Camilla Vittorino Verona bakekaincontri

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-vitorino-6nbg16983001
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Camilla Vittorino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, 2 no fk
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: super
ATTITUDINE: tiepida
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: intrigato dalle foto decido di provarla, riceve in Bg. Roma appartamento pulito ben tenuto.
Lei è semplicemente splendida, le foto non le rendono giustizia, il viso è incantevole, seno perfetto, alta forme giuste, occhi vivi e sorridenti, insomma ad alto rischio innamoramento.
Per fortuna a letto si rivela non proprio una tigre, o meglio sembra nascondere dietro un'algida professionalità ben altra natura. Ma, ahimè, a me non sarà dato di disvelare tal natura.
All covered, no FK nemmeno accennato, daty minimale e non desiderato, bj sufficiente, ma nulla più. Buon ra1 partecipato, rai2 un po' stentato, si è scusata dicendo che era un po' che non praticava la via alternativa e ne risentiva.
Che dire, se non fosse di una bellezza straordinaria, simpatica, incantevole non potrei che propendere per il pollice verso, invece....

Fate le vostre considerazioni, ma per me è una ragazza pericolosa!

ciao
w

PS
cero che la sezione veronese langue.... :treaten:
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
mario bianchi ha scritto:
intendevo i schei x movimentare la sezione verona :cray: :bye: :bye:


...con gli schei DONNE E CHAMPAGNE
senza schei: PUGNETTE E GAZZOSA!!!
:rofl:

...chi fa prima di SUORB a mettere la matrice??!!! :biggrin:

dài su che non è difficile, dall'ufficio non mi si vedono le immagini...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
mario bianchi ha scritto:
manca i schei !!!!!! ciao ciao

ti capisco, sto sfruttando un periodo insolitamente positivo - finché dura, come disse la cicala :mda:

il ogni caso il rate base è quello standard.

in bocca al luposki,
w
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
superlord...conosciuta la tipa,ti pare possibile un COB su quelle meravigliose tette??
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
effettivamente la sezione veronese langue. io se posso e quando (poco) posso vado in zona bresciana
più nutrita, qualità migliore e privacy ok perchè evito possibilità di incontri imbarazzanti nelle mie zone...
poi in effetti si parla sempre delle solite...
ma ragazze valide dal "mio" modesto punto di vista non ce ne sono molte a Verona, giusto un paio ma girano pochi schei..e si salta x il momento !
questa non è nei miei canoni.
speriamo in periodi migliori e in nuovi arrivi interessanti.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
theomn ha scritto:
superlord...conosciuta la tipa,ti pare possibile un COB su quelle meravigliose tette??

mah... mi è sembrata piuttosto "rigida" su cosa concedere o meno.

Francamente non saprei, prova a chiederglielo al tel, in linea di massima penso che possa accettare, tieni conrto che fa tutto covered e non ama il daty, ma il COB non presenta alcun tipo di rischio.... di sicuro un CIM no!!!

ciao
w
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Già presente a Brescia tempo fa (6/8 mesi). Vi posterò riferimento, ma ricordo che era stata segnalata come un po' svogliata.
 
Commenta
Alto