Trans Candy 3248149461

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
NOME INSERZIONISTA: candy
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': thai
ETA': penso intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, fk
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa,magra, terza di seno, tette dure, ma nel complesso non poi così male, viso a mio avviso un po’ meno mascolino che nelle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):taglia S stretto in punta e largo alla base, tipo piramide, mai scappellato tutto e quasi sempre semi rigido.
ATTITUDINE: Gentile e abbastanza GFE, ma dovrebbe darsi un po’ più da fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e
TELEFONO: 32745257xx

LA MIA RECENSIONE:scorgo questa ladyboy su Piacenza,durante il mio solito giretto quotidiano su bakeca, rapida occhiata su forum, ma solo richieste inevase o info fornite dall’ottimo Crin. Rapida analisi del tutto o la minchia già dura decido di andare oltre e chiamo per intervista telefonica.
È appena arrivata e disponibile ad incontrarmi, rate già fissato come da mia consuetudine, cinquantino proposto e nessuna obiezione da parte sua e le dico che in un’ora sono da lei.
Riceve in via Bianchi, entrata con di fianco attiva commerciali e via trafficata, privacy zero.
Per fortuna mi apre subito, ma ciò non mi evita di incontrare due persone in entrata nel condominio.
Candy mi riceve in shirts, piedi scalzi e seno fuori, per un cazzo sexy, ma non mi importa le ladyboy mi arrapano così nature.
Andiamo in stanza, c’è un condizionatore che però in pratica funge da ventilatore, insomma no aria fresca, fa caldo.
L’appartamento è spoglio in camera c’è giusto il letto, comodino e sedia per appoggiare i vestiti.
Verso l’obolo e nel mentre mi spoglio, lei porta i soldi e ritorna da me già nuda.
Viene sul letto e comincio a baciarla e leccarla: tette, braccia, colle e orecchie, cerco la lingua ma mi nega FK.
Ok no problema, mi dirigo sparato sul pirillo, un attrezzo strano esteticamente brutto, mai veramente duro, ma Perfetto da succhiare.
Vi spiego, essendo stretto in punta e largo alla base e non più di 10-12 cm lungo, è perfetto da succhiare e far sparire in bocca, insomma un cazzetto piramidabile direi.
Mentre io la succhio fino allo sfinimento noto però che lei batte la fiacca, azzoooo nooo un’altra!!!
Contromossa, mi giro e gli porgo la mi minchia, ha capito comincia a succhiare e smanettare, almeno si da da fare.
Stiamo in 69 per un tempo considerevole, mi sono ddedicato ancora una volta al buchetto di una ladyboy in maniera coinvolgente, ho trovato il tutto ben pulito anche so non perfettamente depilato.
Nel fratttempo lei sembra diventata molto GFE, mi da la lingua e gli FK sono profondi.
È arrivato il momento, chiedo preservativo e la inforco alla missionaria, ma c'è un problema sono talmente eccitato che sborro in un minuto.
Sorry, lei c’è rimane un po’ male mi dice che vorrebbe sborrare, ma io sono un lago di sudore e sinceramente di farla sborrare dopo di me non me ne frega un cazzo.
Di nuovo sorry, mi pulisco con carta e salviette umide e mi rivesto.
Il social sia prima che dopo è piacevole si parla e si scherza è in Italia da sei mesi, ma stanziale a Venezia dice, parlato italiano sufficiente.
Esco soddisfatto e avendomi detto che si ferma un mese, magari ci torno
 

Allegati

  • 082D93BB-EEE1-44AE-9D03-2654C37C6EDF.jpg
    082D93BB-EEE1-44AE-9D03-2654C37C6EDF.jpg
    8,2 KB · Visite: 38.756
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
[FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA: candy
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, fk , rimm, att , pass,69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa,magra, terza di seno, tette medio dure, non durissime con capezzolo piccolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra S e M.
ATTITUDINE: Ladyboy con tendndenza alla passività operativa, se scaldata a dovere fa faville [/FONT]
[FONT=&quot]REPERIBILITA': discreta ( quando in turno con il cliente non risponde mai)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e 2 piani ascensore
TELEFONO: 32745257xx[/FONT]

Dopo qualche difficoltà nel riuscire a reperirla per un mattinee , riusciamo finalmente ad avere un rendez vous. Salto le descrizioni che sono riportate fedelmente dal collega e una volta entrato nell’appartamento , pulito e in ordine e denudatomi, pago il fio . Lei si trasferisce in un'altra stanza e sento che parla con qualcuno , il mio thai è assente e quindi non capisco una viola . Arriva si smonta gli shorts di jeans e e il reggiseno e resta li in bella mostra . E’ longilinea con tutte le cose a posto (anche di più dato l’attrezzo) e visto che è morbida profumata e piacevolmente accarezzabile , senza frenesie latino americane , mi lancio con l’approccio gfe: l’accarezzo, la bacio sul collo , le porgo una punta di lingua a cui lei ricambia dandomene una più grossa e limonando con garbo.
Scendo con il baci fino al basso ventre e la invito a sdraiarsi. Le inglobo nella bocca l’attrezzo a riposo e lei mugola, di vero apprezzamento . Dopo cinque minuti dove le dimostro la mia capacità , mi porgo per un 69 e lei subito operativamente ricambia . ci succhiamo a vicenda per una decina di minuti apprezzando i nostri sessi e alternando suzioni al rimm. Il suo attrezzo dopo queste attenzioni è diventato duro , duro (il mio anche) , ma decido di caricarla per primo . Abbinamento gomma crema e il mio cazzo le sparisce nel culo senza la minima difficoltà , è sfondata e accogliente e stringe ritmicamente lo sfintere quasi fosse una bocca. Cara mia sei brava, ma ho il pieno controllo e posso ancora andare avanti, ma soprattutto voglio che poi lavori un po’ tu.
Dopo un po’ mentre è alla pecos glielo prendo e sento che è duramente voglioso . Le chiedo se mi vuole scopare e lei emette un mugolio di piacere misto a un si. Cambio di posizione , ma lei mi vuole completamente prono sul letto per spingere meglio, crema gomma e voilà…i movimenti sono minimi perché gode tanto , tenendomelo dentro tutto , pur non essendo grandissimo è di una dimensione e forma piacevoli. I piccoli movimenti che fa sono accompagnati da baci su collo e schiena e da lei che dice cose in thai che è difficile articolare , ho capito solo che mi ha dato “dell’i-kathoei” che largo circa dovrebbe essere uomo con la figa anale , nel mio contesto.
Gode nella gommino, ma….non me lo tira fuori e mi pizzica in continuazione i capezzoli. Con uno sfila e infila ci mettiamo a smorza e io la cavalco mentre mi smanetta. Io non capisco più un cazzo e vengo con diversi fiotti sulle sue tette……e lei non lo sfila….cazzo le piaccio proprio. Si sgodazza ancora per qualche minuto le mie chiappette e poi la sforco perché proprio non ne voleva sapere di smettere.
sgoldonamento con conferma della sua venuta, pulizia di rito e bagno per refresh.
Social di medio basso livello.
Che dire una delle mie esperienze Top 5.
Pro
Bellezza
Norme igienche
Approccio garbato con tempi giusti

Contro
Poco proattiva
barriera linguistica
pizzica i capezzoli (a me non piace)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
56
Località
Brescia
NOME INSERZIONISTA: Candy
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk. GFE, att/pass, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 32745257xx

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

E' la mia prima recensione quindi spero di aver compilato tutto correttamente! :preved:

Sono stato da questa ladyboy parecchie volte sempre da attivo per questo non posso dare un giudizio completo e non so le sue reali preferenze....
Però ho deciso di condividere la mia esperienza perché tra le migliori 3 trans che ho provato. L'annuncio da cui sono partito è di Piacenza perché è da un pò che è li, ma io lo incontrata sopratutto a Brescia, ma anche a Milano, e comunque si sposta abbastanza frequentemente.
Ma veniamo agli incontri: quando l'ho vista la prima volta sinceramente sono rimasto un pò deluso perché le foto di quell'annuncio erano parecchio ritoccate e perché la pensavo minuta come la maggior parte delle orientali, mentre è magra ma alta almeno 1.75 . Detto questo però mi ha subito ben disposta per la gentilezza e la cordialità con cui mi ha accolto. Dopo i lavaggi di rito ed espletato la pratica regalino ci siamo stesi sul letto ed abbiamo cominciato a toccarci leccarci e baciarci sempre più appassionatamente. quello che mi è molto piaciuto è che pur essendo partecipativa ha lasciato che a condurre fossi sempre io. Sono stati preliminari estremamente GFE.
Come si suol dire sono stati preliminari veramente bollenti tanto che pur stimolandola solo manualmente ad un certo punto è venuta!
dopo essersi pulita abbiamo ripreso a baciarci e quasi contemporaneamente ho cominciato con la penetrazione che sembrava gradire molto dato che mi incitava a continuare anche dopo che ero ahimè venuto!
Alla fine sembrava dispiaciuta fosse finito... incredibile!
Prima di andarmene mi ha salutato un altro FK ed una palpatina come per vedere se c'era possibilità di bis, ma il mio amico si stata gustando purtroppo un meritato riposo.
Ho descritto il primo il incontro, ma quello che mi ha fatto decidere che lei fosse la mia prima recensione è che gli altri incontri (circa 4/5) sono stati all'altezza del primo, invece mi è capitato spesso con altre che la qualità andasse diminuendo col numero di volte che la incontravo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
1
Reaction score
6
Candy Sohot
Città dell'incontro: Roma, Ostia
Nome inserzionista: Candy Sohot 1994
Nazionalità: Thai
Età: 26
Conformità all'annuncio: Conforme, è lei
Servizi offerti: BBJ, FK, ANAL
Prezzo di partenza (rate): 50
Prezzo concordato (rate): 50
Durata dell'incontro: 1h
Descrizione fisica: 170, magra, seconda, S
Attitudine: molto GFE, non frettollosa
Reperibilità: ha risposto subito
Index: 32745257xx

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e, dopo un po' di tempo in cui spesso mi capitava di ricevere info importanti da qui, ho deciso di contribuire attivamente alla causa.

Agosto 2020. Chiamo la ragazza in questione, risponde subito e accordo incontro per una mezz'ora dopo. Riceve al terzo piano di. Una palazzina di Ostia. Di notte mi è sembrata una location discreta. Mi apre la porta ed è proprio lei, identica alle foto. Indossava calze a rete, mutandina e reggiseno nero. Rimango soddisfatto, verso quanto pattuito e cominciamo le danze. Mi fa sdraiare sul letto, pulizie di rito e comincia un bel massaggio con FK profondi. Attitudine molto GFE che ho apprezzato. Giochiamo un po' così continuando con BBJ e 69. Dopo un po' mi da un preservativo e si fa cavalcare a pecos. Vado avanti così e vengo nel gommino. Da qui continuiamo a stare ancora insieme per 20 minuti abbondanti e mi chiede se volevo essere anche passivo ma ho gentilmente rifiutato. Sinceramente la consiglio a chi piace GFE e la sconsiglio a chi piace la parte passiva visto che la dotazione è S. È simpatica anche se non parla troppo bene l'italiano e non mette assolutamente fretta.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25
Candy Sohot
Città dell'incontro: Roma, Ostia
Nome inserzionista: Candy Sohot 1994
Nazionalità: Thai
Età: 26
Conformità all'annuncio: Conforme, è lei
Servizi offerti: BBJ, FK
Prezzo di partenza (rate): 80
Prezzo concordato (rate): 100
Durata dell'incontro: 35
Descrizione fisica: 170, magra, seconda, S
Attitudine: GFE, dolce, simpatica
Reperibilità: ha risposto subito
Index: 32745257xx

L'incontro è avvenuto l'estate scorsa. Terzo piano di un palazzo abbastanza trafficato di una via abbastanza centrale di Ostia, dietro la porta mi aspetta Candy e la trovo carina e sorridente, più carina che in foto, magra e longilinea, non così minuta come pensavo. Accordati su obolo e lasciata la mancia lei comincia a raccontarmi, di lei che spiega al farmacista sotto casa che le serve una pomata per il culo...che a fine giornata le brucia troppo...e ride di gusto, e poi commenta la mia pancetta ridendo a crepapelle. Una cabarettista nata..Comunque mette a proprio agio, e appena parto di lingua in bocca risponde molto partecipe, e questa è una parte che mi piace molto, e ci diamo dentro belli abbracciati e molto salivosi. Le lecco e le mordicchio le tettine, e poi le ascelle.. e sento che lei è fresca e pulita, nonostante faccia caldo. l'ambiente è piccolo ma pulito, si sente solo per l'aria della stanzetta mossa dal ventilatore una leggera puzza di sigaretta. Io intanto continuo a leccarla, la assaggio ovunque, le lecco le cosce, le succhio i piedini deliziosi, prendendole le dita in bocca una ad una e lasciandole rivoli di saliva.. le succhio le dita delle mani e infine scendo, scendo al cazzo che forse non è grosso ma sicuramente reattivo, leggermente ricurvo, ed ha un buon sapore .. Ci dò dentro con labbra e lingua e sembra piacerle, mugola e geme, alterno rimming nel suo bel buchetto liscio e profumato al succhiaggio sempre molto salivoso, e a quel punto , proprio mentre penso che date le dimensioni contenute non disdegnerei di provarlo dietro, lei comincia a succhiarmi. E madonna se succhia bene, e io è parecchio che non vengo, e la situazione, le leccate, il sentirla vicina mi fanno capire che potrei capitolare a breve, lei succhia scoperto (come anche io a lei), e mentre si masturba e mi fa capire che le piacerebbe venire ma per oggi ha già dato, io sento il mio cazzo esplodere colate di sborra calda nella sua bocca e lei continua a ciucciare di gusto, senza versare una goccia.
Le ho fatto veramente il pieno, allora Candy si alza e va sputare tutto nel lavandino; poi ricominciamo un pò a baciarci e ad accarezzarci.
E' stata un'esperienza decisamente oltre le aspettative, e mi sarebbe piaciuto tornarci ma non mi risulta più in zona.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
NOME INSERZIONISTA: Candy SoHot 1994
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Thailand (Pattaya)
ETA': 27 anni c/a, (ci stanno tutti...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue 100%, lei più bella che in foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal , tutto A/P
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100 per cosa tranquilla e senza guardar orologi
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e mezza
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile, alta 1.70, fisico perfetto e atletico, pelle morbida, capelli lisci neri , tette morbide e voce femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza / L larghezza
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE, maialina... tutto in base alla "chimica" e al RATE
REPERIBILITA': buona e parla un discreto italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in vicolo isolato... location piuttosto angusta senza A/C
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745257xx

Eccomi nella mia prima RECE made in Italiy!
Normalmente mi occupavo di rece estere (praticamente solo Thai), ma causa blocco ingressi agli stranieri, mi sono dovuto adattare, ma senza uscire dal tracciato!

Domenica afosa, primo pomeriggio, contatto Candy 1994 sperando che non sia la solita filippina che si spaccia per thai.
E' importante per me che non sia un fake, chi conosce le thailandesi (sia donne che Ladyboy) sa che sono su un altro livello, sia come "customer care" che come onestà.
Risposta quasi immediata e appuntamento mezz'ora dopo.
Arrivo in zona (traversa via Cibrario vicino C.so Svizzera) e parcheggio in quel dedalo di vicoli a senso unico.

