ci sono altre nuova agenzie come amazing-russian-girls, poi versailles che pare abbia aumentato un pò i tourMi pare morta pure sta Candy girls niente tour da mesi!!!! Che guaio non vedo russe da tempo...
ci sono altre nuova agenzie come amazing-russian-girls, poi versailles che pare abbia aumentato un pò i tourMi pare morta pure sta Candy girls niente tour da mesi!!!! Che guaio non vedo russe da tempo...
ci sono altre nuova agenzie come amazing-russian-girls, poi versailles che pare abbia aumentato un pò i tour
Dai ragazzi un volo per una chiavata mi sembra esagerato! Io sinceramente neanche il treno prenderei per una chiavata. Io le chiavate fuori zona le faccio se capita che sono fuori per lavoro o per vacanza.Già Conte ci sto pensando seriamente tanto l'aereo costa poco se prenotato in anticipo. Bella Willard. Ma sai che c'è un volo diretto Mosca Palermo? A voglia di russe....
Comunque ho visto Angels of love che mette un tour di Beatta. Ex Ydg e Candy girl. Anche se devo dire, che non mi ha fatto impazzire potrei tornarci.
ciao a tutti, qualcuno ha notizie di quest'agenzia? sono almeno 2-3 mesi che il sito è morto...