RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19892
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Camilla, Vanessa boh?
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Titjob + RAI 1 + FK (sul finale)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 dati di mia spontanea volontà accompagnati dalla frase "fammi stare bene"
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza morbida, abbondante ma non una BBW, viso e occhi molto molto belli e uno splendido sorriso
ATTITUDINE: Ragazza solare, simpaticissima, GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38836578xx
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
Chiariamo subito il dubbio sull'altezza: 165 cm, a 170 non arriva.
Non è proprio una BBW, ma la classica ragazzona tettoruta che ognuno di noi potrebbe avere come vicina di casa. Non è una velina, ma è la classica tizia che, a me, fa tirare il piffero.
Bel paio di puppone, culone sodo e quel volto molto bello, belli gli occhi.
Social time molto buono, sia prima che dopo, ma è anche vero che riesco a far parlare anche quelle mute!

, onestamente non è stato un grande sforzo perché è veramente cordiale e piacevole.
Mi ha fatto sdraiare, mi è venuta sopra e ha iniziato una magistrale spagnola, facendomi i complimenti perché ero profumato (la doccia l'avevo fatta la sera prima, ma come cazzo ci andate conciati ragazzi??? Lavarsi, lavarsi, lavarsi!), seguita da strusciamenti dei suoi magnifici seni sul mio corpo. Siccome mi ha colpito molto il suo volto, ho tentato più volte di baciarla con la lingua, ma lei, simpaticamente declinava, baciando a stampo (con la bocca chiusa), mentre io con la lingua mi insinuavo nelle sue labbra, lei rideva e piano piano allargava le labbra sempre di più.
Poi è scesa di nuovo ed ha iniziato un BBJ fatto veramente con passione, l'ho dovuta fermare perché rischiavo di venire.
Abbiamo invertito i ruoli ed ho iniziato a leccarle la patatina, pulita e profumata (non depilatissima, ma va bene: la topa è topa!), con suo grande compiacimento, alternandomi con leccata totale sul suo corpo, sui seni e alla ricerca della sua lingua che piano piano si faceva sentire. Mentre la leccavo inarcava la schiena e si toccava le tette, e si bagnava... a un certo punto mi ha chiesto se mi andava di metterglielo dentro. Mi ha coperto ed ho iniziato a martellarla alla mission, dandole baci sulla bocca, toccandole le tette ecc ecc, alla fine la sua lingua è venuta fuori e l'ho baciata come si deve! E che cazzo!!!
Dopo poco sono venuto mentre lei mi guardava negli occhi compiaciuta!
Che dire? Mi ha fatto stare bene! Sono venuto un po' prestino per i miei standard, ma va bene così: mi rifarò la prossima volta.
Una cosa che devo sottolineare: non mi ha mai messo fretta, anzi era molto complice e divertita. Non sarà la strafigona fotomodella, ma è una bella ragazza, con delle gran curve che possono non piacere, e un volto oggettivamente molto bello (sorriso e occhi magnetici!)
Quando potrò ci tornerò! Magari sento se fa abbonamenti, tessere a punti per risparmiare qualcosa!