Trans Camily Ferraz 3895386034

Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
60
Reaction score
85
Località
Campania
Numero di telefono: 3895386034
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola (NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CAMILY FERRAZ
Nazionalità: Brasiliana (presumo)
Età: Tra i 25 e i 30
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'esercente riceve nel famoso stabile adiacente ad un caseificio, quindi i punter napoletani e casertani sono facilitati dalla riservatezza e dalla facilità con la quale arrivare al postribolo. Diciamo che con gli anni, lo stress degli autovelox e la mancanza di parcheggi, mi fanno scegliere mete poco trafficate. Da ciò la scelta di Licola, altrimenti sarei andato a Casoria da Kartika o a Caserta da Johany Wilker. Ovviamente sarebbe cambiato il mio esborso, ma avrei anche usufruito di una certa professionalità.
La Camily NON è trans ma trav. I vecchi puttanieri lo potranno verificare dalle foto, tutte con top o reggiseno. Però lo staff di P.Trasgressioni la pubblicizza come trans.
La ragazza riceve nell'appartamento di destra (sono tre porte, dx, sx e centrale).
Mi ha aperto la porta quasi a volersi nascondere un po', ma sono entrato deciso e consapevole di poter ricevere anche una fregatura. Parla poco italiano e forse non è proprio il tipo a cui piace rompere il ghiaccio parlando un po'. In pratica non si è sviluppato nessun feeling. Appena entrati nella stanza da letto ho avvertito freddo, inoltre era quasi buio e nonostante la mia richiesta di luce per poter ammirare la sua giovane bellezza ha decisamente declinato per un rapporto nella semioscurità.
Va beh, mi dico, oggi andrà così, presagendo nulla di esaltante o divertente.
Chiedo del bagno e me lo consente, che uso più per dimostrare attenzione all'igiene che per altro, visto che ero lavato, pulito e profumato. Torno dal bagno, (alquanto disordinato e poco pulito) mi spoglio, le porgo il regalo e mi sdraio sul letto accanto a lei. Cazzo! noto la finestra un po' aperta e il condizionatore spento. Le chiedo un po' di tepore...chiude scocciata la finestra e accende il condizionatore al max per poi decidere dopo un po' di spegnerlo perché lei aveva caldo. Diciamo attenzione per il cliente pari allo zero.
Si avvicina e mi offre un bel cazzo quasi duro da prendere il bocca. A questo punto avrei potuto dirle scusa ma cosa ti fa pensare che preferisco prenderlo in bocca senza preservativo? quindi la invito a metterlo, lo mette, la succhio un po', ma ormai ero quasi svogliato dal fare alcunché. Inoltre il fatto che lei non mi toccasse minimamente, non contribuiva certamente a farmi eccitare. Ho provato a baciarla e si è negata. Dopo un po' mi fa mettiti qua a bordo letto (voleva penetrarmi) ho declinato non essendo passivo e le ho detto no preferisco godere con la bocca.
Così è finita, che lei al momento dell'orgasmo ha quasi mollato il mio cazzo nonostante le dicessi stringi le labbra...

La Camily ha delle potenzialità, ma probabilmente o era in un momento no, oppure io faccio totalmente schifo, o è proprio agli inizi del mestiere.
Ha un bel cazzo, duro, non lungo ma spesso. Non ha le unghie che si vedono in foto. I capelli di media lunghezza sono i suoi, come anche i tatuaggi che si vedono in foto.

Alla prossima
 

Allegati

  • trans-73276-20230905120802-238002.jpg
    trans-73276-20230905120802-238002.jpg
    55,4 KB · Visite: 5.172
Alto