CAMILLA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
652
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MGNk.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:camilla
NAZIONALITA': bra
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza promette bene. molto chiara al telefono, senza i soliti ammori e tezoru made in brasiu, mi chiarisce il rate e il no categorico al bbj.
fisso l'appuntamento per spezzare la monotonia delle solite. location agevole a lambrate, appartamento mansardato carino al 5o piano senza ascensore. mi viene a prendere al pianterreno causa assenza (o rottura) del citofono, durante le scale scherzo chiedendole se è un modo come un altro per stancare il cliente in vista della prestazione.
Arrivati in casa si mette comoda e si presenta meglio, reggiseno e fuseaux che mettono in risalto la minutaggine di questo gioiellino che arriva sì e no a 160. fisico asciutto, seconda di seno, culetto che sta in una mano, viso carino.
iniziamo a parlare. e continuiamo a farlo tra sorrisetti, stuzzicate e ammiccamenti. la cosa va avanti per tanto, troppo, al punto che quasi mi dimentico il motivo per cui sono lì. per fortuna arriva la chiamata di un cliente a chiedere info, cosa che fa proseguire l'incontro verso sicuri binari standard. bagno, ci rivediamo in soggiorno dove c'eravamo lasciati, inizia un'ottima limonata dura accompagnata dallo spogliarci reciproco. una volta ignudi, ma sempre limonando e pastrugnandoci, raggiungiamo il letto a vista.
la sdraio e le faccio il solito pigiamino di saliva, il capezzolo reagisce molto bene, al daty invece con tutto l'impegno non ho grandissime reazioni.
estrae il gommino e incappuccia il fratellino, inizia con un bj un po' meccanico. poi mi sale a cow. si muove molto bene, ma la lascio poco in questa posizione causa rischio fine prematura. la giro quindi a mission, dove ho modo di controllare molto di più e continuare con abbondanti dosi di fk. pian piano la giro di fianco e poi a pecos, dove concludo gustandomi bene quello splendido culettino.
regalo mai sollecitato e depositato solo alla fine.
80/40'(effettivi)/7,5

MATRICE

INDEX 33115055xx

Allegati

• camilla milano rosarossa.zip
    camilla milano rosarossa.zip
    150,3 KB · Visite: 261
  • Camilla.jpg
    Camilla.jpg
    44,7 KB · Visite: 190
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--MTI4MDYtZTM5MGNk.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NAZIONALITA': bra
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty (offerto ma non usufruito), rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è simpaticissima, ma non quella simpatia forzata che dà quasi fastidio: è proprio una con cui fa piacere fermarsi a fare due chiacchiere.
L'incontro si svolge come descritto da napolen, con lei che si scende i 4 piani di scale per poi risalirli con voi. La strada è lunga ma non preoccupatevi: se, come con me, indossa un paio di fuseaux verrete ipnotizzati dal movimento culereccio e passerà in un lampo! entrati nel bel loft mi offre da bere e comincia a slacciarsi la felpa, mettendo in mostra un corpicino minuto ma apprezzabile anche se leggermente troppo magro per i miei gusti. Veloce giro al cesso (occhio alla testa!) e sono pronto per la cura. cominciamo a limonare in piedi come scolaretti e... e qui mi accorgo del fatto che rovinerà notevolmente l'incontro: l'igiene! Forse l'ho beccata io nel momento sbagliato ma qui davvero non ci siamo! bocca impastata e con un retrogusto non proprio piacevole, odore della pelle indefinibile... ma il peggio doveva ancora venire. Decido di bannare l'FK perchè... mi faceva schifo (catso, basta una cicca alla menta!), quindi la trasferisco sul letto e iniziamo con vari strusciamenti, quindi BJ e, di sua iniziativa, si mette a 69.
Beh, non scherziamo.
E' ridicolo.
Stavo male per l'odore! Ho dovuto spostarla a forza senza effettuare il DATY!!! nel contempo il birillo si è ammosciato quasi istantaneamente, forse tramortito anche lui dal fetore... Ma catso, posso capire che non hai avuto tempo di lavarla, ma se sai che tanfa evita di piantarmela in faccia!!!!
Vabbè comunque lei è sempre carina, cortese e gentile, e non si lamenta quando deve fare un lungo superlavoro di bocca-mano per ritirarmelo in piedi (d'altronde era causa sua). Quindi entro in quella patatina stretta (e fetida) e proviamo cowgirl, mission, pecos e cucchiaio: tutte con soddisfazione, fino a mio gaudium magnum.
mia pulizia, social time, obolo, saluti e bacetti.

