Trans Camilla Bazooka 3206317401

  • Creatore Discussione Creatore Discussione JJTTT
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
[RECE] Camilla - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23288
CITTA DELL'INCONTRO: Viale Monza ma quasi a Sesto S. Giovanni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corpo si viso no… se è lei è di tanti anni fa ma il corpo è quello (nel senso delle dimensioni)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ poi BBJ; ANAL; COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Viso bruttino e molto mascolino, corpone tanto ma tosto (almeno una quarta di seno piacevole)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L (17cm circa)
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa con il tempo….
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, affaccio sul cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 339 81428xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente mi sono tolto lo sfizio di testare questa manza che intrigava molti di noi da molto tempo. Alla seconda settimana di buca di Juliana Marini (non per colpa sua ma perché “fully book” nei momenti in cui posso io, prendo il coraggio a 4 mani e chiamo Camilla.
Mi risponde al primo colpo e mi dirigo verso la magione che è si in una traversa di Viale Monza ma praticamente a Sesto.
Arrivo richiamo (voce abbastanza mascolina) mi fa arrivare davanti al cancello che mi apre subito ed entro in un cortile dove ci sono 3 o 4 affacci. Lei apre la porta ed io entro. Mono locale piuttosto bruttarello (bagno senza bidet) e lui che si presenta in lingerie e sorridente. Che dire, il viso è molto mascolino e abbastanza butterato, capelli ricci come in foto e fisico simil foto, con due belle tette e un culone importante ma sodo.
Mi fa sedere e mi chiede di spogliarmi, io le chiedo prima la parcella se lei mi dice 100, inizio un blandissimo tentativo di contrattazione (ma nn ne sono portato e anche io seguo la teoria che la prima volta bisogna farsi vedere propositivi). Chiudiamo a 100, mi spoglio, mi lavo come posso, e torno nel lettone. Lei mi ingomma (ahia…!!!) subito e inizia un discreto BJ sdraiata accanto a me. Io le pastrugno un po’ le tette poi le tocco il cazzo da sopra le mutandine rosse. Lei si stacca e mi chiede se voglio succhiarle la “figa”. Ovviamente rispondo di si e si toglie le mutande porgendomi un cazzetto moscio moscio. Inizio il lavoro di pompaggio e la reazione è quasi immediata con lei che inizia a mugugnare.
Continuiamo cosi per un po’ poi lei si stacca dal mio e si alza in ginocchio per “scoparmi” meglio la bocca. Dopo un po’ mi chiede se vuole che lei mi sborri in bocca, io ammicco e non rispondo al che capisce che nn è aria e si ributta sul mio togliendo il preservativo (??). Altri pochi minuti di pompaggio e le chiedo se vuole che la scopi. Altro gommino, cremina e pecora. Il culone è bello da pastrugnare e poi mi prende una mano e se la porta alle tette, ogni tanto si gira (quasi a cercare la mia bocca) io mi avvicino e le annuso il collo (bel profumo). Dopo un po’ le chiedo di girarsi, lei mi toglie il preservativo poi ne apre un altro poi mentre me lo sta per mettere mi chiede se le voglio sborrare in bocca e sulle tette. L’offerta è più che interessante (nel frattempo ero in ritardo per un appuntamento) e quindi inizio un classigo segone in ginocchio sul letto con lei sotto di me a leccarmi la cappella fino alla venuta finale sul lingua, tette e un po’ di capelli.
Salviette e scottex per pulirmi, un po’ di social in brasilero e via.
Non riesco (oltre ad essere vivamente sconsigliato) a dare un giudizio, di corpo è anche di mio gradimento e lei probabilmente è anche abbastanza “safada” se stimolata e affezionata, ma di viso è veramente brutta….
Tanto vi dovevo.
Baci e abbracci
 
Numero di telefono: 3206317401
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-918642.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camilla Bazooka
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Era d tempo che non andavo da una trans in casa.
Scorrendo le varie figurine sui siti noti, trovo una faccia conosciuta, la Camilla che molte volte avevo visto OTR a Lallio.
Chiamo, sono già le 23.00 e spero in una risposta, risponde tranquillamente e ci si accorda rapidamente e dopo 30 minuti sono da lei docciato di fresco.
Riceve in una laterale della bretella che porta al casello autostradale. Appartamento al terzo piano con ascensore, data l'ora tarda , erano circa le 23,00 non incontro nessuno.
Mi riceve in baby doll rosso e autoreggenti, utilizzo del bagno molto pulito con salviettine singole a disposizione.
Al telefono e sul suo profilo dichiara di fare di tutto, ci sdraiamo lei mi porge il suo da succhiare, è a riposo ma in brevissimo diventa bello duro e consistente, un bel cazzo sui 20 cm non larghissimo ma molto piacevole. Facciamo un 69poi di lato, lei devo dire pero' abbastanza meccanica, coinvolgimento molto limitato al minimo.
Continuiamo con lei che si mette comoda a farsi succhiare il cazzo, le piace proprio, poi mi fa mettere a 90,leggero lubrificante e me lo pianta in un colpo solo. Dolore ma lei resta ferma sino a che mi adatto al suo cazzo, poi parte prima piano ma intensifica sempre di piu', ci dà dentro alla grande , manate sul culo, turpiloquio mi sbatte come vuole, mi viene anche sopra sino a farmi sdraiare e lei continua a martelllare, le chiedo di cambiare posa ma non smette di sbattere.
Poi mi fa girare “ vieni che devo gozare” e mi sborra sul viso, petto una gran venuta la sua.
Mi pulisce poi si dedica al mio con un bbj non dei migliori ricevuti, sempre molto meccanica. Le chiedo di fare piu' piano ma mi dice che non riesce. Riesco a concentrarmi e mi fa sborrare sul mio petto. Altre pulizie, vado in bagno a sistemarmi ,lei da quando ho sborrato sempre a guardare il cellulare.
Baci, esco e via a casa.
Dall'entrata all'uscita sono passati 45 minuti.
Che dire, gran bel cazzo il suo, pero' non ci torno, mi aspettavo un minimo in piu' di coinvolgimento senza pretendere chissà cosa. Quello che scrive nell'annuncio necessita secondo me di un altro rate.
Alla prossima
Ciaoo
 

Allegati

  • Screenshot 2025-11-10 115202.webp
    Screenshot 2025-11-10 115202.webp
    8,7 KB · Visite: 325
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto