albertoa1970 ha scritto:Professorlove ha scritto:Sia chiaro le diversità di opionioni sono il sale della vita....e se poste nel modo giusto permettono di arricchire il forum....Dio solo sa quanto odii i lecchini e gli yes man e chi mi conosce dal vivo lo sa, ma ritengo che si debba porre le cose nel modo giusto. Qui tu l'hai fatto e ne va dato atto....spero di aver trasmesso il perchè delle cose pure io, ma mi conforti con le tue affermazionialbertoa1970 ha scritto:Chiarissimo. Peraltro, il "mio prof." di turno non eri tu ma altro collega che non cito volutamente per evitare flame........
Ma il mio parere, pur condividendo il tuo in linea di principio e di rispetto delle regole, è che un conto è la correzione volta a migliorare il forum, un conto quella fatta solo (a mio giudizio, almeno da come io la interpreto) per mettere diligentemente i puntini sulle i in maniera forse un poco ossessiva compulsiva........
comunque, sono il primo a cercare di rispettare la policy.
grazie del colloquio, collega!
ci vediamo su altro thread, prima o poi...
detto questo nn entro nel merito perchè non sono a conoscenza ma ho lasciato alcune frasi mportanti da te scritte, comunque colgo la palla al balzo e ti dico che si.....ci si beccherà in altro thread prima o poi caro collega ma per ora ti offro una bella ghiacciata DUFF BEER homer o forse preferisci un gianduiotto (viste le origini piemontesi)
Sicuramente una Duff, senza dubbio!! e poi, ma non era l'ottimismo, il sale della vita secondo il nostro baffuto poeta del marketing?!?
alla prossima!
il baffuto poeta parlava di profumi della vita non di sali....
i quali della vita, è risaputo, son le difficoltà , mica le opinioni...
dietro la lavagna tutti e due, e senza copulare per una settimana