Camilla bellissima bionda - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
2
************************* mi ha elencato questo prezzario: 50 coperto; 70 scoperto e 100 completo con rai2! Cmq nn faccio in tempo oggi a timbrarla e quindi la timbrerò la prossima volta che verrà a CT sempre se ci sarà una prossima volta perchè al tel nn mi ha dato certezze su future visite nella nostra terra. Eppure credo abbia avutro abbastanza successo considerata anche la penuria di agosto!

Commenta
Reaction score
0
Confermo che Camilla e Patrizia si trovano nella stessa casa, come da discussione con la imponente brasiliana.

Commenta
Reaction score
17
suvvia ragazzi ma mica possiamo anche criticare...perche' una volta dice il menu' prezzi e l'altra volta lo dimentica...mica è un nastro registrato!! dobbiamo anche pensare che ripetono le stesse frasi da 15 gg per 10 ore al giorno..vorrei vedere...:rofl:

Commenta
Reaction score
2
Ti sbagli! E' un nastro registrato! Infatti ho chiamato 3 volte con 3 numeri diversi e mi ha sempre detto lo stesso menù!

Commenta
Reaction score
17
beh...ma poi di persona in sostanza dice diversamente.....quando si ha di fronte la persona le cose cambiano come hanno detto gli altri colleghi che ci sono andati....cmq secondo me la ragazza 1- ha il coraggio di mettere foto vere...2- tutto sommato è giovane e anche se abbondante puo anche piacere.3- ci sa fare dicono e quindi per me è una persona corretta....io non vado a trovarla perche mi da fastidio sapere che ci sono altre persone in giro quando vado da una ragazza se no non me la sarei persa.

Commenta
Reaction score
4
Rece Camila -Bakeka incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-in-zona-hwuu81260698
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto ma secondo il mio parere sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%+++
SERVIZI OFFERTI. fk, bbj, rai1, rai2(ma non ha accettato con le dimensioni), altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai1 ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1H.
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, soda, tonica, bel viso, esattamente come in foto
ATTITUDINE: simpatica, gentile, disponibile, porca molto porca
REPERIBILITA': Fantastica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scalino in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34292403xx, 33383188xx

Recensione

Buongiorno A tutti ragazzi .....oggi sono qui a scrivere subito una rece della bravissima e disponibilissima camila, infatti ieri come avrete notato ero leggermente ingrifato chiedendo consigli da chi andare per avere un ottimo servizio e grazie a un collega mi ha indirizzato da lei sebbene neanche sapesse che fosse qui nella nostra terra....cosi trovando l'annuncio la chiamo ...premetto che ieri era il suo primo giorno di lavoro infatti e arrivata l'altro giorno ....ma veniamo a noi ....
E tardi .....abbastanza tardi ma nel pomeriggio l'avevo contattatata e mi garantisce che non ci sono problemi di orario ...cosi appena esco da lavoro ...la chiamo ...lei mi dice la via della location e io gli dico che ci vogliono piu o meno 20 minuti per arrivare da lei....mi dice va bene cosi chiudo la telefonata e mi fiondo da lei ....
quando sono dietro la porta la chiamo e mi apre ......
Vedo questa giunonica bionda e la mia espressione si blocca in questo modo :w00tmesalia: ....entro e fatto forte del mio carattere subito le sorrido ...lei non mi da neanche il tempo di entrare l'unico scalino che ci divide e mi abbraccia e mi abbraccia dandomi due bacetti come solo 2 vecchi amici si danno entro e subito mi sento a mio agio ...lei e bella imponente ....ma se si guarda nel complessivo e si burrosa ....ma tutta bella soda ......
cosi dopo un po di social time ...gradevolissimo ....mi chiede ...che facciamo ....e io gli dico un servizio semi base .....dove mi faccio includere anche BBJ ...lei mi chede se voglio includere nel pacchetto rai 2 ma io non sono interessato ....sorridendo mi dice ok ....dopo i lavaggi di rito ....in bagno .... parliamo e scherziamo ...lei e attratta dai miei tattoo....e mi dice di averne 1 anche lei ma che non gli piace ...(in effetti fa cagare secondo me ....fianco DX piccolo ) cmq finiti i lavaggi il mio serpentello era gia quasi bello su sull attenti ....alche ci accomodiamo nel letto e lei mi dice.....(per fortuna che non vuoi rai 2 xke mi avresti fatta male ...) io rido e gli dico ..si vabbe ....ma cmq ....
mi fa mettere nel letto ...e comincia un BBJ di quelli che non avevo mai ricevuto .....profondo ....salivato ....intenso ......e mentre agiva mi guardava con gli occhi proprio a maiala alche lìho dovuta fermare 2 volte altrimenti la inondavo .....la cosa va avanti per buoni 10 minuti ....dopo un po mi chiede di scopare ...ma il BBJ e troppo ben fatto .....e gli dico di no ...continua ...cosi continua questo spettacoloso BBJ per altri 5 min ....dopo un po voglio sbattermela cosi mi incappuccia ...la faccio mettere nella classica posizione della missionaria e dopo avergli fatto allargare le gambe comincio letterarlmente a prenderla a colpi di cazzo sul clitoride....(lei sembra molto gradire ....anche se sappiamo che essendo una del mestiere sicuramente avra finto ...) ...ma cosi dopo qualche affondo bello assestato esco di nuovo il mio martello e lo batto sull'incudine .....lei mi dice di scoparla ancora e cosi eseguo ...ma bastano un altro paio di affondi decisi che sento che sto per venire ...cosi riestraggo il mio martello tolgo il condom e gli dico dove posso venire ...(il tempo che mi risponde visto che non aveva capito bene )le spruzzo una vagonata di seme che neanche un idrante con una pressione a 10 Bar riesce ad eguagliarmi e vengo ...vengo vengo ....ma cosi tanto che anche io mi stupisco ....praticamente gli ho inondato oltre che il corpo ...anche il viso , le tette e mezzo letto ...lei rimane stupita di quanto seme gli abbia riversato addosso e mi fa i complimenti dicendomi che oltre ad avere ''un belo cazzo ...ho anche tanta liquida....'' ....io mi scuso per averla centrata in pieno volto e lei mi dice di non preoccuparmi ....che gli e piaciuta la mia performance ....(io naturalmente ricambio i complimenti ...) cosi mi rivesto facciamo un altro po di social e gli prometto che la sarei ancora andata a trovare......

