- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/teatro-massimo-new-new-9vxk38376669
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 a salire ma non più di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gentilissima, non bella fisicamente
ATTITUDINE: non molto disponibile a giochetti o strusciatine anche se gentile
REPERIBILITA': facilissima vicino al teatro massimo, in una casa dove ce n'erano anni fa e poi non se ne seppe più nulla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638666xx
Entro, la location è buona e pulita, un monolocale abbastanza largo. Poi Lavaggio, lei usa una salviettina profumata. Lei non è altissima ne bella fisicamente ed ha pure un culone e la pancetta. In volto è carina ma niente di che.
Iniziamo col blowjob... fin qui nulla da dire. Quando ha aperto le gambe ragazzi una puzza di piscio incredibile. Al chè fine erezione. Mi rivesto e vado via.
Alla fine mi sono accorto che in stanza c'era altra gente fra cui una sua amica. La cosa brutta è che non avevo visto un ragazzo di pelle oscura sdraiato sul divano che sinceramente era fatto e strafatto.
Conclusione: NON ANDATE!
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 a salire ma non più di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gentilissima, non bella fisicamente
ATTITUDINE: non molto disponibile a giochetti o strusciatine anche se gentile
REPERIBILITA': facilissima vicino al teatro massimo, in una casa dove ce n'erano anni fa e poi non se ne seppe più nulla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638666xx
Entro, la location è buona e pulita, un monolocale abbastanza largo. Poi Lavaggio, lei usa una salviettina profumata. Lei non è altissima ne bella fisicamente ed ha pure un culone e la pancetta. In volto è carina ma niente di che.
Iniziamo col blowjob... fin qui nulla da dire. Quando ha aperto le gambe ragazzi una puzza di piscio incredibile. Al chè fine erezione. Mi rivesto e vado via.
Alla fine mi sono accorto che in stanza c'era altra gente fra cui una sua amica. La cosa brutta è che non avevo visto un ragazzo di pelle oscura sdraiato sul divano che sinceramente era fatto e strafatto.
Conclusione: NON ANDATE!