Canton Ticino preconcerto

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
296
Località
Padova
Ciao A tutti!

io e un mio collega a metà gennaio andremo a vedere un concerto a Milano e ci balenava l'idea di partire prima e di fare una scappatella in Ticino.
Ho visto che ci sono molti post, la maggior parte vecchiotti, chi riesce a segnalare qualche locale, zona confine (anche fino a lugano) con apertura anticipata (12.00) per una cosa mordi e fuggi?
Grazie a todos in anticipo :bye:
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
beh gli unici che aprono presto presto sono l'holly di cadenazzo (che mi sembra appunto apra alle 12) poi monna e bosco ore 14:00
sarebbe meglio l'oceano che però apre alle 15:00
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
296
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
pendolare ha scritto:
Quello che apre prima e' il bar Gottardo: mi e' capitato di farne una alle 9 del mattino.
Ottimo se ti piacciono le brasiliane, diverse MILF

Per le brasiliane ok :good:
Riesci a darmi le indicazioni per questo posto ed eventuali note ? Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
100 chf, ma purtroppo c'è stata una retata nei giorni scorsi e ragazze ce ne sono pochissime... meglio rimanere a cadenazzo dove hai holly, monna e bosco nel giro di 3 Km.
anche li 100 chf
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
946
Località
Frauenfeld e pianura padana
p_dinamite ha scritto:
100 chf, ma purtroppo c'e' stata una retata nei giorni scorsi e ragazze ce ne sono pochissime... meglio rimanere a cadenazzo dove hai holly, monna e bosco nel giro di 3 Km.
anche li 100 chf

altro che pochissime, ormai al Gottardo non ce ne sono più, è aperto come bar normale: ho visto con i miei occhi pochi giorni fa
 
Commenta
Alto