Trans Camilly Bianchi 3488466637

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
98
Numero di telefono: 3488466637
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-908839.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilly Bianchi
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontro risalente a circa 2 settimane fa, scusate per il ritardo..
Preso dalla voglia di anal contatto la ragazza e mi reco puntuale al suo indirizzo. Riceve nei pressi di piazzale Osoppo. Arrivo al piano da lei indicato e trovo la porta socchiusa. Entro e vedo con piacere che è lei. Fisico 100% conforme alle foto, viso leggermente ritoccato ma è comunque molto simile alle foto… giovane e femminile. Se non l’avessi vista nuda avrei faticato a dire che é trans. A me interessa solo la parte attiva e ci mettiamo d’accordo mentre consegno i 100 e possiamo cominciare. Si parte piano con qualche bacio a stampo poi sempre di più con fk molto intensi. Entrambi molto eccitati e passa all’orale bbj dove si spinge in deepthroath estremi, si lascia spingere la testa e scopare la bocca, veramente brava e coinvolta. Dopo parecchi minuti così torniamo a limonare e le chiedo il lato B, quindi condom, lubrificante e piano piano entro. Bel culo sodo e proporzionato al suo fisico, per me perfetto. Prima doggy poi missio e visto che si avvicinava lo scadere della mezz’ora mi fa intendere che bisognava finire. Su sua proposta finisco di mano sul suo seno con lei che mi pratica un rimming. Spettacolo, sono stato 35 minuti da quando sono entrato e mi ha trattato veramente bene. Sto pensando di tornare ancora da lei

Allegati

• Screenshot 2025-12-29 124256.webp
    Screenshot 2025-12-29 124256.webp
    12,2 KB · Visite: 19.332
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto