Camilla 3804310520

Reaction score
339

Numero di telefono: 3804310520
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
non ha annunci
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ospitaletto OTR
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Giovedi sono di ritorno da Brescia decido di fare un giro in quel di Ospitaletto.
Presenze poche, al buco della gardenia nessuna presenza al primo passaggio, distributore delle Top la amanda marques, l’Alessandra e niente altro, piu’ avanti quella sulla juke bianca e la Simona sul suo Suv alla rotonda della sedia.
Distributore Q8 una seduta su una pompa di benzina, bionda piuttosto grossa mai vista, via !° maggio niente, quella all’ ex negozio di piastrelle, vista ma poi piu’ rivista, la solita alla rotonda Aso sulla sua Captur renault e presumo la Mariana, ma aveva una altra macchina, una coupe’ gialla, al distributore ex buio.
Rifaccio tutto il tour per due volte, era già tardi, ormai rassegnato entro nel buco della Gardenia e vedo questa bionda non giovane su una audi suv grigia ultimo modello
Affianco , breve intervista con richiesta del nome mi chiamo Camilla, le chiedo se ha già dato per non avere brutte sorprese,.” Sono bella piena amore, io sono solo attiva con un bel cazzone di 20 cm”.
Inbosco non molto lontano, anche un po’ in vista ma era davvero tardi e nessuno in giro.
Salgo sulla sua auto, nei sedili posteriori lei si sta spogliando tutta nuda, fisico non piu’ giovane ma ancora bello sodo.due tettone belle, un gran bel cazzo bello largo, già duro come il marmo.
“cosa vuoi fare amore “. Le dico che sono solo passivo e vorrei che mi scopasse per bene.
Non finisco neanche la frase che mi ha messo una mano dietro la nuca e mi ha sparato il suo cazzo in bocca.. le succhio strizzo le tettone ed i capezzoli, le piace diventa piu’ duro il cazzo, le piace farselo succhiare e mi prende la testa e mi scopa in bocca.
cerco di ingoiarlo tutto cosa che la fa’ godere non poco, “sii amore che bella troia che ho trovato”, le lecco anche le palle, belle grosse, ci giriamo a 69 con lei sopra le lecco il culo pulitissimo, .fa una serie di gemiti veri….”che puttana lecca mio culo’” si è messa seduta sulla mia faccia per facilitare la leccata le piace farsi leccare a fondo il culo e infilarmi in gola il suo cazzo sempre piu’ duro.
fa succhiare leccare ancora, mentre la pompo forte con la bocca me lo toglie di bocca
mi mette a pecora e mi incula entra piano ma poi sbatte, meglio mi monta forte, poi piano, mi fa alzare il culo il piu’ possibile e mi bombarda alla grande
“ che culo che hai troia"… ha un cazzo davvero importante e grosso “amore se mi dai un regalo ti do’ il mio latte , dai sono piena“ al momento dico di no, ma poi le dico che le do’ altri 20 euri.
Errore madornale, neanche 2 minuti e simula l’orgasmo piu’ falso della mia storia di punter otr degli ultimi 15 anni.
Scusa amore la volevi in faccia ma era troppo bello. Ovviamente quando esce nasconde il condom, amore adesso tocca a te…mi gomma e si mette a farmi il pompino piu’ incosistente e svogliato che abbia mai ricevuto…….5 minuti poi le dico va bene cosi’. capisco che sei solo attiva pero' .....
le dico che va bene cosi' e mi rivesto con un faccia non molto allegra. Non fà una piega, è a Brescia dal 2005, molto chiacchierona mi chiede chi conoscevo li’ ad Ospitaletto……le dico i nomi…”caspita ma le conosci tutte”.
dalle premesse e da quello che dice sembrava una gran serata, ma poi si è rivelata una scopata piu' che normale. deluso perchè da una con la sua esperienza mi aspettavo piu' serietà.
E' la classica che a casa dove chiede 80 euri la sua indole attiva dominante puo’ esprimersi al meglio.
Otr non ci tornero’.
Alla prossima
ciaoo

Indietro
Alto