70/40'/6 (se però fosse stata pulita concorderei con napoleon per il giudizio 70/40'/7,5)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MGNk.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: buona

Domenica nel primo pomeriggio mi organizzo per u tour e la prima che si dimostra disposta a ricevermi è Camilla. Ultimamente son stato con sovietiche provviste di centralinista, una brasil che parla bene italiano già è un altra cosa...ma...ma mi fodo poco delle brasiliane...tentenno e poi decido di rischiare, mi pareva di aver letto pareri discordanti...proviamo.
Arrivato a davanti al portone di casa dice di aspettare che scende a prendermi. Così aspetto finchè arriva lei, mi apre una ragazza molto graziosa, poco più di 1 e 60, viso simpatico e carino, vestita da casa, non sciatta anzi...se entri in casa di un amica e la trovi così con fusò neri stivaletti e magliettina morbida le salti addosso. Saliamo le scale mentre chiacchieriamo,incontriamo dei vicini, ma io son concentrato sul culetto sodo che mi sta davanti.
Una volta in casa mi reco in bagno.
Quando esco lei mi aspetta in piedi in intimo lilla io mi spoglio tenendosu i pantaloni e la sposto davanti allo specchio che occupa una colonna. E' un bel vedere, baci, fk, mani che si muovono, lei che mi spoglia. Ci spostiamo sul letto e mi dedico io ad un daty prolungato. Non ho avuto problemi con la sua patatina pulita e rasata.
Mi metto sulle ginocchia e i siedo sul suo petto, incappuccia e prende in bocca. Poi mi rigira sul letto e si dedica al fratellino con una certa perizia soprattutto si butta in bocca i testicoli con gran piacere...anche mio. Mi sale sopra e cavalca succhiandomi con calore le mie dita mentre con l'altra mano le prendo il collo...purtroppo non vado oltre.
Social time molto buono, lei parla benissimo l'italiano, è cortese e simpatica.
Onestamente non so dire se sia proprio quella delle foto, nelle foto sembra più anoressica, cosa che Camilla non è, boh!

ciao

Mi sale sopra e cavalca succhiandomi con calore le mie dita mentre con l'altra mano le prendo il collo...purtroppo non vado oltre.

E meno male! Pensa che notizia sui giornali: Cliente strangola prostituta e lo scrive sul forum... :rofl: :rofl: :rofl:

RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5MGNk.html
http://milano.eurochiamami.it/it/donne/ ... 22670.html
CITTA DELL'INCONTRO:mailand
NAZIONALITA': brasiliana di san paolo ma con origini italiane , a sentire lei i nonni sono di Parma
ETA': 25 dichiarati da lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, rai1, cob ( ma solo l'ultima volta ,le prime volte no )
RATE DI PARTENZA: 70 x 1/2 H - 120 x1H con double shot ma cosi non è andata :shok:
RATE CONCORDATO: 70 le prime volte ma poi 120 x 1H l'ultima volta
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo con tutte le cose al suo posto , le foto di eurochiamami sono reali ed esplicative
ATTITUDINE: molto buona ma no anal , BBJ e Cim

la Camilla l'ho incontrata 4 volte da quando è sbarcata a Milano a inizio gennaio :yahoo:
recensisco solo ora per i soliti limiti di tempo
l'ultima volta è stata la settimana scorsa , chiamo mi riconosce e mi dice ok sono fuori a pranzo ma vieni pure alle XX
ci incontriamo davanti al portone di casa sua , mi bacia e accediamo alla mansarda , 5 piani a piedi. Una volta entrati lei va in bagno io mi svacco sul divanetto , quando esce vado io a lavarmi e a scaldarmi le mani che erano due salme . Ritorno da lei che intanto è gia in mutandine e reggiseno lilla , mentre mi spoglio mi bacia in bocca e mi tocca il pacco , chiacchieriamo e la piglio in giro per la sua mania di studiare l'Italiano , il libro è sempre in bella vista sul tavolo vicino al pc ma il suo italiano è buono ..... la metto sul divano con le gambe spalancate , comincio a baciarle l'interno cosce e a giocare con il suo clitoride dopo averle sfilato le mutandine , lei sospira con gli occhi chiusi e mi prende la testa , vuole essere leccata . Per la cronaca io non ho mai sentiro odori e sapori strani , anzi con me è sempre stata pulitissima e saporita w00tmesalia:
Continuo il cunnilingus e lei si sgrilletta ma poi dice " basta se no vengo" , ok it's your turn baby ...mi svacco io sul divano , lei piglia un preservativo mi copre e in ginocchio davanti a me comincia un ottimo pompino ! La lascio fare perchè non ha bisogno di essere guidata e in breve la blocco io con la sua medesima motivazione . Lei seduta sul divano a gambe divaricate e io la pompo , lei che mi caccia la lingua in bocca mentre me la sbatto per bene , poi la volto a pecora e continuo a sbatterla , bello ! è mignon ed elastica la puoi mettere e girare come vuoi ! Vuole giocare alla cavallina , invertiamo i ruoli sul divano cerco con il dito medio di entare in rai2 ma come al solito mi blocca , no entry ribadisce ! :sorry: Continua a cavalcarmi e quando si accorge che sono vicino al capolinea mi chiede di venirle sulle tette , se lo sfila mi sgoldona , io mi alzo in piedi e lei è in ginocchio che mi mena il cazzo fino a che le vengo sulle tette e quasi in faccia :give_heart:

andiamo in bagno a lavarci assieme e ne usciamo abbracciati limonando , ritorniamo sul divano lei mi si mette in braccio con la testa appoggiata al mio petto : i venti minuti rimenenti della seduta di 1h li abbiamo passati cosi : baciandoci ( quanto ha carburato ti piazza la lingua in bocca che è una meraviglia ) io che la sditalinavo e lei mi menava l'uccello fino a farmelo tornare duro .... stavo x chiedere il gommino per il secondo round ma in quel mentre il suo cellulare suona lei si alza e mi dice tempo scaduto ! :shok:
cazzo aveva messo la sveglia !! ho seri dubbi che la rivedrò :bye:

volendo essere malevoli, verrebbe da pensare che hai scritto la recensione solo quando hai deciso di non rivederla più... :biggrin:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://camiladubrasil.tumblr.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ma ben fatta e tonica
ATTITUDINE: molto buona, GFE
REPERIBILITA': non ho avuto problemi, ma vuole fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì 4/5 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194342xx

LA MIA RECENSIONE: settimana scorsa, quando ho incontrato Camilla, aveva un annuncio su Rosa Rossa, che ora è sparito. Ho messo il riferimento al suo blog, dove in qualche post è riportato il numero di telefono, altrimenti cercando Camilla Brasileira si trovano alcuni annunci qua e là.
Al telefono è simpatica e molto chiara su cosa fa e cosa non fa (no assoluto a orale scoperto, rai2 non con tutti perchè non le piace); dichiara di ricevere solo su appuntamento, quindi chiamata verso le 10 di mattina fissiamo per mezzogiorno.
L'appartamento è la mansarda descritta negli altri post: carina e pulita, con 4/5 piani a piedi, però adesso il citofono funziona quindi non c'è più il piacere di farli ipnotizzati dal suo sederino....
Lei è piccolina, ma per i miei gusti molto carina e molto simpatica; diciamo che dal vivo rispecchia pienamente il carattere che traspare dal suo blog.
L'atteggiamento è molto gfe e molto naturale, senza forzature; baci a profusione durante tutto l'incontro e disponibilità ad assecondare i desideri del partner.
Il bj, anche se coperto, mi è piaciuto molto, il daty è stato molto piacevole e apparentemente gradito anche da lei, senza eccessi.
Scopata in varie posizioni e finale "a cucchiaio" con continuo intreccio di lingue.
In conclusione, una piacevolissima mezz'ora con una ragazza carina e simpatica.

Ciemme

Allegati

• Camilla.jpg
    Camilla.jpg
    44,7 KB · Visite: 213
mentre il suo cellulare suona lei si alza e mi dice tempo scaduto ! :shok:........................................................................................................................................................................................................................................................................................................ Questa gentile donzella non ha ancora capito e mai lo capirà che il tempo concordato serve a lei per farti esplodere due volte e mandarti a casa soddisfatto. Fai benissimo a cestinarla, io farei altrettanto.

Chissà se qualcuno ha capito che in realtà stavo amichevolmente tirando le orecchie a Ciemme per esserci andato nonostante la rece non positiva di cui sopra.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto