Milu cercoincontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Milu-Classe-E-Raffinatezza-ragazza-Modena_4548.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: milu..mai piu
NAZIONALITA': direi russa
ETA': falsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme ma molto photosop
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po flossia, e ingrassata dalle foto
ATTITUDINE: frettolosa e sbrigativa
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto questa avventura, dovrei dire brutta ma non volgio infierire, magari era una giornata storta per la miss, sono appena rientrato ora, devo dire che vederla riapparire è stato un fulmine a ciel sereno, era un po che mancava, ma mi ricodavo benissimo delle cavalcate pazzesche che facevo con lei e la sua amica Martina quando erano li vicino a medaglie doro laterale di carlo sigonio strada chiusa,
Nulla, sono andato in altra location di cui non ricordo nemmeno il nome, ambiente molto misero e gia' qui mi sono entrato inred zone, appena entrato mi ha detto veloce in bagno e un ciao secco come a un cocomero, con tutti i dinari che ti ho lasciato, vabbè ho sorvolato alla fine che mi credevo..ahaha, ma il tragico è arrivato ora, vestaglietta sexy come al solito da manuale, lei le usava sempre e le usa ancora, si apre e mi ritrovo un altra persona, tipo la turina, mamma mia, dove è finito il suo fisichetto asciutto e scolpito di una volta?, tralascio e spero nella palpazione di ritrovare quella bella fighetta masciaccia di due anni fa, niente peggio che peggio, il suo culetto? un ricordo, sodo e rotondo, ora molle e anche con buccia cell, faccio il tiro e comincio a leccarla come facevo una volta, ma lei osa rispondere al telefono mentre la oralizzo, allora mi inalbero di brutto e glielo facico notare con fare ancora da gentlmen, lei mi dici CONTINUA,,, bene dovevo assolutamente cartonarla ma inebriato e fregato dal ricordo che avevo di lei mi ocncentro e glielo sbatto dentro alla vecchia pecos..arrivo al goal ma Milu tu a me non mi freghi piu', torna tonica e professionale come eri una volta.
Volevo fare una rimpatriata ma di sicuro ho preso una bella Inc...a.... a volte capita...pazienza.