Tutto e' bene quel che finisce bene. All'utente sborone83 una bella pausa di silenzio farà solo bene. E a molti di noi la possibilità di NON leggere le sue irrilevanti esternazioni. Non devi pregarmi di nulla, carissimo:
a) perché nel mondo devirtualizzato ti assicuro che – poverino amico mio – non riusciresti nemmeno a terminare la tua frase: trovo io l'argomento per il tuo silenzio;
b) confermo, hai tutti i comportamenti fastidiosi di un cinnetto capriccioso viziato;
c) vuoi sapere quanti anni ho. Abbastanza pochi per chiavarmi con mio e loro gusto le tue "compagne di banco"; abbastanza tanti per segnalarti che – mentre non ti eri ancora fatto la prima sega – io mi stavo già chiavando IL MEGLIO DEL MEGLIO. Quindi muto e pedala;
d) non hai scritto una recensione ma uno sfogo pieno di insulti di volgarità e di invettive (come autorevolmente ti e' stato fatto notare). Non conosco – nonostante il tuo sarcasmo da bocciofila dopolavoristica – la ragazza in questione. E non me ne può fregare di meno. Ma dà fastidio (per usare un eufemismo) che uno prima non paga, poi si lamenta di una "pessima esperienza" (maddeché? Non hai sganciato un euro e ti vanti pure di avere strappato "quasi una pompa gratis"

), poi pensa di giustificarsi con la frase del cazzo "in fondo ho solo offeso una prostituta". Bimbo, prostituta o non prostituta, sempre DI UNA DONNA si tratta. Te lo scrivo a caratteri maiuscoli così forse ti entra meglio nella zucca. Non e' una prostituta ma una donna: esattamente COME LA TUA MAMMA. Ti e' chiaro il concetto?;
e) per finire, quest'altra emerita frase del cazzo (offensiva, in un colpo solo, di tutti i punterforumisti): "non prendo lezioni di stile da dei puttanieri". Anche qui – poverino, saranno gli ormoni giovani – confermi di non sapere un emerito cazzo di niente. Non e' tanto che sei impulsivo, e' che sei convinto di essere un grande. Per questo vieni su PFI a stracciare l'altrui uccello, emulando le non epiche gesta di altri tuoi omologhi che abbiamo visto passare in questo anno e mezzo (tutti bellissimi, profumati, seducenti: le passerine professioniste si sditalinano già ad immaginarvi al telefono). La storia e' piena di puttanieri "maestri di eleganza e di stile". Anzi, facciamo pure che la storia dello stile l'hanno fatta i puttanieri. Ma che lo vengo a dire a te?
Lasciamo perdere, chiuso (per sempre) l'OT.
E mi spiace per l'amico Big Gun (a cui dunque chiedo un po' scusa). Ma speriamo che il confronto – se ha fatto perdere tempo oggi, e incasinato il thread – sia stato utile almeno a futura memoria, in generale anche per altri.