CAMILLA - PISA - ALTRO

Reaction score
9
visto che serve una terza recinzione e sono in bolletta ....
se me la pagate mi sacrifico io .... :pleasantry:
(lo ammetto, solo perchè non è il mio tipo ....)

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19892
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Camilla, Vanessa boh?
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Titjob + RAI 1 + FK (sul finale)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 dati di mia spontanea volontà accompagnati dalla frase "fammi stare bene"
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza morbida, abbondante ma non una BBW, viso e occhi molto molto belli e uno splendido sorriso
ATTITUDINE: Ragazza solare, simpaticissima, GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38836578xx
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

Chiariamo subito il dubbio sull'altezza: 165 cm, a 170 non arriva.
Non è proprio una BBW, ma la classica ragazzona tettoruta che ognuno di noi potrebbe avere come vicina di casa. Non è una velina, ma è la classica tizia che, a me, fa tirare il piffero.
Bel paio di puppone, culone sodo e quel volto molto bello, belli gli occhi.
Social time molto buono, sia prima che dopo, ma è anche vero che riesco a far parlare anche quelle mute! :preved:, onestamente non è stato un grande sforzo perché è veramente cordiale e piacevole.
Mi ha fatto sdraiare, mi è venuta sopra e ha iniziato una magistrale spagnola, facendomi i complimenti perché ero profumato (la doccia l'avevo fatta la sera prima, ma come cazzo ci andate conciati ragazzi??? Lavarsi, lavarsi, lavarsi!), seguita da strusciamenti dei suoi magnifici seni sul mio corpo. Siccome mi ha colpito molto il suo volto, ho tentato più volte di baciarla con la lingua, ma lei, simpaticamente declinava, baciando a stampo (con la bocca chiusa), mentre io con la lingua mi insinuavo nelle sue labbra, lei rideva e piano piano allargava le labbra sempre di più.
Poi è scesa di nuovo ed ha iniziato un BBJ fatto veramente con passione, l'ho dovuta fermare perché rischiavo di venire.
Abbiamo invertito i ruoli ed ho iniziato a leccarle la patatina, pulita e profumata (non depilatissima, ma va bene: la topa è topa!), con suo grande compiacimento, alternandomi con leccata totale sul suo corpo, sui seni e alla ricerca della sua lingua che piano piano si faceva sentire. Mentre la leccavo inarcava la schiena e si toccava le tette, e si bagnava... a un certo punto mi ha chiesto se mi andava di metterglielo dentro. Mi ha coperto ed ho iniziato a martellarla alla mission, dandole baci sulla bocca, toccandole le tette ecc ecc, alla fine la sua lingua è venuta fuori e l'ho baciata come si deve! E che cazzo!!!
Dopo poco sono venuto mentre lei mi guardava negli occhi compiaciuta!
Che dire? Mi ha fatto stare bene! Sono venuto un po' prestino per i miei standard, ma va bene così: mi rifarò la prossima volta.
Una cosa che devo sottolineare: non mi ha mai messo fretta, anzi era molto complice e divertita. Non sarà la strafigona fotomodella, ma è una bella ragazza, con delle gran curve che possono non piacere, e un volto oggettivamente molto bello (sorriso e occhi magnetici!)
Quando potrò ci tornerò! Magari sento se fa abbonamenti, tessere a punti per risparmiare qualcosa! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-camilla-piacere-intenso-j3yy71689028
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/27, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma forse seno ridotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, titjob, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da annuncio, bel viso, formosa nei punti giusti
ATTITUDINE: dolce e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836578xx

LA MIA RECENSIONE:

Già recensita qui, ma la discussione risulta chiusa. Non so se gli amministratori vogliano accodarci questo post.

Decido di interrompere il mio lungo digiuno da punter con qualcuna che rispetti i miei gusti sia estetici (formosa) sia caratteriali (non amo quelle aggressive o scortesi), e Camilla, sia per le recensioni precedenti, sia già al primo contatto telefonico (gentilissima) dimostra di essere la donna giusta.

Mi fiondo quindi in quel posto abbastanza surreale quale è via Liguria, dove cammini per condomini e vieni chiamato dai balconi da varie trans che vi abitano, come al mercato, e mi dirigo verso l'appartamento di Camilla, che mi accoglie tutta sorridente in slip e reggiseno, e tacchi alti. Il primo impatto non è una sorpresa, dato che è quella delle foto (negli ultimi annunci, non so perché, il viso è censurato, ma basta una ricerca su google per vedere gli annunci precedenti -con le medesime foto- a viso scoperto); tuttavia me l'aspettavo più formosa, soprattutto di seno, ma su questo punto tornerò dopo.

Non contrattiamo, c'eravamo già messi d'accordo per telefono, 50 euro per il classico binomio bj+rai1, sinceramente non ho indagato ulteriormente (andava bene così, non mi interessava altro).
Ci spogliamo entrambi e mi fiondo subito sulle sue tette, che si lascia leccare tranquillamente. Per tutto il tempo lei si dimostrerà tranquilla e dolce: non arrivo a dire che le piaccia fare il suo lavoro, ma di certo non è una che non vede l'ora di mandarti via, e questo l'ho apprezzato molto. Certo, non è una panterona aggressiva, ma per me non è un problema.

