Trans Camilla Honey 3342471717

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Honey
Nazionalità: Bra
Età: 30?
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata di lunedì pomeriggio a Bergamo la scorsa settimana, reperibilità ottima ed immediata. Il quartiere credo si chiami Santa Lucia...
Sinceramente la mia prima scelta era Ashley Roberta ma era troppo lontano dal mio albergo.
Lei molto carina e gentile, mette a proprio agio. Forse leggermente piena nelle gambe ma nel complesso discreta gnocca.
Tette molto naturali al tatto.
I servizi offerti sono quelli di cui usufruisco solitamente, ovvero BBJ mio a lei con rimming e RAI2 da attivo, ancora non mi sono deciso a prenderlo...
La prestazione mi ha soddisfatto, non dico che ci abbia perso la testa ma mi sono divertito.
Non passo spesso da Bergamo ma eventualmente ci si potrebbe tornare.
per altre info sono a disposizione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila Honey
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:

Premetto che frequento Camilla da molti anni.
Premetto anche che sono abbastanza sicuro di averla già recensita su questo forum una decina o più di anni fa - e lo avevo segnalato in un pippotto su Suggerimenti su nuovo corso PF
Detto questo, vedano gli admin cosa preferiscono fare: ritrovare la mia rece preistorica e accodarle le nuove o mantenere questa e amen.
Bòn.
La mia nuova esperienza con Camilla risale c.a. a un mesetto fa.

Anni or sono era una delle mie preferite, ci uscivo spessissimo e feci varie rece nei vari forum.
Tutto perduto nei meandri del web.
Se la memoria non mi inganna saranno stati quasi dieci anni che non la vedevo.
Era tornata a vivere in Brasile, facendo sempre delle capatine in Italia, ma mai a lungo e non sempre a Milano.
Da un po' la vedo fissa a Bergamo ( dove esercita da anni una sua amica con cui mi ero divertito assieme ).
Complice un impegno di lavoro e la vicinanza del mio appuntamento con la location di
Camila - sta in centro, ci sono andato a piedi - sono riuscito a ritrombarmela felicemente!
Sì, felicemente perchè lei è ancora una bellissima gnocca. Milf ormai, ma ancora notevolissima.
Sempre gentilissima e ben tenuta. Manicure, pedicure, etc etc.
Corpo tonico, mi sembra addirittura dimagrita rispetto anni or sono ( pratica sport ).
Estremamente femminile nonostante le dimensioni: trattasi sempre di un donnone di un metro e ottanta.
Ovviamente si ricordava di me, e l'incontro è andato benissimo.
Abbiamo fatto di tutto tranne io passivo...e il rimming che non fa. Solo lo riceve.
E nemmeno CIM.
Ho finto sui suoi piedi, che poi ho ovviamente slinguazzato!
Il pisellino me lo ricordavo più piccolino...invece direi che è una taglia media.
O sono io che mi ricordo male... o può essere cresciuto? Boh.
Il seno naturale invece è sempre top ( non è siliconata, solo ormoni! )
Gli incontri con Camila sono sempre molto GFE, bella chiacchiera, baci e carezze e fuck mai selvaggio.
Più soft core/relax che hard.
Il tutto con calma.
A me è sempre piaciuta per questo.
La casa è molto bella e grande in centro a BG. Le foto che vedete sui siti di annunci, sono recenti e sono state fatte in questo appartamento. Io ci sono andato a piedi, quindi non saprei dire del parcheggio.
C'è la rampa di accesso per i disabili.
Se mai tornerà a Milano o io ricapiterò in quel di Bergamo un giro di nuovo lo rifaccio.
Il centone che chiede mi sembra più che giusto per quello che offre.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
22
Età
41
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Honey
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado a trovare Camilla memore di una buona esperienza quando l' andai a trovare per la prima volta pochi mesi prima.
La fanciulla ha un bel fisico imponente e secondo me pecca un po' a livello dei lineamenti del viso, non proprio delicati.
Tuttavia nell'insieme risulta piacevole e ha modi gentili.
Bacia con baci profondi e risulta accondiscendente. Si lascia toccare e leccare il suo bel seno e ci dedichiamo a Bbj reciproci per scaldare l'ambiente.
Dopodiché passo alla penetrazione dove vengo con lei alla pecorina.
La nota dolente di tutto ciò è che raffrontando questo secondo incontro con il primo, la prima volta mi aveva dedicato più tempo ed attenzioni, mentre stavolta l' ho trovata un po' più sbrigativa. Per carità, ci può stare, dipende un po' dagli incastri degli appuntamenti successivi magari o dalla situazione del momento, però resta un pochino di amaro in bocca.
Ma la sorpresa finale è stata nello scoprire l' aumento del tariffario. Non avevo chiesto la cifra questa volta, perché ricordavo di aver speso 100 euro pochi mesi prima, fatto sta che in questo caso la richiesta è stata di 150 euro, cifra che ritengo un po' altina per il servizio usufruito.
 
Commenta
Alto