Numero di telefono: 3391824514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3391824514 Girl - Camilla
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine centro studi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Camilla
Nazionalità: Brasile
Età: 45 a mio parere
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
In questi giorni sono riuscito a incontrare una vecchia conoscenza di Udine, che per qualche strano motivo non ero mai riuscito a inserire in agenda. Peccato perché era nella mia wish list quando il prezzo del ticket era più basso e includeva alcuni optional che ora sono extra.
Primo contatto via telefono, preferisce. Poi si prosegue via chat wa.
Dalle rece precedenti estrapolo info sufficienti a capire che mezzora costa 150 e che un'ora sono 200 e i report parlano di CIM incluso. Al telefono chiedo conferma di ciò, ricevo un sì e mi faccio fissare un appuntamento.
Arrivo puntuale, entro subito, pochi gradini (senza alternative) e poi si apre una porta al piano terra/ammezzato.
Lei è quella delle foto, ma è veramente una cavalla. Si vede che è super in forma con tanto di addominali scolpiti. Di viso si possono vedere tranquillamente gli anni in più rispetto alle foto, ma il resto è quello che si vede negli annunci.
Lei è simpatica, alla mano, classico approccio brasiliano sciolto. Due paroline di conoscenza, svestizione, offerta bagno con rotolone carta assorbente, versamento cash e via di FK lento e ciuccioso.
Le tolgo la lingerie e la faccio adagiare con sole calze e giarrettiere. Me la ciuccio come una caramella e lumacando arrivo alla patonza. Me la mangio per bene e con calma, lecco a varie velocità, succhio in maniera puntiforme e a superficie più ampia, stimolo vari punti e nel mentre accarezzo le gambe e i piedi. Lei si scalda sempre di più fino a cominciare ad avere sussulti, poi spasmi verosimili e infine si capisce che parte per la tangente e si concede un orgasmo abbastanza selvatico e per nulla trattenuto.
Le chiedo di ricambiare e parte con una lunga sessione di BL con stimolazione del perineo, mai il mio scroto è stato leccato e succhiato sittanto! Mi godo la scena comodo comodo. Come di consueto sono preoccupato perché la mia erezione è sempre lunga a palesarsi, ma lei non mostra alcun segno di impazienza. Quando inizia la fase di succhio sono ancora molliccio e lei con tutta calma lo succhia (senza mani) e si compiace di ogni segno e reazione del bigolo. Quando sono barzotto+ mi viene a limonare strusciando tette (rifatte in maniera discreta) e pancia sul serpentello facendomelo indurire. Poi ritorno a dedicarsi a lui compiaciuta dell'erezione provocata. Ora inizia a usare anche la mano coi guanti di pizzo. Le chiedo di tenere tirata la pelle del cazzo per poi succhiare con forza la cappella scoperta e lei ubbidisce portandomi a godere per bene. Sono bello tosto e propongo una smorza che lei eseguirà dopo avermi ingoldonato in maniera corretta. Mi fa un pompino con la fica in realtà. Io sono fermo, quasi bloccato.
L'eccitazione sale e senza sfilarlo ci ribaltiamo e ci ritroviamo a missionaria. Io me la godo a varie velocità e lei non risparmia apprezzamenti sul piacere che le da questa bella scopata.
Ora sto però iniziando a rendermi conto di quanto lei sia imponente. E' slanciata, è alta, è tonica, nelle sue proporzioni è magra, ma è grande! In pratica il FK a missionaria riesce solo quando sono a fine corsa, altrimenti è molto più facile tenere la faccia fra le tette.
La faccio mettere sul fianco e qui le cose sono più facili ed entrambi traiamo più piacere dal sesso fatto così. Il tempo sta passando inesorabile e mi rendo conto che se mi lascio andare non riuscirò a fare un secondo round nel tempo rimasto, così decido di mantenere un saldo controllo e tirare quanto più a lungo possibile. Rallento a aggiungo al bunga bunga una serie di attenzioni al suo corpo per condire l'esperienza. Palpeggio di più, succhio le tette, rallento il ritmo, cerco FK ecc.
Chiedo la pecorina e lei, come finora già fatto, mi accontenta. Però è alta e devo stare con un ginocchio appoggiato e una gamba su per tenere le mie pelvi all'altezza dei suoi pertugi. Per un po' va bene e io piano piano me la godo. Dopo lei si accorge che sono affaticato e si mette a piedi uniti e culo basso per facilitarmi. Ora anche io appoggio entrambe le ginocchia e inizio a stantuffarla con maggior comodità. Che criniera infinita, peccato solo che mi blocca subito appena provo a tenere i capelli con la mano (non le va proprio di farseli toccare). Allora stando dietro a guardarla mi rendo di nuovo conto di quanto sia grande ed effettivamente vengo sfiorato da pensieri poco piacevoli (sembra di guardare la schiena di un uomo). Allora decido di appoggiarmi a lei e a ritmo lento continuo la cavalcata ma intanto con le mani palpo tutto il possibile, soprattutto tette e patata. Lei a un certo punto esterna apprezzamenti mentre mi invita a non smettere la stimolazione della sua amica sgocciolante perché sta godendo di brutto.
La cavalcata prosegue e chiedo di nuovo la posizione con lei di fianco e io a cavalcioni di una sua gamba distesa con l'altra tirata su. Poi una specie di mezzo cucchiaio. Ora mi lascio un po' andare e aumento il ritmo poiché sono veramente carico. Lei intanto sta raggiungendo nuovamente un picco di goduria e attacca a sfregarsi clitoride e tette pregandomi di scoparla senza pietà. Io non mi risparmio e scateno tutte le mie ultime energie. Lei a lingua di fuori mi provoca, ma ancora non mi ha chiesto una volta di venire da quando abbiamo iniziato. Io invece ora sto seriamente pensando di fermarmi e scatenare una sborrata liberatoria.
Mi sfilo, tolgo il goldone e le porgo la minchia pulsante chiedendo un CIM, ma lei (sia chiaro che lo fa con fare molto amabile) mi dice che non posso svuotarmi nella suo bocca, così io chiedo e ottengo un COB sulle tette almeno per chiudere con un po' di scena. Lei ride e si compiace dell'imbrattata e della sbattuta di cappella sulle tette siliconate e poi mi lascio stramazzare sudatissimo sul letto.
Segue un social piacevole e intelligente fino a che mi sento ben ripreso e pronto per darmi una rinfrescata.
Lo sperma dal seno se lo toglie con carta e poi salviette specificando che si sarebbe lavata più tardi mentre la patonza se la lava subito dopo che ho finito io in bagno.
Languidi FK vengono elargiti per tutto il tempo dei lavaggi, risciacqui e rivestizione fino alla porta.
In conclusione:
PRO - foto vere, FK brasilian style, pompino calmo e lungo fatto abbastanza bene, sesso calmo e duraturo, zero fretta, attitudine positiva per tutto l'incontro
CONTRO - CIM confermato al telefono e negato in corso d'opera, con conseguente prezzo troppo alto per il pacchetto offerto, stazza da cavallona che per me è stata un malus
Ci potrei tornare, ma solo nel caso ci sia mancanza di altro e comunque dopo aver contrattato condizioni e servizio a prezzi ragionevoli (magari provo a chiedere 2h a 300 con promessa di almeno un CIM).