Trans Camilla 3288451334

Appena arrivata in città!!!! Bellissima transex, dalle curve morbide e sinuose.. Desidero incontrarti per farti vivere emozioni e momenti unici... La mia dolcezza e la mia classe, nascondono la mia trasgressione... Se desideri toccare il cielo con un dito chiamami non aspettare... Ciò che vedi è ciò che trovi, dal vivo ancora meglio...La parola tabù non fa parte del mio essere...Muoviti, non perdere l'occasione della tua vita... Saprò soddisfare ogni tuo sogno più nascosto...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Numero di telefono: 3288451334
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piombino (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.82
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Veniamo all'incontro con questa tgatta veramente notevole. Già al telefono ha una voce dolce quindi, anche se un po titubante, prendo accordi per vedersi. Arrivo alla porta, pronto a girare ed andarmene, quando si apre; la luce accesa illumina una statuaria femmina di oltre un metro e 80, un vero fisico da modella con un succinto bikini. Entro e ci avviamo verso la camera (bell'appartamento con mobilio nuovo) e scopro che è pure simpatica. Mi spoglio andiamo sul letto un po di sbaciucchiamenti e parte il reggiseno poco dopo le sfilo pure lo slip ed appare quello che fa la differenza da una donna. Inizio subito a succhiarle il cazzo che in breve si gonfia raggiungendo una buona dimensione, continuando a spompinarla diventa veramente duro (non eccezionale, direi m/l ma reattivo al massimo) un breve accenno di 69 poi per non rischiare una venuta troppo anticipata le chiedo di scoparmi; scopa in modo eccezionale ed è pure molto dolce seguendo tranquillamente tutte le mie richieste. Alla fine mentre continua a martellarmi nel culo prende a masturbarmi finchè non raggiungo l'orgasmo. Un po di social mentre mi pulisco e mi rivesto e ci salutiamo. Un'esperienza da ripetere alla sua prossima visita in città.

Allegati

• DeWatermark.ai_1711957729097.png
    DeWatermark.ai_1711957729097.png
    193,5 KB · Visite: 49.997
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata per la seconda volta in quel di cremona, riceve vicino allo stadio, ci accordiamo una notte tardi. Una volta entrato noto la casa molto sporca e una puzza di fumo invadente, lei mi fa accomodare in camera da letto. Indossa un abito a rete con in mostra seno e pene che già da moscio è grosso, mi svesto e lei mi salta addosso. Ci tocchiamo e baciamo ma l’alito non è dei migliori, inizia lei di bbj poi eseguo io ma sento odori non proprio freschi. Mi stacco e faccio continuare lei anche se il suo membro non da segni di vita, dopo qualche minuto si gira e vuole essere scopata. Mi proteggo ed entro senza problema (è molto larga) la sbatto per una decina di minuti per poi venire dentro. Lei si gira mi toglie il preservativo e mi pulisce con salviette umide, provo a masturbarla un po ma non si alza. Mi rivesto e la saluto, lei non parla molto perché non sa italiano, peccato che non gli diventava duro, mi sarei fatto scopare volentieri.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Camilla Trans
Nazionalità: Brasiliana, credo
Altezza: 185-190
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari signori, nella vita purtroppo si prendono tante in-cu-la-te. Nel caso di specie, però, non la si prende e parlando di trans questo non è un fatto del tutto positivo. Purtroppo la voglia di cambiare e di conoscere nuove t-gatte, talvolta è un vizio malefico: la signora è facile da contattare e facile da raggiungere, mi chiede 70 euro e il calcolo economico (visto l'attuale aumento generalizzato) mi spinge ad andarci.
Mal me ne incolse. La tipa è un omone alto quanto me, con una faccia che ricorda Learch della famiglia Addams, ma con i capelli lunghi. Ha un sedere enorme e un pisello che non diventerà mai duro. Se lo fa succhiare, poi succhia. Quando le dico: bene, passiamo all'azione vera? Lei risponde: no, caro, per 70 solo pompino. Insisto gentilmente, ma lei o lui si stizzisce: te l'ho già detto, no è no! sibila. Ma dico io, già non sei un granché fisicamente, per essere gentili, almeno ci si aspetta un po' di coinvolgimento. La signora ha l'aspetto di un giocatore di pallacanestro parruccato e le fisime di una velina diciottenne.
Penso che sia anche abbastanza e, senza essere venuto, mi alzo dal letto, mi rivesto e me ne vado. Lei mi guarda senza parlare mentre mi accompagna alla porta. Inutile dire che la cosa migliore dell'incontro è stata la decisione di troncare dopo circa un quarto d'ora, non prolungando l'agonia troppo a lungo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto