CAMILLA - MODENA - CERCOINCONTRI

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
85
Età
56
Località
Modena
E' vent'anni che lei quà è del mestiere , l'ho conosciuta in quel palazzo di fronte al parco Ferrari sulla via Emilia .
Niente di speciale all'ora, oggi non so ! :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Milu-Class ... _4548.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Milù o Camilla
NAZIONALITA': Russa tartara di Kazan
ETA':31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI1, CIM,COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma fatta bene,tette naturali
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': nn sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA
Milu' o Camilla oppure per chi la conosce bene A-----A è una ragazza che come sanno ormai tutti sbazzica a Modena da diversi anni;conosciuta due anni fa tramite un amico quando divideva l'appartamento in una laterale di via Carlo S..... con Paola,location veramente bella all'ultimo piano di una palazzina con parquet per terra e scale che portavano al reparto notte.Lei è quella della foto,quando l'ho incontrata la prima volta pensavo a foto false,lei era bionda con i boccoli ma guardandole attentamente gli occhi (di chiari linamenti orientali) ed il tatuaggio sulla schiena capii subito che era lei.Piccolina con una pancetta appena accentuata,tette piccole con pelle abbronzata e profumata.Di chiare origine orientali,è nata a Kazan nel sud della Russia ma ha vissuto parecchio in Spagna a Cordoba.Saro' di parte ma con lei io mi son sempre trovato bene,tante' che di tanto in tanto passo a farle una visita ed e'nata tra noi una specie di amicizia.Ora ha cambiato location e vive con il suo compagno sempre nelle vicinanze in un accogliente mini-appartamento ma continua a fare incontri per arrotondare (cosi dice lei) e quindi non spesso e' reperibile.Il rate è 70 Fiorini (ricordo che la prima volta che la chiamai base erano 50 extra 100 trattabili) tutto incluso (rai2 mai chiesto dal sottoscritto per essere cmq chiari) e le prestazioni variano tra 30-45 minuti raramente sono stato da lei 1h.Le performance sono nella media che sale perche' negli ultimi periodi ha aggiunto il cim nei nostri incontri e che ormai sa che apprezzo (ditemi a chi non piace :w00tmesalia: ).
Per qualita' e prezzo è sicuramente da tenere a portata d'uccel...volevo dire di mano :biggrin: .....la classica ragazzina (anke se ha 31 anni) della porta accanto! :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Località
Milano
Milu cercoincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Milu-Classe-E-Raffinatezza-ragazza-Modena_4548.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: milu..mai piu
NAZIONALITA': direi russa
ETA': falsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme ma molto photosop
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po flossia, e ingrassata dalle foto
ATTITUDINE: frettolosa e sbrigativa
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto questa avventura, dovrei dire brutta ma non volgio infierire, magari era una giornata storta per la miss, sono appena rientrato ora, devo dire che vederla riapparire è stato un fulmine a ciel sereno, era un po che mancava, ma mi ricodavo benissimo delle cavalcate pazzesche che facevo con lei e la sua amica Martina quando erano li vicino a medaglie doro laterale di carlo sigonio strada chiusa,
Nulla, sono andato in altra location di cui non ricordo nemmeno il nome, ambiente molto misero e gia' qui mi sono entrato inred zone, appena entrato mi ha detto veloce in bagno e un ciao secco come a un cocomero, con tutti i dinari che ti ho lasciato, vabbè ho sorvolato alla fine che mi credevo..ahaha, ma il tragico è arrivato ora, vestaglietta sexy come al solito da manuale, lei le usava sempre e le usa ancora, si apre e mi ritrovo un altra persona, tipo la turina, mamma mia, dove è finito il suo fisichetto asciutto e scolpito di una volta?, tralascio e spero nella palpazione di ritrovare quella bella fighetta masciaccia di due anni fa, niente peggio che peggio, il suo culetto? un ricordo, sodo e rotondo, ora molle e anche con buccia cell, faccio il tiro e comincio a leccarla come facevo una volta, ma lei osa rispondere al telefono mentre la oralizzo, allora mi inalbero di brutto e glielo facico notare con fare ancora da gentlmen, lei mi dici CONTINUA,,, bene dovevo assolutamente cartonarla ma inebriato e fregato dal ricordo che avevo di lei mi ocncentro e glielo sbatto dentro alla vecchia pecos..arrivo al goal ma Milu tu a me non mi freghi piu', torna tonica e professionale come eri una volta.

Volevo fare una rimpatriata ma di sicuro ho preso una bella Inc...a.... a volte capita...pazienza.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.809
Reaction score
266
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Occhio al titolo manca la città di riferimento e nella scheda tecnica manca l'index.

Index:33346222xx

Girl già recensita:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Qui recensita in coppia con Paola: http://community.punterforum.com/paola-mil%F9-cercoincontri-mo-vt27957.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto