CANNELLA PORTO VERDE (RIMINI) PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net...&nazione=1&regione=8&citta=119&pag=1&id=13045
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO VERDE
NOME INSERZIONISTA: CANNELLA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': NON SO MA MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno, ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un poco in carne, tette veramente grosse, mulatta di pelle, non una velina ma passabile
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, non frettolosa 6)
REPERIBILITA': facile reperirla al telefono, ma per trovare il condominio giusto ho sudato abbastanza (5)

LA MIA ESPERIENZA

Dopo circa 20 gtiorno di astinenza e visto che rimini ultimamente non offriva niente per me interessante, ho rivisto questo annuncio di questa mulatta, che non credo sia la prima volta che venga in riviera e che sinceramente mi attizzano non poco, anche se a volte non rendono come nel loro paese, ma avevo voglia di vedere quacosa di colorato.
Quindi dopo pausa pranzo la chiamo e mi dice che riceve a porto verde via dei fiori
Conosoc un poco la zona anche se li di condomini cè ne sono, infatti avro speso 10 euro al telefono con lei che ni indirizzava, i condomini gli ho girati quasi tutti finalmente torno indietro e lo trove.
é quello adiacente al Makiwa noto locale a porto verde.
Mi apre salgo, sapevo che non mi avrebbe aperto una velina, infatti anche le foto lo dimostrano, ma il m io ragazzp in basso voleva a tutti i costi un poco di cioccolato.
Lei è cubana diciamo bassettina, un poco in carne, seno da paura, poi di solito il petto non fa parte delle mie proprità ma la ragazza lo ha veramente grosso e bello, diciamo una sesta sicura.
partiamo con la contrattazione, partendo da 100 ma scendo con tranquillità a 60 e chiudo pi a 50 senza che lei si scocciasse.
Via in bagno lavaggio di rito lei mi lava per benino li ragazzo e lei fa altrettanto con l sua xoxota (fica in dialetto brasiliano) e si torna in camera.
inizio io con la digitalizzazione di tutti 2 i canali alla pecos, poi la faccio girare e incomincia una spagnola interessante si.
Da li a poco la faccio smettere dicendogli di prenderlo in bocca.
Qui comincia un bbbj uncover da me non richiseto ha fatto tutto lei, bbj sicuramente senza lode, leccatina, meta ragazzo in bocca ma senza esagerare.
Poco dopo incapucciamento e via in missionaria, ma non per miolto, avevo volgia di esplodere sul quel prorompente seno.
Quindi torno a sedere sul letto, via il goldone, di nuovo bbj e esplosione sulle tette.
La ragazza offre tutte le sigle, chiaramente salendo anche con il rates solamente nel Fk sembrerebbe un poco restia.
Mi ha detto che stara li 2 mesi, e che la prossima volta quando ritornero mi avrebbe offerto la digitalizzazione di rai2 con un piccolo sovrapprezzo.

tanto vi dovevo

50/20/7
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Nulla di veramente nuovo... però ci stà, ci stà..
ieri con Camilla.. alta 1.55?!1.60, e larga 1.80... No scherzo..
è bassina, ma mi si presenta sui trampoli tutta agghindata.. circa 1.65.. Fà accomodare in camera, parte la trattativa, ma appena dico "urbana" le non fà un mossa e accetta..
Che dire.. a me il genere piace molto. Formosa, tettuta di brutto, culuta di brutto.. classica Round Ass alla Bang Bros..
BBJ uncovered, di buona bocca ecc, anche se poco profondo.., altri preliminari suoi con ciucciamento di capezzolo, spagnolone (immancabile.. come se fosse un secondo culo...), poi trombo con lei sopra, dal davanti, poi dal dietro... non è da gran movimento, soprattutto credo abbia il fighino cortissimo.., però un bel vedere. due chiapponi avvolgenti, due passero-labbra che sembravamo un cappottino.
Continuo su pecos bill, poi la giro sul letto, alzo una coscia, e via di fobice (qui mi accorgo della poca profondità.. perchè gli scappa proprio un "ahi" sincero...) Allora vado calmo, di ancheggiamento ecc...
fino all'espiazione degli stress.
Direi che per la calma, rate e abbondanza di forme, ci stà. Non sà di grassa, le carni sono tutte molto sode, pellaccia spessa e resistente. Complici forse i 22anni dichiarati?! Insomma, non è una budrigona cicciona e sfatta. E tanta e basta.

Direi... 50/20/7.
 
Commenta
Alto