CANTERINO - MACERATA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buongiorno , e buon divertimento a tutti sarei molto grato se qualcuno mi potesse delucidare sull'annuncio di emy saltuaria ed italiana mi ingrifa molto grazie a tutti in anticipo

buongiorno , e buon divertimento a tutti sarei molto grato se qualcuno mi potesse delucidare sull'annuncio di emy saltuaria ed italiana mi ingrifa molto grazie a tutti in anticipo

Piu' che altro mi sa che non hai ben capito come usare le schede per le recensioni.
Oltre ad aver sbagliato sezione ( quella per richiedere le info è un'altra) il titolo delle schede per le recensioni deve contenere gli elementi della ragazza recensita non i tuoi dati.
Quindi benvenuto Canterino ma ti conviene leggere un po' il regolamento del forum per capire meglio come muoverti, come ed in queli sezioni scrivere.
All'inizio forse ti troverai spaesato ma vedrai che in breve ti ambienterai.

oltre ad aver sbagliato sezione, hai omesso il link dell'annuncio ed hai sbagliato a titolare. Leggi box sottostante

TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto