprio freschi. Mi stacco e faccio continuare lei anche se il suo membro non da segni di vita, dopo qualche minuto si gira e vuole essere scopata. Mi proteggo ed entro senza problema (è molto larga) la sbatto per una decina di minuti per poi venire dentro. Lei si gira mi toglie il preservativo e mi pulisce con salviette umide, provo a masturbarla un po ma non si alza. Mi rivesto e la saluto, lei non parla molto perché non sa italiano, peccato che non gli diventava duro, mi sarei fatto scopare volentieri.
 
Commenta
Alto