poi stamattina mi sn svegliato e ho capito che era tutto un fantastico sogno ........

Commenta
Reaction score
0
vadoalmassim ti ho aggiunto come amico anche perchè dovrei chiederti in privato l'esatta location di Camilla in quanto ad acicastello conoscono praticamente una marea di persone e devo valutare se andare oppure no.Ti aspetto in chat.Grazie.

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
RIFERIMENTO INTERNET: BAKEKA INCONTRI CATANIA (TANTO LO SAPETE GIA)...
CITTA DELL'INCONTRO: ACICASTELLO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SULLA TRENTINA SECONDO ME
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: ----
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come dalle precedenti recensioni, alta, imponente ma che non mette soggezione in quanto molto affabile e amichevole e partecipe e meno male perchè è una montagna di carne....soda per fortuna.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solito numero

LA MIA RECENSIONE: avendo saputo che è tornata dopo un tour in giro per l'italia confortato dalla ultima rece dell'amico catanese di qualche giorno addietro decido di andarla a trovare anche se condivide la casa con un altra girl (bionda e bona anche se vista di sfuggita) dopo un breve social time parlando del paese dove vive, si passa subito al sodo ; letto tipo baldacchino con tende che si chiudono per garantire la privacy (c'era un altra ragazza in giro)..musica di sottofondo brasiliana, impatto identico come da ultima rece........; non avevo molto tempo a disposizione quindi comincio con un fk, la ragazza merita è pulita profumata direi avvolgente e ispira coccole e tenerezza anche se ha un lato b grosso direi molto grosso..me ne sono accorto pero' alla fine prima dei saluti ; ti si comincia a strusciarti addosso nuda e comincia a fare su e giu' verso di me ; non avendo concordato nulla azzardo un fk piu' profondo alternando a un assaggio di daty ...... pare gradisca, ha una fica che è una caverna:rofl: profumata, sembra gradisca molto ma questo credo sia una cosa ormai scontata con tutti i punter precedenti che l'hanno visitata; la pupattola bacia bene ha un viso grazioso anche se non molto regolare oserei dire ma di regolare a parte le tette ha poco cmq mi ispira.... io non bacio facilmente ma visto che lei è cosi coccolona e mentre parla ti bacia la lascio fare e va beh..baciamoci....essendo all'asciutto da parecchio tempo dopo un breve bbj capitolo e la inondo sul collo e sulle tette. Le tette meritano una nota perchè sono belle sode grandi e naturali; altri 20 minuti di social time scoprendo con sorpresa che a breve andro' all'estero proprio dove abita lei e quindi anziche' futtiri finiu a conversazione. In conclusione una ragazza onesta che sa fare il suo lavoro, non venale in quanto alla fine avendo porto prima 50 e cercando dopo altri 10 sacchi quasi quasi neanche li prendeva se non fosse che glieli allungavo io....il sogno termina dopo quasi un'ora mi vesto saluto e vado via....

Commenta
Reaction score
6
Allora sta troia al tel perchè cazzo mi ha elencato questo prezzario: 50 coperto; 70 scoperto e 100 completo con rai2!

devo confermare il collega: al tel. anche a me ha detto gli stessi prezzi / servizi, anzi ha aggiunto "no assoluto a FK" (parlavamo di 70, forse con 100 lo fa ma non ho approfondito).... comunque le recensioni divergono notevolmente da cio' che dice al tel. e la cosa mi sembra perlomeno strana boh

Commenta
Reaction score
17
perchè ste girl dicono quello che gli pare...mica sono degli agenti di commercio con il listino prezzi ferreo; non penso che una ragazza sicuramente navigata e chissa quanti ne ha presi e quanti ne prende deve attenersi a chissa' quale decreto legge.......... magari a volte non bacia o lo fa cover, altre volte se la pensa e fara' esattamente il contrario, io ricordo che anni fa una tipa peraltro cessa, che esercita ancora diceva assolutamente tutto coperto la seconda volta che ci sono andato si rimangio' tutto certo mica poteva ricordarsi le cazzate che aveva detto 2 anni prima....capita comunque come in tutti i tipi di commercio che ci sono delle offerte...e cosi fanno anche loro dipende dai periodi se lavorano tanto o poco...io la vedo cosi' ; la cosa spiacevole che a causa di queste divergenze non imputabili a noi punter va a finire che a volte facciamo la figura dei cazzari e questo da parecchio fastidio

Commenta
Reaction score
6
Il ragionamento fila solo in parte, perché io personalmente, quando tel., dico sempre "SE vedi che sono pulito... SE vedi che ti posso piacere un minimo... ALLORA fai questo, questo e quest'altro...?". La tipa in questione mi ha risposto categoricamente quei prezzi / servizi. Punto. Addirittura il collega supergigigno le aveva gia' tel. 3 volte! A meno che in tutte le recensioni che leggo non si e' ancora capito cosa si debba mettere nella voce "SERVIZI OFFERTI", la qualcosa mi sembra (sempre perlomeno) strana...!

Commenta
Reaction score
17
che ne so....secondo me si sta a cercare il pelo nell' uovo.....io posso capire un certo rigore nei servizi offerti nell'ambito lavorativo o in cose di una certa importanza ma nelle punterate francamente no, poi forse sono io che sono leggero e non ne faccio un dramma, in fondo in questo caso si parla di incontri con rate abbastanza bassi quindi anche le aspettative devo essere tali, poi se qualcuno è piu fortunato buon per lui. Anche a me è capitato che una tipa piuttosto che un'altra ha offerto un fk a un collega e a me niente oppure se intrattenuta mezz'ora in piu' me a me mi ha mandato a cagare quasi subito..pero' penso...chissenefrega, si va avanti comunque.

Commenta
Reaction score
2
Spero di andarla a trovare e testare di presenza. Se appena mi vede mi dovesse negare FK la fanculizzo immediatamente anche perchè non sono Brad pitt ma non sono neanche un mostro e sono pulito. Quindi se mi nega il FK che vada a farsi rompere il culo da un altro!

Commenta
Reaction score
4
Spero di andarla a trovare e testare di presenza. Se appena mi vede mi dovesse negare FK la fanculizzo immediatamente anche perchè non sono Brad pitt ma non sono neanche un mostro e sono pulito. Quindi se mi nega il FK che vada a farsi rompere il culo da un altro!

per questo non credo ci siano problemi...hihihihihihihihi naturalmente scherzo ....ma non ho resistito :):):)

Commenta
Reaction score
17
ma ragazzi .....ma manco se fosse belen....io non capisco...davvero il bisogno di fare un fk....manco fosse chissa chi...:pleasantry:

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma come può scassare i cabbasisi a tutti...picciotti miei

Commenta
Alto