Trans Camilla Honey 3342471717

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
556
Reaction score
46
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO VERDELLIINO ZINGONIA
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA COSTA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
SCALINI PER CASA: 100
DURATA : 30 MIN. SENZA METTERE FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, TONICA, ALTA, DOLCE, BELLA
REPERIBILITA': FACILE
GIUDIZIO SINTETICO: BUONO, RITORNERO'


La Camillona era nel mio mirino da quando non riuscii a timbrarla a mestre ben 4 anni fa. Alcune rece non porprio positivissime mi lasciavano dubbioso, ma, dopo aver visionato un paio di sue performance :

http://www.ashemaletube.com/videos/4154 ... dyboy.html

http://www.ashemaletube.com/videos/7997 ... ffing.html

http://www.ashemaletube.com/videos/2182 ... nging.html


con il cazzo in tiro e umettato sono partito alla volta di Zingonia.......il posto è quello che conoscete.....ho parcheggiato più in vista possibile e tolto ogni oggetto dall'auto, sono salito e finalmente eccola qui ste ragazzona !!! :blum3: :blum3:
Alta alta e grossa ma proporzionata, con dei modi gentili che ti mettono a tuo agio.......in slippini bianchi e tacco 12...non riuscivo ad abbracciarla tutta......mmmmmm :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Il cazzettino è duro da subito, ma è un pò piccolino......comunque lei lo usa bene e me lo strucia dappertutto.....vuole incularmi ma io nego, lei insiste mi mette la crema ma io provo dolore e lasciamo perdere,,,,,poi un continuo succhiare, leccare, baci non profondi ma leccatine sexy...sospiri e moine....finge bene..pernso tra me...ma eccola che mi sborra in faccia... :shok: :shok: :shok: e cha cazzo ma dillo che stai venendo...mi hai appena fatto la solita scenata: "no ammore non poso venire poi c'ho altro cliente...ecc., ecc.." e mi schizzi in faccia ??? lei ride...e allora la perdono.......abbiamo parlato un pò e si è dimostrata anche intelligente oltre che bella.
Sono stato bene e penso che tornerò.


1.jpg
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
61
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prati
NOME INSERZIONISTA: Camila Costa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta e tonica
ATTITUDINE: Sbrigativa ammucchiasoldi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 5

RECENSIONE:
E' scesa da Milano, le foto fanno vedere un bel lato B mooolto invitante, visibile ed arrapante in qualche pornazzo, recensioni positive a Milano, voce gentile al telefono........ l'equazione mi faceva credere che sarei andato sul sicuro!!!
Ed invece mi sa che devo prendere qualche ripetizione di matematica... :mda:
Appena arrivato nello stabile (pulito e dignitoso) gli chiedo di andare in bagno per rinfrescarmi un pò e me lo consente. Appena uscito mi dice se vogliamo fare 150 roselline ma io gli ricordo gentilmente che al telefono mi aveva detto 100 e...non ero pronto per quell'esborso. Lei accetta senza nessuna reazione apparente ma, appena iniziato il suo compitino inizio ad avere la sensazione che sia molto meccanica e dopo qualche ciucciatina covered mi propone il lato B. Avrei voluto continuare a godermi un pò l'oral ma quel bel mandolino mi attirava comunque e quindi parto all'esplorazione, dopo 5 o 6 pompate inizia a chiedermi perchè non venivo.....
-"tu sei sempre lento a venire?"
- "Ma non sarà a te che il tempo ti passa troppo in fretta?? Abbiamo appena iniziato!"
- "Ma di solito chi mi da 100 va di fretta e ci mette poco a venire"
- "Ho un amico terapeuta che è più economico per trattare l'eiaculazione precoce"
-"Como?"
Vabbè..... non trascrivo tutta la conversazione perchè tanto sono sicuro che purtroppo molti di voi la conoscono bene, fatto sta che questi atteggiamenti mi tolgono tutte le fantasie erotiche e, con un gran giramento di cojones, mi rivesto e vado via con lei che mi dice di ritornare a trovarla pagando di più per stare più tranquilli!
Si come no, aspettami fiduciosa........
 
Commenta

harlock69

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Camilla Costa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, amichevole, attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33424717XX


Conosciuto questa meravigliosa trans a Bologna, dalle foto molto femminile come piacciono a me, contattata al telefono, molto gentile e cortese una voce femminile, risposto subito, le chiedo cosa fa e quale sia il suo compenso... prendo appuntamento per il pomeriggio.
Arrivo all'appuntamento all'orario prestabilito e mi apre in intimo e autoreggenti con tacchi a spillo, molta alta, non mi spavento...mi fa entrare e subito mi stampa un bacio sulla guancia, devo dire che la cosa mi attizza molto e le foto non le rendono giustizia molto meglio dal vivo
L'ambiente carino, pulito, illuminato e molto accogliente, mentre mi accompagna in stanza lo sguardo va sul culo, che dire un bel culo.
Un po' di convenevoli, parliamo del più e del meno: le chiedo di fare le cose con calma.
Vado in bagno prima di iniziare, dopo passa lei, e mi dice di togliermi la giacca e mettermi comodo che al suo ritorno ci pensera lei a togliermi tutto.Luce soffusa e musica in sottofondo. Mi spoglia, mi leva tutto e fa lo stesso con la sue cose
Ci abbracciamo e cominciamo a strusciarci e toccarci. Ci baciamo, le tocco le tette, mi tocca il birillo che inzia subito a dare segni di vita, scende fino a prenderlo in bocca in bocca per un bbj.
Lo lecca per bene sino a quando non diventa duro, intanto lei si alza e provo ad esplorare il suo buchetto con le dita, mi chiede cosa voglio fare, gli rispondo che voglio cavalcarla a dovere, con un culo cosi non si puo fae altrimenti...nel frattempo le tocco le tette e lei sembra gradire. Mentre le ciuccio le tette, la metta a percora, indosso il guanto, lubrifica abbondantemente e inizio lentamente a penetrarla e finalmente lo metto tutto dentro e comincio a pomparla con ottimo ritmo...
In conclusione, una bella esperienza con un trans.
Nell'insieme direi sembrava più di essere con una amica che con una professionista.
Se posso tornerò.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
2
Località
Bergamo
[RECE] Camilla Honey trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Camilla Honey - Bergamo - Piccole Trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Zona Corridoni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,seno piccolo non siliconato .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta, probabilmente S
ATTITUDINE: passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33424717xx


LA MIA RECENSIONE:
Ieri calda Domenica d' Agosto, chiamo telefonicamente Camilla Honey, per un incontro come al mio solito, con me passivo e sborrata finale di entrambi,la risposta non è pronta , quindi le mando un messaggio whatsapp e mi risponde dopo 30 minuti circa scrivendomi che per le andava bene fra un'ora, e confermava i servizi.
Alle 16.00 ,la chiamo mezzora prima dell'incontro e mi da l'indirizzo in zona Corridoni, in fianco a Ufficio Postale, sede anche di altre colleghe, da me precedentemente recensite.
L'indirizzo è facile da raggiungere , ma la Domenica con il Supermercato nei pressi chiuso è quasi impossibile parcheggiare.
Mi incazzo e parcheggio la macchina piuttosto distante, quindi sotto casa le telefono e mi apre il portone, mi dirigo verso l'ascensore, per salire al terzo piano.
Mi apre Lei in perizoma, con sopra una vestaglia, il Viso è come da foto degli annunci, il fisico è slanciato e ben sodo, il seno un pò piccolo ma al naturale, non siliconato,abbastanza bello da vedere.
Purtroppo però le note positive finiscono qui.
Chiedo di saldare il dovuto, e qui è colpa anche mia che non ho chiesto prima, errore che di solito non faccio, mi stupisce dicendo che parte da un minimo di 150. Le rispondo che non avrei avuto problemi ad andarmene immediatamente, di questi tempi non sono più cifre da pagare queste anche per chi se le può permettere.
Poi alla fine ci siamo accordati per 100, che per come è andata, è comunque tanto.
Iniziamo , cerco di sfiorarle le labbra, ma prontamente si sposta, allora mi dedico al suo membro ancora flaccido , ma mi stoppa e dice che prima deve mettere il preservativo, e a me non piace, cerco allora di stimolarla con le mani per cercare di provocarle un' erezione , ma non c'e verso.
Non riesce a penetrarmi. Essendo bisex, ma con le trans solo passivo,non sapevo più che fare , oltretutto la stanza era una fornace e sudavo tantissimo.
L'unica cosa rimasta era un suo handjob, dove vengo copiosamente. Che tristezza.
Durante il social finale mi dice che Lei lavora di base a Milano dove ha clienti fissi, e rimane a Bergamo ancora una settimana, poi cercava di recuperare il flop, cercando di essere carina, ma io ero sull'incazzato andante e non stavo nemmeno ad ascoltarla.
Magari se fosse stata passiva sarebbe andata meglio , ma da attiva è andata davvero male, mi dispiace.

