Re: Camillaa EF
mah... 150 svanziche per un bbj...
mah... 150 svanziche per un bbj...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 - risparmiaci il maiuscolo, non è molto educatocalippo ha scritto:NESSUNO CHE ABBIA NOTIZIE IN MERITO? EPPURE MI SEMBRAVA DI AVER LETTO QUALCOSA IN MERITO SU EF QUALCHE TEMPO FA!
calippo:calippo ha scritto:NESSUNO CHE ABBIA NOTIZIE IN MERITO? EPPURE MI SEMBRAVA DI AVER LETTO QUALCOSA IN MERITO SU EF QUALCHE TEMPO FA!
Ciemme ha scritto:1 - risparmiaci il maiuscolo, non e' molto educatocalippo ha scritto:NESSUNO CHE ABBIA NOTIZIE IN MERITO? EPPURE MI SEMBRAVA DI AVER LETTO QUALCOSA IN MERITO SU EF QUALCHE TEMPO FA!
2 - questo non e' un servizio informazioni, non e' detto che ci sia sempre una risposta a tutte le domande
3 - se hai letto qualcosa su EF, perchè non chiedi lì? questa non e' la succursale di EF e non tutti gli utenti di EF sono passati su PFI (per fortuna...)
Ciemme
per quanto mi riguarda ef non è un peccato originale, ma non è corretto citare qui "voci" lette là.calippo ha scritto:Grazie del tuo commento Giangiangian!
Non intendevo certo essere scortese con la mia domanda e comunque la mia richiesta era fatta per parlare di un argomento che per molte ragazze e' "taboo", ma solo in apparenza!!!!
Ritengo inoltre che aver letto EF in precedenza non dovrebbe essere un "peccato originale".
Chiedo comunque scusa a tutti per le lettere maiuscole.
Spero che qualcuno abbia comunque info sull'argomento.
Ciao a tutti
napoleon_d ha scritto:per quanto mi riguarda ef non e' un peccato originale, ma non e' corretto citare qui "voci" lette là.
qui su pf e in questo thread hai tutto quello che c'e' da sapere su camillaaa nei post n.1 e n.3. per tutto il resto c'e' mastercard. nel senso del biglietto arancio che potrebbe aprire le porte del tuo agognato rai2...chiediglielo, no?
Ciemme ha scritto:mah.. sei qui da 10 giorni sì e no... cominci a scalpitare e a "gridare" se non ricevi immediata risposta ai tuoi fondamentali quesiti e ti metti pure a sputare sentenze? forse e' meglio se dedichi un po' di tempo a leggere un po' di thread, così magari ti fai un'idea degli altri membri del forum prima di parlare a vanvera....
Ciemme
calippo ha scritto:Ho l'impressione che l'aggressività con cui sei intervenuto in risposta alla mia prima domanda ed il modo in cui ti esprimi nella tua ultima risposta, mi fanno pensare che tu abbia preso una "sbandata" per Camillaa
calippo ha scritto:Ciao a tutti, sono Calippo, un nuovo membro del Forum. Come molti di noi sono interessato alle girls che fanno BBJ con CIM e che si fanno slinguazzare (FK profondo) e come tale, leggendo i commenti su di lei, ho messo gli occhi su Camillaaa di EF, ma ci sono due cose che mi hanno trattenuto fino ad ora:
1) Il fatto che alcune voci dicono che non bacia veramente con la lingua, ma che i suoi sono piuttosto del bacini sulle labbra (senza uso di lingua) come fidanzatini.
2) Oltre alle mie passioni elencate prima, io ne coltivo particolarmente un’altra, il cosiddetto “ass to mouth”, che significa sesso anale (inculata, meglio se con lieve sofferenza di lei) e finale scoperto in CIM. Godo particolarmente nel riuscire a convincere a farlo, quelle girls che dichiarano “NO ANAL”.
Ora vorrei sapere : Camillaaa bacia con lingua profondo oppure no? E (soprattutto) Camillaaa non fa assolutamente anal oppure e' solo questione di tariffa e di convincerla?
Grazie per qualsiasi commento