CAMILLA - FRANCAVILLA - BAKEKAINCONTRII

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): ECCO
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Si dichiara BRASILIANA
ETA': -anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarso
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty, 69, anal rimming, bacio, rai1 - offre rai2 con sovrapprezzo ma non richiesto -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ennesima fregatura con le foto. Chi mi apre la porta è una signora sorridente e cordiale e per quello rimango, tanto oramai ci sono abituato a rimanere inchiappettato con foto palesemente false.
La donna (non la posso chiamare ragazza) è in body nero, le gambe sembrano ben tornite e due belle tette che sembrano rifatte, durissime e sode in netto contrasto con il viso (sembra un trans) cadente e la panzetta evidente tendente al flaccido, un culotto sudamericano avanti con gli anni e quindi irrimediabilmente allargato dalle molte battaglie e dalle tante primavere.
Entro in casa e sulla destra la cucina con i fornelli accesi ma nessun odore sgradevole, vado avanti verso la sala monta e sento che dentro il bagno c'è la coinquilina che non sono riuscito a vedere nonostante qualche insistenza da parte mia, se fosse stata carina avrei fatto il cambio-dama come in una quadriglia di altri tempi!
La stanza è come da copione in penombra ma sembrerebbe pulita, la signora dispiega un copriletto e lo stende sullo scannatoio e si parte con la contrattazione, per questa volta non voglio scucire alcun euro in più sulla prestazione standard, mi chiede 70 e 70 le metto in mano, forse avrei potuto trattare ma non lo faccio mai; andare per appartamenti non è un obbligo sanitario e quindi o pago il richiesto oppure vado via.
Immagino, visti i precedenti che alla fine mi sarei fatto una sega a casa ma mi sbaglio, la tipa si allontana per depositare l'obolo in chissà quale nascondiglio e quando ritorna scopro che ha fatto una tappa in bagno per lavarsi. Mi spoglia con leggeri baci sul petto e quando scopre il fratellino già in tiro prende le solite tovagliette umidificate e me lo pulisce accuratamente, poi prende un preservito dicendomi che lo faceva subito così al momento opportuno non doveva alzarsi ed interrompere il "magic moment". Immaginavo un incappucciamento rapido invece parte con BBJ che non mi aspettavo, bello, salivato, accompagnato da movimenti splendidi con la mano mentre con la lingua solleticava i gemelli ed anche più giù. Le ho chiesto un 69 che mi ha concesso ed ho succhiato e leccato con i suoi mugolii che non mi sono affatto sembrati finti... Ad un certo punto ha cambiato ritmo sull'asta e così ho fatto io con lei, mi chiedeva di fermarmi ma l'ho serrata con le braccia continuando il mio lavoro di bocca e... secondo me, è esplosa e si è ritirata con forza, a quel punto l'ho mollata. Una bella sensazione! Mi ha guardato e mi ha sorriso.
Incappucciamento e mi è venuta sopra per tentare uno smorza ma il suo peso e la sua età non le hanno consentito una prestazione di alta maestria cavallerizza e così ho deciso che l'avrei pompata io fino alla fine. Altre due posizioni, le classiche evergreen: mission e pecos e conclusione delle danze...
Social time durante le pulizie finali nel quale ho insistito sulla sua coinquilina ma oltre al fatto che mi ha assicurato una bellezza della stessa ed una bravura da valutare non sono riuscito ad andare oltre perchè, dice, era stanca e riposava! Comunque lo standard è lo stesso.
A quel punto riprende il copriletto di prima e lo ripiega, segno che anche quel pezzo di stoffa di battaglie ne deve aver vissute un bel pò.

Alla fine una prestazione sufficiente, senza infamia né lode.
Non torno soltanto per un fatto estetico, non è nei miei gusti....
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CAMILLA - FRANCAVILLA - BAKEKAINC.

index:
39235351xx

spoilerone:[spoiler:2ww95dfw][attachment=0:2ww95dfw]brasiliana.jpg[/attachment:2ww95dfw][/spoiler:2ww95dfw]

Ripeto: le foto sono un FAKE:
se volete andare con quella della foto cercate altrove, non è lei!!
 

Allegati

  • brasiliana.jpg
    brasiliana.jpg
    52,1 KB · Visite: 341
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ah... e con questa esperienza ho riempito il vuoto che avevo riguardo la provincia di Chieti, ora le ho tutte!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

E' un piccolo passo per un uomo ma un grande salto per la società :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
grazie della rece verjagen! ormai purtroppo la realtà è che la stragrande maggioranza di tipe mettono foto fake..
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
e la soluzione quale potrebbe essere?
A sto punto conviene prendere gli annunci sul CENCIO ed andare a caso. Ma dico io, se sei un peso massimo perchè metti foto di una velina? Forse noi stessi dovremmo girare i tacchi spiegando la situazione quando avviene questo :rtfm: , se lo facessimo tutti probabilmente cambierebbe questa abitudine. Ovviamente è pura Utopia, non succederà mai...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Purtroppo ci sono personaggi che non sanno girare i tacchi, vuoi per mancanza di palle vuoi perchè alla fine si devono fare una pelle e quindi lo specchietto per le allodole funziona in molti casi per fortuna loro (delle troie).
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
guarda, ti dico, anch'io alcune volte non ho avuto la presa di posizione di girare i tacchi... la cosa che può sembrare strano è che in queste situazioni mi dispiace quasi girare i tacchi per la tipa di turno, lo so, è illogico, dovrei far valere i mie diritti di consumatore e invece...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Il problema Nobilari è, secondo me, che queste stronze dovrebbero andare a scopare solo i pavimenti per quanto sono cesse ma purtroppo finiscono pure per lucrarci sopra; poi chissà perchè il 70% di queste si comporta pure male. Io da tempo ormai non pesco nello stagno Italiano per una questione di servizi e soddisfazione e perchè il più delle volte mi sentivo un vero fesso a pagarle (anche e sopratutto quelle fighe) perchè tutte quelle provate in questo paese alla fine non mi hanno dato 1/5 di quello che mi hanno lasciato le zoccole non dico degli fkk ma anche dei walking di duisburg o francoforte. Anche se a zoccole ormai non ci vado da un bel pò (mi sono disintossicato).Detto ciò buona fortuna a tutti con le prossime.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
lo so, anche se non ho provato, penso che gli esempi che citi sono tutto un altro pianeta (c'è anche il famoso sito polacco di loft e secondo me anche quello può essere un altro pianeta eheheh), però non ce li abbiamo sottomano, c'è da prendere l'aereo etc etc... è questo il guaio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Ti auguro un giorno di andarci; quando accadrà ti chiederai perchè hai buttato tutti quei soldi in italia. Se ci vai ti consiglio il posto migliore secondo me in cruccoland, vai al golden time vicino dusseldorf. L'aereo parte da ancona. Ora basta se no vado ot.
 
Commenta
Alto