A presto
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2020
Messaggi
5
Reaction score
13
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342471717
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona a redona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Camilla Honey
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: fisico Estremamente femminile e tonico, bel seno morbido, lato b splendido, dotazione M.
Attitudine: gentilissima e simpatica, partecipe.
Reperibilità: facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: da FK a rimming passando da A/P, bj , 69...
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 40'

LA MIA RECENSIONE

Era da un bel po' di tempo che non mi veniva la voglia di una tgirl, mi fiondo sul solito sito dal logo nero e voilà! Vaglio varie opzioni e scelgo la Camilla.
Chiamo e risponde subito, concordiamo orario e indirizzo.
Si parcheggia facilmente e l'appartamento è al secondo piano con ascensore.
Mi apre la porta con un sorriso stupendo, è veramente bella cavolo.
Bilocale molto carino e pulitissimo, chiedo del bagno e un bicchiere d'acqua che sempre con gentilezza mi vengono offerti.
Mi aspetta in camera e iniziano le danze. FK che riscaldano e portano l'immediata reattività di entrambi, da lì si passa ad un 69 da paura! Si sposta e mette a pecora per farsi leccare e succhiare, top!
Contracambia e chiede se può entrare. Copertura, cremina e entra con dolcezza per poi dare sfogo ad una scopata indiavolata con affondi fantastici e passionali. Deve smettere perché sta per venire e quindi mi copre per essere impalata.
Il suo lato B è caldo e tonico. Andiamo avanti per un bel po' poi chiedo che mi cavalchi ancora. Mi gira e gambe all'aria mi scopa con passione e mi mette la sua lingua in bocca, sto per esplodere allora mi sega finché vengo con getti potenti, sono esausto, fantastico.
Pulizia e social con calma e senza mai mettere fretta.
Mi sa che tornerò a trovarla, a zi ne sono sicuro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 8.631
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
195
Reaction score
51
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Honey
Nazionalità: Bra
Età: 30?
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata di lunedì pomeriggio a Bergamo la scorsa settimana, reperibilità ottima ed immediata. Il quartiere credo si chiami Santa Lucia...
Sinceramente la mia prima scelta era Ashley Roberta ma era troppo lontano dal mio albergo.
Lei molto carina e gentile, mette a proprio agio. Forse leggermente piena nelle gambe ma nel complesso discreta gnocca.
Tette molto naturali al tatto.
I servizi offerti sono quelli di cui usufruisco solitamente, ovvero BBJ mio a lei con rimming e RAI2 da attivo, ancora non mi sono deciso a prenderlo...
La prestazione mi ha soddisfatto, non dico che ci abbia perso la testa ma mi sono divertito.
Non passo spesso da Bergamo ma eventualmente ci si potrebbe tornare.
per altre info sono a disposizione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
774
Reaction score
244
Età
66
Località
Milano
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila Honey
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:

Premetto che frequento Camilla da molti anni.
Premetto anche che sono abbastanza sicuro di averla già recensita su questo forum una decina o più di anni fa - e lo avevo segnalato in un pippotto su Suggerimenti su nuovo corso PF
Detto questo, vedano gli admin cosa preferiscono fare: ritrovare la mia rece preistorica e accodarle le nuove o mantenere questa e amen.
Bòn.
La mia nuova esperienza con Camilla risale c.a. a un mesetto fa.