La richiamo, nessun belletto di civici, la porta dell'alcova da diretta sul vicolo, quindi privacy assicurata. Mi apre, ovviamente nascondendosi dietro la porta, anche se non ne avrebbe assolutamente bisogno: è davvero bella. Reggiseno e pantaloncino... purtroppo nulla di sexy, ma con sto caldo è comprensibile e personalmente mi arrapo anche con le tenute GYM.
Dalle foto può sembrare piccola e gracilina, ma in realtà è più di 1 metro e 70 con un fisico sportivo, tipo da nuotatrice (metti la Pellegrini), ma senza dubbio femminile con ogni curva al suo posto. La voce è l'unica cosa che la potrebbe tradire, anche se MOLTO femminile rispetto la media... del resto ne ho conosciute con un'ugola alla Barry White! :LOL:
E' simpatica e scherzosa (classico thai) e grazie alla mia conoscenza del popolo del "paese dei sorrisi" me la gioco a mio favore, e prima di contrattare il conquibus, guadagno la sua simpatia nei miei confronti. Quattro chiacchiere su Pattaya, qualche mia frase simpatica in thailandese e passano almeno 15 minuti in piedi, abbracciati, a fraternizzare tra un bacino e una strizzata di chiappe, poi mi snocciola il listino: da cinquanta in su, e poi il classico thai "up to u"!!! (tradotto: "quanto vuoi tu").
Visto il feeling creatosi, con ottimismo sulle previsioni sparo 100 ma con l'opzione di tutta la caaaaaalmaaaaaaa del thai style, e lei accetta.

Lavaggi bypassati visto che ero docciato da 30min, ci spogliamo rimanendo in intimo e lei si mostra in tutta la sua bellezza con un completo intimo sportivo sgambato: PERO'!!!
Pancia piatta, vita stretta e fianchi abbondanti ma naturali, tette belle e morbide, pelle ambrata e profumata.
Chiacchiere nel letto, abbracci, carezze, FK a raffica: insomma, una vera ladyboy di Pattaya, con buon livello di istruzione (per gli standard thai) e con quella genuinità che non sempre si riesce a tirar fuori.
Insomma, parecchio GFE direi... ma senza lesinare sulla maialaggine e con quella complicità un po' goliardica!
Profumata e pulita come mi aspettavo, anzi direi quasi "sterile"... da leccare come un Cornetto Algida senza paura di sorprese

Birillo taglia M... sicuramente intorno i 14 cm ma con uno spessore che potrebbe arrivare a quello di un cartone di rotolo di carta igienica, quindi non per i principianti.
Si fa coccolare e coccola, si fa leccare e lecca, si fa scopare e scopa: tutto senza fretta, con il giusto impegno, interrompendo per FK e coccole, per poi ricominciare.
BBJ eseguito sempre tenendomi entrambe le mani nelle mani... roba più rara di un terno al Lotto!
L'ho scopata e mi ha scopato, dolcemente quando serve, con foga quando ci vuole.
Mi ha finito con un lungo BBJ con CIM prolungato oltre la fine.
Sarà passata più di un'ora dal mio arrivo, ma invece di mettermi alla porta, mi ha coperto di coccole, nudi nel letto.

SUPER social, direi: col mio telefono in mano a mostrarle le mie foto di Pattaya e luoghi conosciuti da entrambi, e SORPRESA, abbiamo pure amici thai in comune!
Ad un certo punto decido di rivestirmi e andare, ma lei quasi non voleva, continuando con bacetti e abbracci e mi tirava da un braccio per farmi risedere sul letto.
Insomma, sono entrato prima delle 16 e una volta fuori erano oltre le 18:30.

Che dire?
Per un pomeriggio è come fossi ritornato a Pattaya, dove una scopata è sempre una scopata, ma con una nuova amica in più!
Lei, sapendo il mio status di single mi ha mandato la buonanotte su WhatsApp (con tanto di ringraziamento per il bel pomeriggio passato assieme).
Contatto da conservare con cura... anche se purtroppo a metà luglio sarà in riviera romagnola... ma dovrebbe tornare.
Nel frattempo, speriamo che la situazione COVID migliori in tutto il mondo, perché una giornata come questa è la norma in Thailandia... e pure a un terzo del costo!

Lunga vita e prosperità!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.937
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274525751 - 32745257xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Candy
Nazionalità: Thai
Età apparente: tra i 25 ed i 30 a mio parere, ma non ho chiesto
Descrizione fisica: Magra, gambe lunghe, 3/4a di seno, capelli liasci neri lubhi sotto le spalle
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: gentile tranquilla porcellina
Reperibilità: difficile; risponde raramente al telefono e mai in ora tarda

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: un pò di tutto....
Servizi usufruiti: FK ,BBJ, Attiva, CIM
Durata dell'incontro: tre quarti d'ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: se si va negli orari del vicino mercato di corso Svizzera è un delirio... Pomeriggio e sera facile (strisce blu)
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: no
----------------------------------------------------------------------------------------------
Altre recensioni:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Chiamo Candy tante volte agli orari più strani; mattina, pomeriggio sera... Finalmente un pomeriggio poco dopo l'ora di pranzo mi risponde e ci accordiamo per incontrarsi di li a poco.

La raggiungo in una traversa di via Cibrario nei pressi di piazza Moncenisio (locatiom a me nota per averci già incontrato altre trans qualche altra volta).

Apre la porta in mutandine e reggiseno e sabot con mezzo tacco, ma nascondendosi dietro la porta.

Lei è molto carina a mio parere, alcune foto viste in alcuni suoi annunci non le rendono giustizia. In altre non sembra nemmeno lei...

Credo sia attorno ad 1,75, magra gamba lunga ed affusolata, culetto stretto e sodo, discreto visino.

Gentile, sorridente, e, scoprirò di li a poco, anche perfettamente depilata in ogni dove e perfetta nella pulizia di ogni suo anfratto.

Si passa attaverso una specie di cucinino parechio incasinato per poi approdare nella stanza della battglia dove per fortuna fa un pò più fresco e non c'è spazio per molto altro oltre al letto ed una sedia.

Pagamento anticipato, poi nudi sul lettone.

