Camilla - Firenze - Oasiceleste.ch

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
55
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... TA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Rai 1, GFE, COB/CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bassina ma non troppo
ATTITUDINE: Calda e sensuale
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Signori, personalmente credo di aver testato qualcosa di davvero valido e soprattutto a mio avviso, con qualche caratteristica singolare.

La signorina si presenta come Spagnola di Bilbao, studentessa universitaria in trasferta per un mese a Firenze per arrotondare insieme a un amica (era nell'appartamento ma non ho approfondito). Fra parentesi la location é si abbastanza vicino al ponte della Vittoria, molto carina, pulita, e per me "nuova".

Come già detto sopra, la signorina corrisponde alle foto, mora, seno naturale, fisico piacevolissimo. Si procede con le abluzioni di rito dopo aver concordato un trattamento a 150 rose con BBBJ, Rai 1 e CIM.

Il vero punto forte della tipa é il GFE, fortemente coadiuvato dalla lingua spagnola, che permette davvero di raggiungere vette di ingrifamento notevolissime. Il tutto quindi si svolge con calma, e tanta caliente passione. Il finale CIM é un pò cosi cosi, di quelli un pò CIF, un pò COB, ma il livello di soddisfazione generale rimane altissimo.

Per me un gioiellino.

Tanto dovevo,

Beppe,
 
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
329
Reaction score
140
Caro Beppedibrozzi, ho letto con piacere che mi hai preceduto. Stante i miei molteplici impegni lavorativi di questi giorni, la signora l'ho potuta solo sentire al telefono. Certo sei stato molto stringato nella tua rece, magari qualche dettaglio in più sarebbe utile, visto che per 150 lilleri ora come ora si trovano tipe simili da un'ora con doppio shot.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
55
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Carissimi,

il fatto é che sono abbastanza sintetico per mia natura. In ogni caso, chiedete pure e sarò felice di rispondervi !

Intanto comincio con il Double Shot. Purtroppo non so perché non ho chiesto e non sono un estimatore, il mio primo shot dura circa 30-40 minuti e non mi consente repliche per almeno un paio d'ore. ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
12
Località
Firenze
30 - 40min per il primo shot??
Woow... Complimenti.. a me è ricapitato di Fare Tre Shot in un'ora...
Domande:
Pulita e Profumata?
Uso del Bagno prima di iniziare..?
Privacy accesso all' appartamento?

Ciao e Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
55
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #6
- Molto pulita e profumata.
- Prima di iniziare ti lava lei
- Si e no, la casa é indipendente ma la porta é su una strada molto trafficata....
 
Commenta
Alto