Campagna di recensione 2024

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
Cari Punter, dopo aver preso diverse fregature, i buoni propositi di quest'anno m'impongono di recensire recensire recensire.
Questo mio accorato appello vuole essere una sorta di riflessione personale che spero rispecchi il pensiero di gran parte della community.
Non è concepito (cit. Zalone) nel 2024 di dover buttare via il nostro tempo ed i nostri soldini, non solo per una questione meramente economica, ma anche di dignità e rispetto dei nostri peni (onora il cazzo cit. Tom Cruise - Magnolia).
E' anche un mea culpa perchè per anni sono stato troppo preso dalle signorine Meetic.he e Tinderiane e da qualche sporadica situazione Pay che puntualmente non ho recensito.
Oggi onestamente tutte queste "conquiste" non mi attirano più (mi sono rotto di "che fai, dove vivi, che musica ascolti, usciamo, cena, scopatina e ghostaggio ecc ecc" bella la conquista ma ora non ho più voglia e tempo da perdere, se la tipa non ne vale veramente il pene).
Peccato non poter recensire tante donnine contemporaneamente perchè altrimenti mi darei subito da fare, ma mi sono ripromesso che giorno per giorno dedicherò un pò del mio tempo affinchè noi tutti si possa evitare fregature e per far si che i nostri momenti diventino di puro godimento.
Se potessi farei uno spot tipo ONLUS..

---------------------------------------------------------------------------
[Suono delicato di sottofondo, musica emotiva e coinvolgente]
Narratore (voce calda e amichevole): "In un mondo dove le scelte sono infinite, e le decisioni possono sembrare schiaccianti, a volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una guida affidabile. Ogni giorno, milioni di persone come te si trovano davanti a decisioni importanti: quale genere scegliere, di quale servizi usufruire, dove recarsi, come investire il proprio denaro sudato."
[Appaiono immagini di persone di diverse età, sfogliando siti web e guardando le donnine]
Narratore: "Ma come possiamo essere sicuri delle nostre scelte? Come possiamo evitare di cadere in trappole e rimanere delusi?"
[Le immagini cambiano, mostrando persone scontente che escono dagli appartamenti]
Narratore: "Ecco perché oggi ti chiediamo un piccolo, ma significativo, contributo. Non si tratta di denaro, ma di un gesto di solidarietà verso tutti quelli che, come te, cercano di fare la scelta giusta."
[Immagini di persone che scrivono recensioni al computer o sul telefono su Punterforum]
Narratore: "Dedica qualche minuto del tuo tempo per lasciare una recensione onesta sulle donnine incontrate. Condividi la tua esperienza, i tuoi pensieri, ciò che hai amato e ciò che invece avresti voluto fosse diverso."
[Le immagini mostrano ora persone felici che leggono le recensioni]
Narratore: "Le tue parole possono illuminare il cammino di qualcun altro, aiutandolo a fare scelte informate e sicure. Insieme, possiamo creare una comunità più consapevole e protetta dalle fregature."
[Appare un logo stilizzato rappresentante Punterforum]
Narratore: "Unisciti a noi in questa missione. La tua voce conta. La tua esperienza è preziosa. Recensisci e aiuta gli altri a fare scelte migliori. Perché quando aiuti gli altri, aiuti anche te stesso."
[La musica raggiunge un apice emotivo]
Narratore: "Grazie per aver scelto di fare la differenza. Grazie per essere parte di questa comunità."
[Fine dello Spot con il logo della campagna in primo piano]
---------------------------------------------------------------------------
Che ne dite può andare?
 
Alto