Si passa a un bel bj (coperto, su mia richiesta) fatto discretamente, e quindi le chiedo di sedersi sopra di me a smorzacandela, cosa che lei pare gradire. Mi godo così lo spettacolo, e ne approfitto anche per risucchiarle le tette. Da questa posizione tuttavia scorgo delle cicatrici (abbastanza recenti) sotto al seno: in un'altra ragazza avrei pensato subito a un'operazione di ingrandimento, ma nel suo caso, date le foto e le precedenti recensioni, sospetto che si parli, all'opposto, di una riduzione (per come l'ho vista io, avrà una 4a). Qui però ci vorrebbe il parere di qualcuno che l'abbia conosciuta in passato. Comunque poco male, rimane un fisico godibilissimo per me.

Decido di passare alla missionaria, dove la pompo pesantemente, e crollo non molto dopo, prima però di aver mantenuto la lucidità necessaria per sfilarmi il preservativo e venirle sulle tette, con lei tutta sorridente.

In conclusione, un ottimo incontro, la ragazza, oltre a essere fatta bene, ti mette a suo agio, e per un rate per nulla alto.
Sicuramente da riprovare.

Saluto a tutti gli utenti.

Commenta
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-camilla-piacere-intenso-j3yy71689028
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': BRASILE

ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI CON QUALCHE KG DI SENO IN MENO......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:BEL VISO SORRIDENTE ,UN CULONE BELLO MORBIDO ,
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4°PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38836578XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa sorridente ragazza 2 gioni fa',spinto anche dalla rece di" punterliv",e anche dal rate non smisurato ,avevo notato altre girl ma non essendo sicuro su probabili missili e non avendo molto tempo a disposizione decido di chiamare ;al secondo squillo mi risponde molto gentilmente ,mi accordo per l'orario e di li a poco sono sotto il palazzo,zona mediaworld ,mentre la richiamo sento provenire voci concitate dal palazzone accanto dove due travoni dai rispettivi balconi si urlano a vicenda insulti di ogni tipo,questo mi ricorda che anche il collega sopra aveva assistito a una scena simile ,probabilmente e ormai una routine quotidiana ,mi sorge un sorrisetto mentre varco il portone e entro nell'ascensore dirigendomi secondo le istruzioni al 4 piano,appena solo al piano una porta si apre di fronte e li mi dirigo.Entro e mi accogli con un sorriso disarmante al quale rispondo altrettanto volentieri presentandomi,con molta cortesia mi prende per mano e fatti pochi passi mi porta in camera,molto ampia e spaziosa e ben tenuta,noto con piacere che è lei ( avevo pochi dubbi in merito) e che di viso è veramente molto attraente ,una bella ragazzona con un culone bello morbido e un seno direi una bella 4,confermo le vistose cicatrici segno inequivocabile di una drastica Riduzione ,mi spoglio mi metto comodo sull'enorme lettone,dove anche lei mi raggiunge,non chiedo il bagno perchè gia'bello docciato e profumato ,ma credo che se l'avessi chiesto non ci sarebbe stato certo un rifiuto,la faccio stendere e comincio una bella passatina sulla sua patatina totalmente depilata a profumata ,vado avanti per un po' e sento che comincia a gradire ,i suoi gemiti diventano molto sonori e noto che la sua schiena si inarca sempre di piu',ne approfitto e con una mano comincio a stimolare un seno devo dire che nonostante tutte le cicatrici rimane molto piacevole al tatto,continuo ancora per un po' sentendo che con la mano guida al meglio i miei movimenti finoa che non la sento godere.........Subito dopo esersi ripresa con un sorriso disarmante mi dice ,adesso tocca a me ,in un nanosecondo mi infila il paracadute e comincia un lavoro di bocca SPAZIALE (so cosa molti di voi stanno pensando ,ma tutto dipende dal rate pattuito ed era stata molto chiara in merito,quindi da galantuomo ho rispettato gli accordi come sempre sono solito fare) con movimenti maestrali affonda su e giu' per il fratellino,alternando asta e cappella ,giuro che poche altre volte ho usufruito di tanta maestria e durante tale gioco ho dovuto bloccarla spesso per non capitolare,la faccio quindi mettere a pecos e la pompo cosi' affondando in quel culone morbido morbido,in finale la faccio venire a smorzacandela,gustandomi ancora quelle tette cosi'invitanti,si muove che è un piacere ma ormai sono al capolinea,,,,,,,,vengo soddisfatto attaccato alle sue tette........In conclusione buon social time ,parla bene italiano mi ha detto che sono 5 anni circa che è in italia e che si trova bena a Pisa dove era gia' stata in precedenza,non mette fretta e pur non essendo una Velina e molto piacevole ,un sorriso davvero bello e una cortesia rara,quindi esperienza sicuramente molto positiva.....................Tanto vi dovevo.....

Commenta
Alto