CAMILLA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTIwNTMtZGRiNDVm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichino, seno rifatto male
ATTITUDINE: Dolcemente eccitante
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Preso dalla scia dell'onda verde, incrociando qualcuna che pensa sia verde ma sarebbe rosso.....(?!)...(non in questo caso).

Al telefono si dice completissima per cento, solita cosa tranquilla senza fretta. Al chè le chiedo una cosa semplice e più economica, e mi dice ottanta. Le chiedo poi se bacia con la lingua e se i preliminari possono essere scoperti e mi risponde di si che non c'è problema.
Il fatto che parli un italiano fluente mi fa sorgere il dubbio che possa avere una rintracciabilità su questo forum ma una breve ricerca non dà alcun risultato: scoprirò poi che risponde la collega in sue veci per il suo ancora scarso italiano.
Mi dirigo in via Ferrante Aporti: prima un civico, così mi vede dalla finestra, poi quello dopo. Terzo piano con ascensore ma io salgo sempre a piedi e mi apre la ragazza della foto: stesso completino, stesso fisico e stessa bocca. Mi sorride, andiamo in camera e mi dice "che guapo!"...
Uso il bagno per rinfrescarmi con lei che mi aiuta molto dolcemente. Di ritorno in camera le saldo il dovuto, mi spoglio e spoglio lei: 1,60 magra senza cellulite, pelle vellutata, bel culetto non-brasil ma fatto bene, il viso è carino e anche se ha un pò di acne, è molto dolce. La nota dolente è il seno rifatto e veramente troppo duro: nelle foto lei fa finta di sostenerlo ma sta su così come si vede...troppo esagerato per i miei gusti.
Cominciamo a baciarci e la sua bella bocca mi concede anche la lingua, scendo al collo e al seno mentre lei è delicata in tutto ciò che fa. Comincio il daty, a sua richiesta passiamo a 69 e quando le faccio cenno di fermarsi, lei fa continuare me. Continuo un pò da sotto ma quando mi fa male il collo la faccio risdraiare: comincia a scaldarsi e a contorcersi e quando mi viene la balzana idea di staccarmi per concludere entrambi in rai1, subito la sua manina scatta per finire il lavoro, al chè dolcemente la riprendo con la lingua finchè non viene. Condomizza in un lampo il mio socio, breve bj, cremina e via in rai1 con lei che ancora ansima in modo vistoso e sensuale mentre mi stringe a sè: capitolo a breve ma soddisfatto.
Ci rivestiamo mentre si complimenta per il mio uso linguistico e mi dice di essere arrivata da tre giorni, dopo un periodo passato a Barcellona. E' appassionata di calcio e tifa per il Barça: anche troppo appassionata, penso io, visti i due palloni da calcetto che si è fatta mettere nel seno.
Per il resto comunque, una bella esperienza.

80/30'/7

Index 32726406XX

[spoiler:azyjv7k7][attachment=1:azyjv7k7]camilla.jpg[/attachment:azyjv7k7][/spoiler:azyjv7k7]

[spoiler:azyjv7k7][attachment=0:azyjv7k7]camilla2.jpg[/attachment:azyjv7k7][/spoiler:azyjv7k7]

:bye:
 

Allegati

  • camilla.jpg
    camilla.jpg
    13,1 KB · Visite: 1.123
  • camilla2.jpg
    camilla2.jpg
    16,6 KB · Visite: 684
Alto