Canarie Spagna

Reaction score
3.048
Ciao. Ho visto che è già presente un topic su tenerife. Un po datato. Io vorrei estendere la richiesta in generale alle Canarie, metà che vorrei visitare nei prossimi mesi, da solo quindi libero di farmi i cazzi miei.
Intanto se qualcuno può indicarmi cosa conviene tra gran canaria e tenerife. Successivamente se esistono siti o locali per passare qualche ora di svago.
Grazie.

Ciao. Ho visto che è già presente un topic su tenerife. Un po datato. Io vorrei estendere la richiesta in generale alle Canarie, metà che vorrei visitare nei prossimi mesi, da solo quindi libero di farmi i cazzi miei.
Intanto se qualcuno può indicarmi cosa conviene tra gran canaria e tenerife. Successivamente se esistono siti o locali per passare qualche ora di svago.
Grazie.
Se sei coppia swinger o gay-trans e simili a Gran Canaria hai tutto quello che desideri: locali specifici per conoscersi o giocare. Da single più complicato...

Ciao a tutti.
Sono stato qualche giorno a Gran Canaria e ho testato questo night club: GLAMOR NIGHT CLUB

Situazione abbastanza triste, due ragazze e 4/5 avventori, me escluso, ma tutto abbastanza chiaro: 300€ per un'ora, 180 per mezz'ora.
Ho beccato l'unica libera, colombiana sui 25 anni, tondeggiante ma molto soda.
Ho preferito limitare il danno alla mezz'ora e non mi posso lamentare: bj coperto fatto abbastanza bene per poi proseguire con posizione con lei sopra abbastanza partecipe.
Ingresso 10€ solo cash, drink a 10€, lady drink a 30€.

Niente di che, ma perlomeno non è un luogo da spennapolli

Indietro
Alto