ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899059453
Bellissima e dotatissima come poche , per momenti unici per te!!!
escorthub.info
Conformità dell'annuncio: Come da foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Brazil
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: per me tra i 30 e i 35
Descrizione fisica: Super stangona bionda, alta sopra 1.80, bel culo formoso ma non grosso, tende ad avere una buzzetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: tra il professionale ed il distaccato
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 150
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 30 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, incontrata in zona centro vicino la facoltà di economia, dipende dall'ora ed il parcheggio può diventare difficoltoso
Igiene dei locali: palazzo signorile e molto elegante, appartamento sfarzoso ampio, super curato e pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano di scale ma c'era anche l'ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio nel capoluogo toscano decido di testare questa Tgatta dopo giorni di analisi tra foto e video. Per i miei gusti tra le scelte fiorentine è quella che più mi piace.
Riceve in bel palazzo signorile, appartamento enorme con altre camere da cui provengono innocue chiacchere.
Mi accoglie con gentilezza, mi fa accomodare in camera. Concordiamo per 100 euri, ma subito dopo averla vista mettersi il gommino le chiedo se vuole essere incentivata, a quel punto me ne chiede altri 100, ma non sono d'accordo dato che al telefono me ne chiedeva 200 per 1 ora e non per 30 minuti sin gomma. Trattiamo e arriviamo al compromesso di 150. Inizia il rapporto con dolcezza e calma, ci lecchiamo a vicenda, il suo spompinare non è dei migliori, anzi molto macchinoso, facciamo 69 per un pò e poi decido di trombarla. Proviamo un paio di posizioni ma senza spingere troppo poiché dice che le fa male. Allora chiedo se me lo ciuccia un pò almeno capitolo come si deve, non essendo passivo non avevo tante altre fantasie, vista soprattutto la sua attitudine sì molto professionale ma allo stesso tempo standardizzata e macchinosa. Alché replica di no perché a lei "non le piace prenderlo in bocca" (!!?) . Inizia allora a segarsi lei per venirmi sui genitali come da me richiesto, subito dopo inizia a segare me così da poter chiudere i giochi.
Fisicamente veramente una gran stangona con un super cazzo con cui giochicchiare, è molto (un pò troppo) delicata e formale, non voleva che glielo prendessi con forza, che le toccassi "forte" le pocce, il culo ecc, Quando poi mi ha detto che non le piace spompinare mi ha perso un bel pò di punti. Non penso sia stato io il problema visto il mio più che presentabile aspetto/età/pulizia. Comunque sicuramente può essere valutata in maniera migliore per chi può provare quel bastone da passivo.
Dopo l'incontro c'è stato un pò di social time molto easy, si lamentava di essere troppo magra, cosa che a me non pareva affatto, anzi. Aveva un pochettino di buzzina che si notava il giusto, un pò più in carne non penso mi sarebbe piaciuta ugualmente.
Ne è valsa la pena per provare ma non penso ci ritornerei. E' comunque una tgatta dal livello superiore alla media vista la statura il bellissimo aspetto, il super arnese e la pulizia, impeccabile.