Trans Camilla Collins 3914994197

Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
41
Età
41
Numero di telefono: 3914994197
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camilla Collins
Nazionalità: Brasile
Età: 34
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa volta non è andata bene.
Vedo gli annunci di Camilla da un bel po’ e un tardo pomeriggio uscito da lavoro è la prima a rispondermi. Questa volta ho proprio telefonato. Ci accordiamo per una cosa tranquilla e dice di essere anche attiva (non lo sarà). La raggiungo dall’altra parte di Torino e subito mi sembra molto simpatica. Versato l’obolo cambierà umore, risultando anche instabile. Più burrosa che nelle foto, capisco subito che è un po’ troppo “festaiola”.
Ci spogliamo e l’unica cosa che salvo dell’incontro è un discreto lavoro di bocca.
Il suo birillo non darà segni di vita e le dà pure fastidio essere toccata.
Mi passano le fantasie perché lei non sembrava disposta nemmeno a essere passiva, forse non ero io il tipo che si aspettava, peccato che io sono un cliente e pretenderei quanto concordato al telefono. Dopo la discussione a fatica (scesa la fantasia) mi faccio dare il culone appecorato e mi concentro per terminare la cosa nel goldone. Non ci tornerò, più adatta ai festaioli direi e agli attivi che le vanno a genio. Saluti a tutti.
 

Allegati

  • 8330326-1692761298.jpg
    8330326-1692761298.jpg
    107,2 KB · Visite: 249
Commenta
Alto