Prima sembriamo timidi e cominciamo con l'accarezzarci. Posso cosi notare la sua liscia e setosa pelle dolce.
Poi comincia mo con piccoli bacini.. che poi pina piano diventano bacioni.. poi fk... poi DFK e poi... succede di tutto!

Reciproci BBJ, AR, fingering.... non ci lasciamo nulla di inesplorato finchè mi guarda truce e mi mette a 90°....

Il pisellino è scuro, ma è assolutamente una S anche se alla base è leggermente più largo.
Entra facile e mi da una bella ripassata alternando ritmi indiavolati a dolci carezze e baci sulla schiena.

Fa un pò diavolo ed un pò acquasanta ma dopo un certo limite la sento ansimare ed accellerare.... Sbatte... Sbatte forte....
Ed inaspettatamente riempie il gommino accasiandosi su di me dolcemente e sussurrandomi paroline dolci e porche.

Brevi pulizie con salviette asciutte ed umide e poi mi mette a panza in su... Lo sguardo è di nuovo porcellino... non dice nulla e parte paerun ultimo BBJ di ottima fattura e non accenna a staccarsi finchè non ha incamertato tutto... Poi sorride e va in bagno a sputare e sciacquarsi la bocca.

Compiaciuta torna da me e stiamo ancora sul letto a chiaccherare ed accarezzarci.

Quanche coccola, un pò di parole e mi fa promettere di tornare a trovarla.

La t-ragazza con me ci ha saputo fare, si è dimostrata un giusto mix di dolcezza e maialaggine.

E poi pulizia, depilazione ed attenzione al cliente... Roba oramai rara.

Ringrazio pubblicamente un certo personaggio per avermene ben parlato ed avermi fornito un'indicazione che ho seguito con ottima soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
38
Reaction score
49
NOME INSERZIONISTA: Candy SoHot 1994
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': Tra i 25 e i 30 (piú verso i 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e l’ho trovata piú bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal, A/R
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta 1.75 circa, fisico tonico e slanciato, nessuna ricrescita, capelli lisci neri e voce femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza circa 12/13 cm ma bello spessotto
ATTITUDINE: gentile, cortese, servizievole, GFE, maialina.
REPERIBILITA': non ottima (vedi recensione)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, no scalini
INDEX RICERCHE: 3274525751

È da un po’ di tempo che é in rubrica, contattata due volte a distanza di qualche mese tramite whataspp ma mai ricevuto risposta; al terzo tentativo ad inzio Luglio (senza molte speranze) ricevo risposta e ci mettiamo d’accordo, non risponde immediatamente ai messaggi, ma risponde. Le chiedo rate e dice 50 per me va bene e non specifico servizi (vado all’avventura). Mi da subito l’indirizzo corretto, tempo 15/20 minuti sono da lei. Quando apre la porta si nasconde, penso perché l’ingresso da direttamente sulla strada, riceve in intimo nero, infradito ? e filo di trucco che le sta da dio. Apparamento piccolino, mi indica dove lasciare i vestiti e non mi da neanche il tempo di spogliarmi che inizia ad abbracciarmi, baciarmi (fk) toccarmi ecc, ricambio il tutto e lei mi copre di apprezzamenti di ogni tipo sempre sorridendo. Spogliato, la giro e rimanendo in piedi le pratico un AR e le faccio sentire che sono bello carico puntandolo sul culo, apprezza e mi pratica un ottimo bbj con vari affondi deep. Dopo qualche minuto iniziamo una 69, il suo bigolo é bello reattivo, pulito senza ricrescita, forma tozza e non lungo quindi sparische in bocca molto facilmente; iniziamo le danze mettendola a missionaria, purtroppo duro poco, esco e le vengo sulla pancia, mi guarda mi da due schiaffetti sul culo e dice che tocca a lei, ma non avevo voglia di essere passivo; mi sdraio e iniziamo a parlare della Thailandia, Italia ecc con lei che continua a toccarlo/succhiarlo ripetendo “vuoi scopare mia bocca” non aveva intenzione di farmi andare via ?. Ricomincia con un bel bbj e quando torna in tiro la metto a pancia in giú e ci do dentro tenendole le gambe chiuse per farglielo sentire di piú, le vengo dentro (ovviamente nel gommino) e non contenta continua a ripetermi “vuoi scopare mia bocca” “ho voglia” ecc ecc. Ragazzi per 50 una che era pronta a fare tripletta non l’ho mai trovata! Era passata giá quasi 1 ora e purtroppo dovevo andare, mentre mi rivestivo riceve una chiamata e fissa l’appuntamento successivo (cosa che non ha mai fatto durante l’incontro anche se ha suonato un paio di volte). Mi ha detto che tornerá dalle vacanze a settembre e metterá gli annunci appena disponibile.
Spero di non aver fatto errori non sono espertissimo di recensioni.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
291
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274525751 - 32745257xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Candy
Nazionalità: Thai
Età apparente: 26-28?
Descrizione fisica: Magra, gambe lunghe, spalle larghe, 3a di seno, capelli lisci neri lunghi sotto le spalle
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: gentile tranquilla porcellina
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: il solito menù abbastanza completo...
Servizi usufruiti: FK ,BBJ, 69, Passiva
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: sufficiente

Presenza di barriere architettoniche: no


Racconto:
Incontrata qualche tempo fa, primo pomeriggio, faceva molto caldo.
Dopo un paio di tentativi mi risponde ma dice che ha già appuntamento. Mi tocca aspettare in zona.
Quando tocca a me la raggiungo e mi apre seminuda, un bel vedere, praticamente identica alle foto meno patinate.
Unica cosa che noto la larghezza delle spalle, da nuotatrice. Il che non guasta, il corpo è comunque armonioso e snello.

