Candy Girls Agency - CGA - apre i battenti con ragazze YDG

Reaction score
2
Concordo. Caro romatico mi sa che ci dobbiamo organizzare per qualche gita fuori porta (Milano o Roma). Altrimenti qua in Sicilia ci spuntano le ragnatele.

Commenta
Reaction score
649
Cari colleghi siciliani, nel mio sangue per 1/4 scorre sangue siculo, pertanto non posso che essere solidale con voi. Purtroppo il problema è di natura logistica...

"E' stanca ormai la gente,
sono anni che ce lo racconti
insomma presidente lo facciamo
stu cazzo di ponte.
Tengo una femmina a Messina co pont ma facc' prima
Tengo una femmina a Caltanissetta cu pont' ma facc' chiù in fretta
Tengo una femmina a Canicattì cu o pont' ma facc' ogni dì
Tengo una femmina a Milazzo cu o pont' ce do sto ca..

Commenta
Reaction score
18
Già Conte ci sto pensando seriamente tanto l'aereo costa poco se prenotato in anticipo. Bella Willard. Ma sai che c'è un volo diretto Mosca Palermo? A voglia di russe.... :)

Comunque ho visto Angels of love che mette un tour di Beatta. Ex Ydg e Candy girl. Anche se devo dire, che non mi ha fatto impazzire potrei tornarci.

Commenta
Reaction score
649
Già Conte ci sto pensando seriamente tanto l'aereo costa poco se prenotato in anticipo. Bella Willard. Ma sai che c'è un volo diretto Mosca Palermo? A voglia di russe.... :)

Comunque ho visto Angels of love che mette un tour di Beatta. Ex Ydg e Candy girl. Anche se devo dire, che non mi ha fatto impazzire potrei tornarci.
Dai ragazzi un volo per una chiavata mi sembra esagerato! Io sinceramente neanche il treno prenderei per una chiavata. Io le chiavate fuori zona le faccio se capita che sono fuori per lavoro o per vacanza.

Commenta
Reaction score
3.353
se dovete prendere un volo a quel punto vi conviene andare a San Pietroburgo oppure a Praga/Bratislava.
Almeno li poi avete l'imbarazzo della scelta e a prezzi anche inferiori!!!

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
649
Haiku il sito è fermo a 5 anni fa!!! Defunti e sepolti anche.

Commenta
Alto