CAMILLA ITALIANA - PERUGIA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/camillaperugia.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Italiana
ETA':28-30 stimabili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto conformi all'aspetto reale
SERVIZI OFFERTI:Quasi niente e in modo molto approssimativo.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Brutta come la fame ! Bassa,grassoccia,inguardabile di viso.
SEGNI PARTICOLARI:Cicatrice molto evidente sopra il labbro.
ATTITUDINE: Delle peggiori riscontrabili:Svogliata,frettolosa,maleducata...proprio STRONZA !
REPERIBILITA': Purtroppo ottima.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA : 3.0 SERVIZI 4.0

LA MIA ESPERIENZA:


Perdonatemi soci,ma i missili in giro :treaten: non posso vederli!
Anche questa,cambia nomi,numeri telefonici e persevera.
L'avevo già recensita nella sezione consona : Collegamento alla pagina web non disponibile
E stata sicuramente in tutto e per tutto una delle mie esperienza peggiori,negativa A 360°,brutta,maleducata,scarsissima a letto e pure molto,ma molto stronza !!!
Per cui,vi rinfresco la memoria riportando la mia esperienza di allora.
Soprattutto per i molti amici nuovi,ai quali,sicuramente è sfuggita.
Inutile dire,che se avesse avuto foto reali come adesso,non mi sarebbe nemmeno passato per l'anticamera del cervello, di contattarla,ma all'epoca,si proponeva con foto fake,molto appetibili e verosimili.


Ma partiamo dall'inizio,aveva un annuncio su p.t. all'epoca (con foto false) e dal colloquio telefonico :bomb_phone: ,mi aveva molto intrigato,simpatica, Italiana,accento spiccatamente romagnolo... (lei è di Ravenna,altro che Italo-Brasiliana come dichiara...)
fatto sta',che mi convinse - ahimè - ed andai a trovarla,riceveva in via del macello,attualmente,non so' dov'è locata.

Già da subito,la storia parte male :mda: ,avevo fissato l'apputamento per una certa ora (era la sera tardi) ma quando arrivo sotto casa,lei non mi risponde,prova e riprova,dopo circa mezz'ora,mi richiama dicendo che è fuori casa, :mda: ma che stà arrivando 5 minuti ....ok
la aspetto sul portone del palazzo....

Dopo altri 20 minuti (non 5) mi vedo arrivare una :shok: traccagnotta di 1,50 grassoccia,ed in piu' sciattissima :crazy: ,scarpe da ginnastica,jeans strappati, :shok: insomma in mise indecorosa (calcolando che aveva un appuntamento con me..) e li devo dire che ho sbagliato io.. :fool: avrei dovuto andarmene immediatamente,ma fattosta' che lei mi invita in casa,mi dice: dai..saliamo..ed io ci casco !!!

Quando ce l'ho di fronte,mi rendo conto,che è veramente un cesso anche di viso :crazy: :shok: gonfia, con una brutta cicatrice sopra il labbro superiore...in piu' inizia a chiacchierare a raffica.... :girl_haha: pare di fuori come un balcone !!!
Do' segno di volermene andare,e lei giustamente,fa di tutto per farmi rimanere,si dimostra gentilissima,mi offre una birra (e te credo,avra' pensato..e quando lo ritrovo un altro cliente... :lol: )e mi fà una proposta interessante...mi dice : - mi dai 150,e stai quanto vuoi,faccio tutto,anal BBBJ,ingoio, ecc ecc..in piu',piu' tardi dovrebbe arrivare una mia amica,e possiamo stare in 3 con lei..tutto compreso !!!
Così io,non tanto per aver creduto a tutto cio' ma piu per il fatto che ero gia' li (atteggiamento sbagliato) acconsento ed accetto,donando l'obolo di 150 :sad:

Per farvela,breve,inutile dire che l'amica carina non s'è vista,ma lei si è rivelata un vero disastro su tutti i fronti :sad: !!!!
Servizi scarsissimi e di basso livello,la pompa cabrio,praticamente inestente (tutta mano) di ingoio,nemmeno a parlarne...l'anal appena accenato (si ritraeva continuamente e si lamentava in un modo da far passare la voglia) in piu' facendo mente locale di chi avevo davanti,non ho avuto nemmeno il coraggio,nè di baciarla nè di leccarla,cose alle quali avrebbe acconsentito,il tutto,nell'ora che sono rimasto (ho resistito anche troppo) con un continuo squillare di telefonini (3) :hunter: e con lei che puntualmente rispondeva interrompendo le operazioni :treaten: ,litigando piu volte anche urlando :to_babruysk: ,con una fantomatica amica... :sad: :sad: :sad:

Direte voi :rtfm: ,e come,non hai preteso che ti venisse restituito il denaro? Avete ragione,ma non è carattere mio fare discussioni, anche se stronze del genere meriterebbero questo ed altro... :treaten: insomma me ne vado,conscio di aver preso un'inculata,soprattutto per colpa mia !!!!

Spero almeno che il racconto di questa mia esperienza,serva ai colleghi,per non fare il mio sbaglio,ATTENZIONE CHE AL TELEFONO,SA ESSERE INTRIGANTE E CONVINCENTE !!!


EVITATATELA,OLTRE A ESSERE UN CESSO TERRIBILE,E' STRONZA,MATTA ED INCAPACE A LETTO !!!

[center:1nbmfacw]
mclogolglu3tv7.png
[/center:1nbmfacw]

[center:1nbmfacw] [/center:1nbmfacw]

:big_boss:
 
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
:bad: :bad: :bad:
Che dire...Le fige le scopano tutti..
Ma non tutti sono pionieri!!!

Grande LUC!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Sei stato un vero lord...complimenti per il self-control,io probabilmente nel culo le avrei infilato i tre cel che faceva squillare!! :treaten:
Grazie comunque per la dritta pof. :yes3:
 
Commenta
Alto