Dopo le pulizie mi attende in camera e iniziamo la conoscenza.
FK senza problemi, anche molto profondi. Strusciate varie e primi sfregamenti.
Lei molto femminile, credo prediliga la forma passiva.

Dopo un bel 69 e un BBJ profondo e prolungato da parte sua si inizia a sudare.
Diverse posizioni sul letto davanti allo specchio. Uso di asciugamano per i sudori estivi e si continua fino a venuta in condom in posizione pecos.
Mi aiuta nelle pulizie e mi dedica ancora un BBJ finale per farmi rilassare, veramente piacevole.

Ritorno in bagno per pulizie finali e via.

Lei molto gentile e premurosa, si dedica con dedizione al cliente.
Promossa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248149461
Conformità dell'annuncio: come nelle foto (più' vicina a quelle allegate), copro e viso leggermente più' mascolini.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Candy Sohot
Nazionalità: Tailandese (Pattaya dice)
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta 175, seno terza duro, spalle importanti, gambe lunghe e piene il giusto. Bel corpo nel complesso.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S non pervenuto
Attitudine: Socievole, simpatica molto safada.
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: FK, RAI2, BBJ
Servizi usufruiti: FK, RAI2, BBJ, GFE
Durata dell'incontro: 45 min pieni.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile.
Igiene dei locali: abbastanza pulito.
Presenza di barriere architettoniche: nessuna.

LA MIA RECENSIONE
Chiamo Candy intorno alle 23:00 di ieri sera. Risponde subito con voce femminile e cortese. Mi indica subito la via ed il civico corretti in zona ripamonti.
Arrivo dopo pochi minuti e parcheggio quasi di fronte al portone. La richiamo, apre, quattro scalini prima porta a sx e sono dentro. Manco fossi un incursore.
Il bilocale dove sta e' preso in affitto solo per il lavoro e non e' proprio pulitissimo ma decente. Il bagno non l'ho provato visto che ero appena docciato.
Lei e' simpaticissima ed accogliente. Una compagnona direi. Dopo una piccola chiacchierata sempre sorrisi e battute iniziamo ad avvicinarci e parte subito con un bacio di benvenuto.
Poi dopo una serie di FK profondi ci stendiamo ed iniziamo un bel 69. Le gambe ed il sedere non sono proprio morbidissimi, come si addice generalmente ai trans, ma devo dire che ha un didietro da sballo. infatti il suo bel sedere in faccia mi ha fatto arrivare all'apice dell'ingrifo selvaggio. Parto con grandi leccatone che gradisce e provo a fargli alzare il suo fratellino che rimane moscio. Ma passo ad altro per non rovinare il momento di trasporto. Lei si muoveva proponendo ma facendo al contempo attenzione a quello che volevo. Bravissima, esperta, professionale e porca.
Insomma sono capitolato godendomela mentre era sopra di me.
Alla fine mentre mi puliva attentamente e chiacchieravamo, si e' scusata della poca reattività dovuta al fatto che aveva già dato tre volte nel corso della giornata ed era anche molto stanca.
Finisce di lavorare a mezzanotte.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
333
Reaction score
12
Località
Milano
Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3248149461 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Candy
Nazionalità: Filippina
Età: 28
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle foto dove si vede il suo membro scuro (mi piacciono molto), decido una domenica di alcune settimane fa di andare a trovare Candy. Era appena sveglia e quindi bella carica di latte.

Mi accoglie questa ragazzona che è cresciuta a Napoli, davvero simpatica e carina, spalle larghe, gambe muscolose e culo un pò maschile. Un bel sorriso. Mi abbraccia e mi accarezza mentre mi spoglio, vado in bagno anche se ero appena uscito da casa, torno in camera, la spoglio e vedo il suo bel cazzo moloto scuro. saràsui 15 cm con una corma stranissima: stretto in punta, largo in mezzo e di nuovo più stretto alla base. Bello duro, lo prendo in bocca e le dico che la voglio vedere venire e lei mi dice allora che vuole 100 euro per la venuta, io acconsento e inizia la nostra battaglia, mi chiede di scoparla mentre si sega e si mette bella concentrata e segarsi il suo bel cazzo (a mio giudizio), poi mi chiede di succhiarla mentre si sega e così assaporo le gocce dell'amore. siamo andati avanti per una diecina di minuti e mi ha regalato una bella sborrata calda ed abbondante. Mi ha riempito la bocca. Poi ha voluto farmi venire nella sua bocca e mentre toccavo il suo cazzo gocciolante ho goduto come non mi succedeva da un po'.

In conclusione, mi sono divertito, lei è simpatica, pulita, il suo cazzo sa di buono e cerfto non si risparmia nell'accontentare il cliente.

