...... tra un bacio e l'altro finisco alla pussy che trovo lindissima e slurpo fino a sudare con anche del digit e sua grande approvazione tantè che si era bagnata.
Cosa che devo dir non ho tanto apprezzato è che non mi abbia lasciato nemmeno il tempo per la mia pulizia, questo spero non lo faccia con tutti anche perchè altrimenti sarebbe un problemino.
Andiamo con un gran bel boccalotto condito di saliva, ingoio totale dell'arnese e licking ball, qui veramente si distingue, via di mission poi siccome ero eccitatissimo le chiedo di farmi una bella spagnola e COB , alchè lei non mi fa nessun problema e mi accontenta.
Vado in bagno e mi appresto per il secondo giro, lei fa 1 attimo la gnorri e ci prova col " ma non avevamo detto 1 cosa tranquilla ??!!", io di mio le rispondo " certamente ma se ricordi bene, avevo anche detto due volte altrimenti mica concordavamo per quel regalino " li per li, visto che tentennava ancora un pò ero quasi per dirle, bene cara allora se non vuoi mi dai il mio resto e me ne vo, ma lei dopo è andata a darsi una lavatina ed ha acconsentito.
Nemmeno il tempo di un poco di pausa che eccola già li con in mano il mio arnese che se lo lavora prima un poco di mano, poi via di gran insalivamento e licking balls nuovamente, appena possibile via con un poco di missionaria dopo via un poco di smorza e amazzone dove ti vedi quelle due fantastiche tettone che te le puoi tenere in mano o lasciarle sbatacchiare aggrappandoti anche a quelle belle chiappotte che lei muove in un modo superlativo, molto brasileiro direi, mi faccio poi finire nuovamente con bbj e cob.
Nota negativa, non mi è piaciuto molto che non mi abbia fatto lavare la prima volta, anche il lenzuole messo sopra al letto con delle vistose macchie bianche che spero fossero varecchina, per il resto però buon social time, cellulari ( 4 diversi ) li lasci nell'altra stanza che nemmeno li senti, fisico buono e gran attitudine al guzzo, sembra proprio che le piaccia e pare quasi che sei li con una tua tromboamica, però io direi che per chi faceva paragoni, la vecchia Jo sicuramente rimane un gradino sopra, peccato non eserciti. Scusate se sono stato un pò prolisso.
Dimenticavo, se qualcuno fosse allergico ai gatti attenzione ad andare da lei perchè ha un micetto.