Anni or sono era una delle mie preferite, ci uscivo spessissimo e feci varie rece nei vari forum.
Tutto perduto nei meandri del web.
Se la memoria non mi inganna saranno stati quasi dieci anni che non la vedevo.
Era tornata a vivere in Brasile, facendo sempre delle capatine in Italia, ma mai a lungo e non sempre a Milano.
Da un po' la vedo fissa a Bergamo ( dove esercita da anni una sua amica con cui mi ero divertito assieme ).
Complice un impegno di lavoro e la vicinanza del mio appuntamento con la location di
Camila - sta in centro, ci sono andato a piedi - sono riuscito a ritrombarmela felicemente!
Sì, felicemente perchè lei è ancora una bellissima gnocca. Milf ormai, ma ancora notevolissima.
Sempre gentilissima e ben tenuta. Manicure, pedicure, etc etc.
Corpo tonico, mi sembra addirittura dimagrita rispetto anni or sono ( pratica sport ).
Estremamente femminile nonostante le dimensioni: trattasi sempre di un donnone di un metro e ottanta.
Ovviamente si ricordava di me, e l'incontro è andato benissimo.
Abbiamo fatto di tutto tranne io passivo...e il rimming che non fa. Solo lo riceve.
E nemmeno CIM.
Ho finto sui suoi piedi, che poi ho ovviamente slinguazzato!
Il pisellino me lo ricordavo più piccolino...invece direi che è una taglia media.
O sono io che mi ricordo male... o può essere cresciuto? Boh.
Il seno naturale invece è sempre top ( non è siliconata, solo ormoni! )
Gli incontri con Camila sono sempre molto GFE, bella chiacchiera, baci e carezze e fuck mai selvaggio.
Più soft core/relax che hard.
Il tutto con calma.
A me è sempre piaciuta per questo.
La casa è molto bella e grande in centro a BG. Le foto che vedete sui siti di annunci, sono recenti e sono state fatte in questo appartamento. Io ci sono andato a piedi, quindi non saprei dire del parcheggio.
C'è la rampa di accesso per i disabili.
Se mai tornerà a Milano o io ricapiterò in quel di Bergamo un giro di nuovo lo rifaccio.
Il centone che chiede mi sembra più che giusto per quello che offre.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
36
Età
42
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Honey
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vado a trovare Camilla memore di una buona esperienza quando l' andai a trovare per la prima volta pochi mesi prima.
La fanciulla ha un bel fisico imponente e secondo me pecca un po' a livello dei lineamenti del viso, non proprio delicati.
Tuttavia nell'insieme risulta piacevole e ha modi gentili.
Bacia con baci profondi e risulta accondiscendente. Si lascia toccare e leccare il suo bel seno e ci dedichiamo a Bbj reciproci per scaldare l'ambiente.
Dopodiché passo alla penetrazione dove vengo con lei alla pecorina.
La nota dolente di tutto ciò è che raffrontando questo secondo incontro con il primo, la prima volta mi aveva dedicato più tempo ed attenzioni, mentre stavolta l' ho trovata un po' più sbrigativa. Per carità, ci può stare, dipende un po' dagli incastri degli appuntamenti successivi magari o dalla situazione del momento, però resta un pochino di amaro in bocca.
Ma la sorpresa finale è stata nello scoprire l' aumento del tariffario. Non avevo chiesto la cifra questa volta, perché ricordavo di aver speso 100 euro pochi mesi prima, fatto sta che in questo caso la richiesta è stata di 150 euro, cifra che ritengo un po' altina per il servizio usufruito.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
5
Reaction score
10
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3342471717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342471717 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Honey
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Inizio con il dire che le foto sono assolutamente le sue: aperta la porta ho potuto ammirare Camilla in tutta la sua bellezza e presenza atletica, pur non perdendo in femminilità, anzi... Penso che il merito sia anche dovuto al fatto che Camilla va in bici da corsa (passione comune), cosa che è servita per rompere il ghiaccio ed entrare subito in sintonia.
Avevo chiesto che indossasse calze autoreggenti velatissime, tacchi e così l'ho trovata. Una volta spogliati e dopo un breve passaggio in bagno, nonostante fossi fresco di doccia, ci siamo ritrovati in ginocchio sul letto a baciarci come due fidanzati, nel mentre le nostre mani facevano conoscenza... avevo chiesto al telefono di voler essere solo passivo e così è stato. Dopo un buon 10 minuti di BJ, durante i quali mi sono dovuto sforzare per non raggiungere subito l'orgasmo, ho ricambiato il piacere, con il suo amichetto che ha preso subito un'ottima consistenza, mantenuta poi durante tutto l'incontro. Deciso il momento di prendermi, Camilla mi ha fatto sdraiare di pancia mettendomi un cuscino sotto, in modo da facilitare la penetrazione. All'inizio è stata delicata poi, quando ha visto che poteva osare un poco di più, ha aumentato la velocità dei colpi e della spinta. Accortasi che ero al limite, mi ha fatto girare, è entrata nuovamente e, mentre si muoveva piano piano, con la mano mi ha portato in paradiso. Dopo le pulizie di rito, abbiamo scambiato ancora qualche parola sulla comune passione (la bici), ipotizzando un'uscita in compagnia.
Non potevo sperare in un incontro migliore, molto GFE ...
 
Commenta
Alto