That's all folks
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Candy
Nazionalità: Thailandese
Età: circa 30
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Metà marzo ero in zona per lavoro,avevo voglia di tornare un po' nel paese dei balocchi,essendo tornato dalle vacanze natalizie da Phuket.. Sfogliando il cell nella pausa pranzo la vedo sul sito e la messaggio,risponde quasi subito,non tratto ne sigle ne compenso,chiedo indirizzo e se era libera da li a poco e mi dice di si. Parcheggio proprio sotto casa a pettine,anche se la via è abbastanza trafficata.La chiamo e mi guida al terzo (o quarto, non ricordo) cmq in ascensore anche se molto datato. Appena sente l'ascensore apre la porta e mi aspetta dietro .. cosa negativa per mè.. cmq quando entro vedo che è identica alle foto.. leggermente meno femminile ma cmq carina.. Mi accompagna subito in camera,mi chiede se volevo il bagno e lo uso volentieri. Tornati in camera cominciamo a parlare della Thai..tra una carezza e un bacio ci spogliamo comincia cosi un bbj fatto bene,reciproco,ma è davvero xs da riposo.. con fatica riesco a farlo indurire ma rimane cmq s.. dice che era gia venuta in mattinata.. ma a me non interessa.. baci profondi e dopo l'incappuccamento si mette sopra a smorza,poi di lato, poi a pecos... cosi per una ventina di minuti,davanti allo specchio e ormai quasi al limite tra una pompata e l'altra le dico che manca poco.. lei allora mi dice di dagliela in bocca perchè sono un porco e cosi è... esco mi sfilo e mi finisce di bocca senza far cadere una goccia...continuando per 2 o 3 minuti con il nettare in bocca...stavo morendo..poi tutta contenta si stacca sputa nel fazzoletto di carta e si sdraia accanto a me sul letto e continuiamo a chiaccherare come 2 amici per altri 15 minuti circa.... perciò devo dire buon feeling.. nel mentre il telefono l'ho sentito squillare molte volte ma era in vibrazione. Non l'ha mai cagato.Probabilmente ci torno ,ma senza fretta.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
7
Località
Lazio

Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248149461 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Candy Sohot
Nazionalità: Thailandia
Età: 30
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Candy a Milano, zona Lodi, dopo che monitoravo il suo annuncio da tempo. Un po’ per i miei impegni, un po’ per la sua scarsa reperibilità sono riuscito ad incontrarla solo oggi.
Galvanizzato dalle recensioni dei colleghi sono arrivato molto carico poco prima di pranzo.
Fatto accesso nella sua alcova (dignitosa) sono rimasto abbastanza deluso dalle sue fattezze. Viso acqua e sapone estremamente mascolino, così come anche il corpo, dotato di due belle spallone. Culo, invece, tonico e femminile e seno una terza dove si intravede ancora il segno dell’operazione.
Nonostante non fossi convinto mi sono comunque fermato, ma ne è derivata una prestazione abbastanza mediocre. Non tanto per lei che sicuramente si applica, ma per me che mi sentivo abbastanza frenato. Bj cabrio salivoso e profondo e dopo un buon quarto d’ora di ciucciata l’ho fatta mettere su di me a smorza dove sono capitolato dopo qualche affondo. Mi sono dedicato svolgliatamente solo con la mano al suo pirillo che non è mai diventato completamene duro. Parliamo comunque di una dimensione modesta.
Dopo la venuta un ottimo social di un quarto d’ora mentre lei mi massaggiava le gambe.
In sintesi, signori, il mio contributo vuole essere un invito ad essere pronti a trovarsi di fronte una ladyboy, sicuramente molto disponibile e accomodante, ma davvero poco femminile.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
5

Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248149461 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CANDY SOHOT
Nazionalità: Thailandia
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata un paio di volte nella vecchia location (zona Ripamonti, incasinata e non particolarmente pulita ma con buona privacy) e nella nuova location (zona corso Lodi, signorile ma a rischio privacy per il costante viavai in entrata e uscita dal palazzo) sono sempre rimasto molto soddisfatto dal rapporto con la donzella.
Fisicamente deve piacere il tipo, in quanto non è la classica lady boy dei film minuta e lolita, ma è piuttosto muscolosa e piazzata. 175 di altezza circa con sedere sodo e una terza di seno. Dotazione media e rapidamente reattiva se in forma, small modello diesel se ha già dato.
Attitudine compagnona e scherzosa: insomma una ragazzona con lineamenti duri ma addolciti dai capelli lunghi (suoi). Parla bene e capisce altrettanto bene l'italiano anche se a volte bisogna ripetere con calma la frase. Buona la pulizia e il rispetto delle norme igieniche personali.
Nei vari incontri è sempre stata versatile ma la sensazione è che le piaccia molto di più essere attiva e regalare il suo latte (operazione che a volte le riesce difficile se ha già dato in giornata, non è una macchina...ci può stare.).
Tutte le volte abbiamo alternato sessioni orali scoperte a sessione di fuck (coperte ovviamente) come 2 fidanzatini (french kiss in abbondanza)
La durata media degli incontri è stata di 40/50 minuti e ho sempre offerto di mia spontanea volontà 100 dobloni chiedendo e ottenendo sempre la sua venuta. Se ispirata è disponibile anche a pissing attivo e AR (attivo/passivo)
La reperibilità non è il massimo, se non risponde è facile che sia impegnata: in effetti durante i vari incontri il telefono ha continuato squillare (vibrazione), ma lei non ha mai risposto.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
291
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Candy
Nazionalità: Thai
Età: 27-28
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Milano, dove ormai ha stabilito la sua base fissa, qualche giorno fa.
Facile la fase di contatto e organizzazione, probabilmente non lavora tantissimo.
Zona abbastanza trafficata con parcheggi a pagamento, bisogna essere fortunati per parcheggiare.
Appartamento pulito e ben tenuto, camera da letto spaziosa con specchi su armadio e parete.
Lei molto affettuosa e gentile.
Di viso è leggermente meno curata che in foto ma comunque femminile.
Fisico snello e morbido.
Si dedica con passione al BBJ e non disdegna lunghi e profondi FK.
Non si lamenta per i cambi di posizione né per gli affondi decisi, diciamo che cerca di accontentarti in tutto.
Probabilmente le piace anche quello che fa.
Finale con CIM parziale e spruzzata sul suo corpo nudo, non male.
Pulizie in bagno e con salviettine, non ho notato particolari problemi di igiene, situazione tranquilla e affidabile.
E' una persona che cerca di farti stare bene.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
5
Reaction score
13
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Candy
Nazionalità: Thai
Età: 25 più o meno
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a milano zona corso Lodi.
Non sono partito con grandi aspettative visto che le orientali di solito sono furbe e svogliate ma stavolta mi sono dovuto ricredere.
Entro lei subito simpatica e sorridente mi invita ad usare il bagno poi cominciamo le danze, lei comincia con un bbj ma dura poco perché non è proprio il suo forte, allora lo faccio io a lei che apprezza molto e mi dice che vuole venire mentre gli lecco il culo...e così faccio.
Ora la voglio per me così mi copro ed entro nel suo culetto piccolo e stretto, 2 posizioni poi vengo su di lei copiosamente.
Lavaggi di rito e poi un bel 15 min di piacevole chiacchierata anche se lei fa abbastanza fatica con l'italiano ma si fa capire bene.
Insomma nel complesso lei bellissima persona...non prende troppe iniziative lascia fare a te, per chi vuole la ragazza aggressiva lei non va bene.
A me è piaciuta e ci tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
30
Località
Milano
Numero di telefono: 3248149461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Candy Sohot
Nazionalità: Thailandia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buona domenica. Settimana scorsa preso da quello strano appetito sfoglio i vari siti alla ricerca di qualcosa che soddisfi la fame del mio amico al piano basso. Di solito opto per il churrasco brasiliano, ma stufo delle solite presenze e ultimamente essendo un po' sovrappeso, penso al sushi. Sfogliando i vari siti mi imbatto nell' annuncio di questa lady boy che dice essere thay. Qualcosa su di lei l'ho letta e anche se non convintissimo la contatto. La messaggistica è semplice e lei risponde celermente su prezzi , servizi e location. Zona sud di Milano una traversa di corso Lodi. Lo stabile è abbastanza decente, l'unica pecca è quell'odore di curcuma e spezie varie che proviene dalle cucine del piano terra nonostante fossero le 15. Questo odore arriva fino al quinto piano dove lei risiede, le premesse non erano certo buone già all'inizio ma dal churrasco al sushi non credevo dovessi fargli assaggiare anche l'indiano. Lei aperta la porta si presenta come in foto . Gentile e genuina senza un filo di trucco, ci salutiamo e presentiamo, e mi indica la sala giochi. La casa è retrò ma ben tenuta, chi la abita non è retrò perché stimo un 30/35 anni con fisico più massiccio rispetto le foto e un altezza che è di poco più bassa di me. Presumo dai tratti somatici sia più Filippa che Thay, ma comunque non sono lì per analisi geografiche.L'aspetto,anche se femminilizzato, per me risulta un po' mascolino. Lei comunque è educata e iniziamo un dialogo conoscitivo con qualche sorriso e risata giusto per rompere il ghiaccio. Denudato, si inizia con FK stile china girl con accenni costanti di lingua senza quei giri a centrifuga delle amate brazze. Tette buone, direi una terza morbida al tatto. Lei inizia a toccarmi l'uccello e devo dire che a fartelo venire duro ci sa fare. Dopodiché mi chiede cosa preferisco fare e alla mia solita risposta sono solo attivo e neanche tocco, prende in bocca l'arnese e pompa delicatamente come se la mia risposta l'avesse gratificata. Mentre suca cerca il mio sguardo e pratica affondi senza scene teatrali o mugolii commerciali.si mette a pecora sul letto e il culo non è poi così male. Bello pieno di bava,busso e mi struscio l'uccello sul suo culo. Lei capisce ora che musica voglio suonare, prende un condom e veste il soldato. A pecora prima e in mission poi mi chiede di darci dentro perché gli piace e dopo circa un quarto d'ora tolgo l'impermeabile e gli spruzzo sulla pancia. Compiaciuta va in bagno a lavarsi e offre anche a me la toilette. Cosa dire di questa esperienza? Come valutazione della persona nulla da eccepire è simpatica, socievole e attenta alle norme igieniche. Il rapporto sessuale si è consumato anche in maniera soddisfacente ma avrei preferito qualche cavallo in più nel motore. Lei è proprio in stile orientale, silente e compiacente. A me piacciono quelle che praticano anche un po' tolking spinto, insomma quelle che ti incitano a rompergli il culo quelle che mi fanno salire dentro la carogna. Io comunque non la boccio assolutamente,anzi. Per chi come me è solo ed esclusivamente attivo la mini dotazione è quasi invisibile, e questo è un plus. Per chi vuole un rapporto soft anche passivo credo lei sappia metterti in condizione ottimale per poterlo consumare. Per chi come me vuole il troione da battaglia non è l'ideale. Però il rate vale una visita anche solo per provare qualcosa di diverso. Quell'essere un po' troppo mascolina, per i miei umili gusti, pensavo potesse frenarmi o ridurre la mia vena predatoria, invece tutto sommato si è salvata in corner con esperienza e professionalità.Credo di tornare al churrasco, in attesa di presenze che mi facciano un po' sangue. Ciauz
 
Commenta
Alto