Camilla - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ivo a Palermo, che per me è la città più bella del
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/teatro-massimo-new-new-9vxk38376669
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 a salire ma non più di 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gentilissima, non bella fisicamente
ATTITUDINE: non molto disponibile a giochetti o strusciatine anche se gentile
REPERIBILITA': facilissima vicino al teatro massimo, in una casa dove ce n'erano anni fa e poi non se ne seppe più nulla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638666xx

Entro, la location è buona e pulita, un monolocale abbastanza largo. Poi Lavaggio, lei usa una salviettina profumata. Lei non è altissima ne bella fisicamente ed ha pure un culone e la pancetta. In volto è carina ma niente di che.
Iniziamo col blowjob... fin qui nulla da dire. Quando ha aperto le gambe ragazzi una puzza di piscio incredibile. Al chè fine erezione. Mi rivesto e vado via.

Alla fine mi sono accorto che in stanza c'era altra gente fra cui una sua amica. La cosa brutta è che non avevo visto un ragazzo di pelle oscura sdraiato sul divano che sinceramente era fatto e strafatto.

Conclusione: NON ANDATE!

:hunter: unnè ca ci penzu io.

Comunque capisco il tuo disdegno ma non devi dare consigli su andare o no da una girl :wink:

Ti rifarai :ok:

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,5 KB · Visite: 151
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,4 KB · Visite: 156
  • 3.jpg
    3.jpg
    10 KB · Visite: 156
vero3, io sono rispettoso delle regole del forum... ma quanno ce vò ce vò!
A me è successo di sentire un po' di cattivo odore laggiù, sono donne che usano quella parte in modo spropositato, che hanno molti rapporti, qualche piaga, qualche problema, qualche fungo, può succedere che facciano un po' di cattivo odore, non ho mai fatto fatto così. Ma qui era davvero troppo.

In genere è così... tuttavia abbiamo avuto esperienza condivisa su questo forum di un fiore di ragazza che si faceva chiamare elisa, appunto con 50 rose... ci sono stato tre volte, prima che andasse via ed ancora la rimpiango: pulitissima, meglio di presenza che in foto, ci sono le recensioni di chi ha avuto la fortuna di incontrarla... tra l'altro rumena

Io con 50 - 60 ho trovato anche belle esperienze una di questa e desirè dove ti faceva anche un buon massaggio e non ti metteva fretta per me una fedility doc, ma anche altre ragazze ho trovato sinceramente accettabili con questa cifra, e vero pure che ho preso dei siluri ma ci sta. :lol:

vero3 ma qualche indicazione aggiuntiva su desirè? non è che per caso vorresti scambiare l'email con me? :D

Guarda neanche io ne so niente anche il cell privato e spento l'unica cosa che sò l'ho già scritta doveva rifarsi le tette e poì andava a Catania per un pò mi sa che è in convalescenza :ok: ma il privato spento mi lascia perplesso che avesse cambiato vita :lol: cazzzzz sarebbe un problema ahahahaha

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto