G
Guest
Ospite
Ospite
Continuo a vedere gente rimproverata (me compreso) per l'imprecisione di inserimento degli argomenti. Trovo questa cosa troppo fiscale e francamente insopportabile. Cancellatemi, addio
eretto5 ha scritto:Continuo a vedere gente rimproverata (me compreso) per l'imprecisione di inserimento degli argomenti. Trovo questa cosa troppo fiscale e francamente insopportabile. Cancellatemi, addio
eretto5 ha scritto:Continuo a vedere gente rimproverata (me compreso) per l'imprecisione di inserimento degli argomenti. Trovo questa cosa troppo fiscale e francamente insopportabile. Cancellatemi, addio
Professorlove ha scritto:ti sarà fatta la grazia....... tranquillo........ :sarcastic_hand:
A TE MA ANCHE A NOI...............meglio perderti che trovarti dato che non accetti le regole, anche se le hai accettate all'iscrizione, confermandole, ma forse non le hai mai lette...... per troppa fatica desumo....Questo non ti fa onore sinceramente
cmq ce ne sono tanti di forum, vai pure ove desideri troverai quel che cerchi con nessuno che ti rompe i maroni. Anzi a proposito vai su EFIT, li nessuno ti rompe le palle, al massimo ti insultano, ma anche tu puoi insultare quindi sei pari......
good luck
eretto5 ha scritto:buona fortuna a voi e buon proseguimento nel vostro svizzerissimo forum
eretto5 ha scritto:....chi accetta le regole acriticamente, secondo il mio modesto parere, è uno stolto...preferisco non accettarle ed andarmene...
i fatti sono altri....il saputello di turno (come dici tu) ti richiama semplicemente perchè evidentemente non le segui...fa te. Come ti hanno fatto notare esiste il fatto che c'è invece chi le rispetta perchè le fa sue e le sente sue.....ma siamo in italia e fa aprte del nostro modi di oensare cercare di personalizzare le regole.....già ....eretto5 ha scritto:Professorlove ha scritto:ti sarà fatta la grazia....... tranquillo........ :sarcastic_hand:
A TE MA ANCHE A NOI...............meglio perderti che trovarti dato che non accetti le regole, anche se le hai accettate all'iscrizione, confermandole, ma forse non le hai mai lette...... per troppa fatica desumo....Questo non ti fa onore sinceramente
cmq ce ne sono tanti di forum, vai pure ove desideri troverai quel che cerchi con nessuno che ti rompe i maroni. Anzi a proposito vai su EFIT, li nessuno ti rompe le palle, al massimo ti insultano, ma anche tu puoi insultare quindi sei pari......
good luck
le regole le ho lette quando mi sono iscritto, ma non pensavo che ogni cinque minuti il saputello di turno mi ricordasse il come e il perchè....chi accetta le regole acriticamente, secondo il mio modesto parere, è uno stolto...preferisco non accettarle ed andarmene...
parlate sempre di EFIT, sarete mica invidiosi?
buona fortuna a voi e buon proseguimento nel vostro svizzerissimo forum
(ho già inviato richiesta di cancellazione all'admin....tranquilli è questione di minuti)
Sia chiaro le diversità di opionioni sono il sale della vita....e se poste nel modo giusto permettono di arricchire il forum....Dio solo sa quanto odii i lecchini e gli yes man e chi mi conosce dal vivo lo sa, ma ritengo che si debba porre le cose nel modo giusto. Qui tu l'hai fatto e ne va dato atto....spero di aver trasmesso il perchè delle cose pure io, ma mi conforti con le tue affermazionialbertoa1970 ha scritto:Chiarissimo. Peraltro, il "mio prof." di turno non eri tu ma altro collega che non cito volutamente per evitare flame........
Ma il mio parere, pur condividendo il tuo in linea di principio e di rispetto delle regole, è che un conto è la correzione volta a migliorare il forum, un conto quella fatta solo (a mio giudizio, almeno da come io la interpreto) per mettere diligentemente i puntini sulle i in maniera forse un poco ossessiva compulsiva........
comunque, sono il primo a cercare di rispettare la policy.
grazie del colloquio, collega!
ci vediamo su altro thread, prima o poi...
Professorlove ha scritto:Sia chiaro le diversità di opionioni sono il sale della vita....e se poste nel modo giusto permettono di arricchire il forum....Dio solo sa quanto odii i lecchini e gli yes man e chi mi conosce dal vivo lo sa, ma ritengo che si debba porre le cose nel modo giusto. Qui tu l'hai fatto e ne va dato atto....spero di aver trasmesso il perchè delle cose pure io, ma mi conforti con le tue affermazionialbertoa1970 ha scritto:Chiarissimo. Peraltro, il "mio prof." di turno non eri tu ma altro collega che non cito volutamente per evitare flame........
Ma il mio parere, pur condividendo il tuo in linea di principio e di rispetto delle regole, è che un conto è la correzione volta a migliorare il forum, un conto quella fatta solo (a mio giudizio, almeno da come io la interpreto) per mettere diligentemente i puntini sulle i in maniera forse un poco ossessiva compulsiva........
comunque, sono il primo a cercare di rispettare la policy.
grazie del colloquio, collega!
ci vediamo su altro thread, prima o poi...
detto questo nn entro nel merito perchè non sono a conoscenza ma ho lasciato alcune frasi mportanti da te scritte, comunque colgo la palla al balzo e ti dico che si.....ci si beccherà in altro thread prima o poi caro collega ma per ora ti offro una bella ghiacciata DUFF BEER homer o forse preferisci un gianduiotto (viste le origini piemontesi)